Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avvistamenti UFO e non solo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Avvistamenti UFO e non solo

    considerando il fatto che stiamo andando OT nell'altro topic metto qui gli avvistamenti di UFO o per parlare di UFO in generale



    questa immagine potrebbe essere una di quelle scattate da Armstrong... che la missione dell'Apollo 11 non fosse solo meramente scientifica ma anche diplomatica? Ricordiamoci che Michael Collins è impazzito dopo alcuni anni in quanto non era mai sceso sulla Luna.

    Quest'altra invece è relativa ad un avvistamento in Russia. L'aereo in primo piano (probabilmente un MIG-29 Fulcrum) sembra tenere sott'occhio l'oggetto non identificato



    premetto che nessuna di queste foto può essere reale, potrebbero anche essere fotomontaggi da quanto ne sappiamo.

  • #2
    basta poco per falsficiare le fotografie. per esempio, si può ritagliare un ufo di carta nera e attaccarlo su un vetro, sembrerà vero.

    possono anche essere degli effetti ottici o la pellicola è un po rovinata.

    quanto all'aereo, non mi sembra un MiG-29 perchè il profilo del muso, degli alettoni e delle ali non mi sembra lo stesso..... forse è un Sukoy o un altro MiG ma ne dubito... io c'è l'ho il modellino e ho numerose fotogarafie ed è leggermente diverso.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      sai perchè mi sembra un MIG-29? Perchè è fin troppo simile ad un F-15 (ed in effetti era stato fatto per fronteggiare l'Eagle o era il contrario... boh incomincio a perdere colpi sull'Aeronautica non va bene). Ora mi viene il dubbio che sia un F-15 quello.

      Cmq hai perfettamente ragione. A falsificare non ci vuole puoi tanto. E' per quello che bisogna sempre stare all'erta per tutte le foto riguardanti UFO, basta poco per fare la bufala

      Comment


      • #4
        Bhè non ci vuole una laurea per far finta di aver visto degli ufo...

        Anche sopra casa mia son passati






        nonostante queste immagini io ci credo
        Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

        Comment


        • #5
          Ci sono tante cose che non conosciamo...Se esistono gli alieni spero non siano bellicosi, bruti e ignoranti come lo sono gli esseri umani...
          Una volta ho visto in TV un paio di ragazzi che sostenevano che gli alieni ci avessero creato e spedito sulla terra (opinione assai nota) ; la cosa che non quadrava era che sostenevano che gli alieni fossero comunisti...Non per offendere chi lo è; solo che mi da fastidio infilare la politica dappertutto, come il prezzemolo
          Secondo me le immagini sono false.
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

          Comment


          • #6
            chi sono quegli emeriti idioti che hanno detto che sono comunisti gli alieni? Certo che non sanno più cosa inventarsi

            Comment


            • #7
              IO ALIENO, ROSSO (Vengo da marte) E COMUNISTA!!!!

              A parte le cose ridicole che si dicono e che gettanno scredito all'intera comunità ufologica, l'argomento si fà sempre più appassionato.
              Il presidente Americano George Bush a stanziato per i prossimi anni 300 milioni di dollari per cercare ET (notizia ANSA del 14/2/2003)
              Stà di fatto che, sia un microbo o un organismo evoluto, stravolgerebbero la nostra concezione di universo e vita.

              Per quanto riguarda gli avvistamenti, credo che si debba fare una grossa cernita di testimonianze.
              l'ipotesi dello sbarco sulla luna "assistita" da alieni curiosi , sarebbe abbastanza realistica:
              partendo dal concetto che una civiltà che voglia esplorare il cosmo debba PER FORZA conoscere certe "Regoline" come relatività generale e distorsione del tempo e dello spazio, nasce da sè che questa sarà padrona anche del tempo; e quale sarà il più grande avvenimento storico a cui assistere, nella storia di una civiltà se non la conquista dello spazio?
              Insomma , potrebbero essere alieni che sono venuti apposta da un lontano futuro per assistere alla prima grande avventura spaziale umana, oppure potrebbero essere gli stessi nostri lontani discendenti che in gita scolastica "temporale" Ridono delle nostre obsolete tecnologie ( il computer del lem era paragonabile ad un c64)

              Comment


              • #8
                Appunto, bravo Kurgan

                a mio avviso potrebbe essere realmente così la questione. L'unica cosa che spero è che non dobbiamo ingaggiare battaglia con questi esseri. Anche se siamo avanti tecnologicamente loro lo saranno di più.... devo essere rimasto shocckato da Signs.

                Comment


                • #9
                  non so il perchè ma l'alieno di guido mi sembra un botone

                  cmq io credo che esistano gli alieni, avevo visto un UFO(Non da prendere come un disco volante, ma come un'oggetto non indentificato) che non faceva manco un po' d fumo, niente, e sentivo un fischio molto forte.....
                  http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Serge
                    non so il perchè ma l'alieno di guido mi sembra un botone

                    cmq io credo che esistano gli alieni, avevo visto un UFO(Non da prendere come un disco volante, ma come un'oggetto non indentificato) che non faceva manco un po' d fumo, niente, e sentivo un fischio molto forte.....
                    anchi'io credo nell'esistenza degli alieni,pero non ho mai visto un ufo

                    Comment


                    • #11
                      non sono sicuro cosa mi sia successo una sera. So' soltanto che una cosa silenziosa, nera e molto grande mi è passata sopra la testa a 10 metri d'altezza. Vedevo solo quella sua forma muoversi silenziosa e scomparire poi in mezzo agli alberi. Il mio cane stava guardando pure lui ed era nervoso. A me mancava il respiro, stavo urlando ma non usciva niente dalla mia gola..... Dio che orribile esperienza. Sono corso in casa urlando UFO UFO e mia madre che mi guardava penosamente... non mi credono tutt'ora.

                      Comment


                      • #12
                        ho già espresso le mie impressioni nellaltro topic
                        milton aveva fatto una teoria molto verosimile e la troverete sul vecchio forum

                        Comment


                        • #13
                          Sinceramente credo che ci siano altre forme di vita...ma a queste foto nn ci credo...perchè una foto può essere falsificata molto facilmente...
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Kurgan©
                            IO ALIENO, ROSSO (Vengo da marte) E COMUNISTA!!!!

                            A parte le cose ridicole che si dicono e che gettanno scredito all'intera comunità ufologica, l'argomento si fà sempre più appassionato.
                            Il presidente Americano George Bush a stanziato per i prossimi anni 300 milioni di dollari per cercare ET (notizia ANSA del 14/2/2003)
                            Stà di fatto che, sia un microbo o un organismo evoluto, stravolgerebbero la nostra concezione di universo e vita.
                            :
                            www.nasa.gov (se me lo cancellate x spam m'incazzo xchè nn è un sito pubblicitario) guardate quanta roba hanno in progetto e sentite dei continui tagli ai fondi nasa (40% in soli 20 anni); xchè mai bush dovrebbe pagare x trovare gli alieni se hanno tagliato i fondi alla nasa?

                            Comment


                            • #15
                              c'è il programma Seti ancora in corso Raptor

                              Comment

                              Working...
                              X