mi servono consigli per conqistare una ragazza cosa devo fare aiuto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
love
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Argh! Non dovresti chiedere a me che non sono certo quello che ti può aoitare, io al max le ragazze le so far scappare
Ma se non specifichi com'è fatta sta ragazza, come si comporta e che attitudini ha come facciamo ad aiutarti?sigpic <- Questo è un GENIO!!
-
ma qualcosa di piu concreto per sempio non so pero potrei provare con una toccata di culo doani vi so dire
Comment
-
Forse è per questo che siete tutti single, viste le tecniche base....
Comment
-
scusa ma tu che rapporti hai con sta ragazza?? siete gia amici vi conoscete?? e che tipo è?? una tipa che se la tira o tranquilla? cmq prova con la poesia pero non sarebbe una cattiva idea.... anche se la toccata di culo è piu efficace!!UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
A parte la vera utilità del topic su cui magari ci sarebbe da discutere un pò, pregherei di risparmiarvi un pò di volgarità gratuite....che ne dite? Si può discutere anche senza fare i patetici Macho Man ?
Lupin evita di aprire altri topic inutili o ti spedisco nel paradiso dei bannati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlA parte la vera utilità del topic su cui magari ci sarebbe da discutere un pò, pregherei di risparmiarvi un pò di volgarità gratuite....che ne dite? Si può discutere anche senza fare i patetici Macho Man ?
Lupin evita di aprire altri topic inutili o ti spedisco nel paradiso dei bannati.
Senti Lupin3, io ti consiglio di farle un regalo ... Qualsiasi cosa ... Le donne, in genere, sono sensibili ai doni !
Vai figliuolo e rendimi orgoglioso di te !Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da flatDai Lord nn fare il vecchio acido ... Il ragazzo ha un problema serio ..
Senti Lupin3, io ti consiglio di farle un regalo ... Qualsiasi cosa ... Le donne, in genere, sono sensibili ai doni !
Vai figliuolo e rendimi orgoglioso di te !
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelSe le mie previsioni sono esatte, e lupin ha meno di 14 anni bisogna usare tecniche più soft mi sa non credi flat?
Ormai è un ometto deve imparare a comportarsi come tale ! ....
Poi più soft di un regalo nn c'è nulla !!!! ... Un bel fiorellino sul motorino (fa pure rima ! ) ci sta benissimo ...Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da AdalbertSteinerSi ma il fiorellino sul motorino è roba un po da codardi...sopratutto se anonimo...Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!
Comment
Comment