Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[MEPS] Premonizioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da KOS
    o semplicemente

    perchè riusciamo a vedere solo cose realmente importanti
    se non è importante vincere al lotto!!

    Comment


    • #17
      non è una cosa necessaria ^^

      se vinciamo è una cosa in più altrimenti si và avanit a vivere come gli altri giorni.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da KOS
        o semplicemente

        perchè riusciamo a vedere solo cose realmente importanti o forse perchè nello spazio tempo si aprono squarci che noi cogliamo solo fugacemente.
        affascinante 'sta teoria... cmq anch'io sono molto interessato ai deja-vou, mi piacerebbe riuscire a capirci qualcosa...

        Comment


        • #19
          Beh basta avere fantasia e si creano teorie mooolto interessanti, dopotutto non si può dimostrare nulla
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

          Comment


          • #20
            strambo cmq. Mi sono ritrovato a volte completamente costernato perchè sapevo ciò che mi avrebbe detto il mio interlocutore e sapevo già la risposta da dargli. Ci sono rimasto molto di stucco

            Comment


            • #21
              Pensate un po', a me capitano molte cose che voglio che succedano tipo:
              "Spero che la mia prof non mi metta la nota, mi basta anke l'uno"
              Cosa succede, non mi mette la nota ma mi mette 1!
              O senno io penso a una cosa per scerzo, e succedono veramente!
              Il bello è che tutto ciò fa comodo a me!

              Poi ieri ho detto che questo mio amico ritornera oggi a scuola, manchera ancora per un po' e ritornera solo per una gita, cosa è successo?
              Questo mio amico era a scuola, si sente male e deve mancare ancora per una settimana, propio il giorno della gita, cere volte non ci faccio neanche caso, ma in'altre mi vengono i brividi a vedere le cose che ho sperato....
              http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

              Comment


              • #22
                ma quelle sono coincidenze...

                Comment


                • #23
                  wow, allora ti sembra normale che suceda propio ciò che spero, nota che questa cosa mi sta succedendo da un'annetto buono......
                  http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                    ma quelle sono coincidenze...
                    Facile dire così... questa frasina vale per tutto ciò che abbiamo discusso nel topic, è ovvio che possono essere benissimo coincidenze.
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da KOS
                      non è una cosa necessaria ^^

                      se vinciamo è una cosa in più altrimenti si và avanit a vivere come gli altri giorni.
                      allora a te non interessa se vinci piu di 10 miliardi...

                      Comment


                      • #26
                        ovvio che m'interessa ma non è una cosa strettamente necessaria per vivere

                        Comment


                        • #27
                          Be io sono Ateo e considero lo svolgersi delle cose non casuale ma frutto di un processo a catena, quindi penso che il cervello riesca incosciamente a calcolare cio che accadra in futuro, ce lo "proglietti" in testa e poi quando la cosa accade noi la reputiamo una premonizione e non un calcolo di probabbilità (che non può essere perfetto a causa dell'immensa quantità di dati presenti nell'universo) riuscito.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Kurgan©
                            Mi piacque molto la trovata in matrix che spiegava l'esistenza dei "Deja vu..." dovuta all'imperfezione del programma che gestiva i sogni e le vite dell'umanità....naturalmente ciò non è possibile ma a dirvi la verità anche a me i deja vu affascinano.
                            Però a me capita di andare oltre il deja-vu....
                            Mi accorgo che a volte, una qualsiasi cosa si ripete in modo curioso ed inspiegabile....oppure penso ad un qualcosa e dopo poco tempo quella stessa cosa a cui ho pensato anche distrattamente, si avvera o si manifesta con qualcosa che le assomigli.

                            Per esempio penso al calciatore Diego Armando Maradona e una notizia di questo dopo 5 giorni è sui giornali o in televisione....
                            Ricordo un film o un attore e mi accorgo che questo verrà trasmesso in settimana....
                            Mi capita con le cose più disparate...
                            Insomma , una serie di coincidenze straordinarie!
                            Mi chiedo a volte però perchè non mi capita mai un terno all'otto o una schedina vincente....
                            Ma io non sono il tipo che gioca e forse, dovrei farlo...
                            Saranno coincidenze, ma a me però turbano non poco...
                            concordo, anche a me
                            a voplte racconto cose che non sono successe, e magari accadono poco dopo
                            sogno cose, crdo siano reali, e l gg dopo mi accadono...
                            e spettacolare e tremendo
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #29
                              questa è la prova, stasera ho sperato che i mieimi comprarono un libro, visto che sto male, e me lo hanno comprato....
                              http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Vegeta1485
                                Be io sono Ateo e considero lo svolgersi delle cose non casuale ma frutto di un processo a catena, quindi penso che il cervello riesca incosciamente a calcolare cio che accadra in futuro, ce lo "proglietti" in testa e poi quando la cosa accade noi la reputiamo una premonizione e non un calcolo di probabbilità (che non può essere perfetto a causa dell'immensa quantità di dati presenti nell'universo) riuscito.
                                quindi secondo te saremmo come dei Precog in miniatura (nn so se avete visto Minority Report)?

                                Comment

                                Working...
                                X