Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avvistamenti UFO e non solo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    1) si, anche a me sembrava un F-15

    2) li avevo visti pure io quei tizi mascherati che dicevano che gli alieni sono venuti sulla Terra per spingerci ad abbandonare il capitalismo e ad imbracciare il comunismo.....

    3) anche io una volta avevo visto un "qualcosa volante non identificato". Erano dei dischi luminosi, li vedovo proprio in 2d come se fossero di fronte a me. Erano piuttosto lontani ed erano belli ordinati e giravano in tondo. Non è che erano molto luminosi, come una torcia, solo più grandi..... ne emerse in seguito che erano i fari di una discoteca.....

    4) dentro di me spero di trovare una civiltà ultra-avanzata che ci sìa amica, ma sogno anche di combattere contro questi alieni, chessiano uno sciame spaziale tipo Starship Trooper, che degli alieni meno sciamanti ma più performanti (...) tipo Alien o le piattole di M.I.B., o una razza intelligente e subdola tipo Independence Day..... non so perchè, ma sento il bisogno di confrontarmi con degli alieni malvagi e sconfiggerli..... però se non fossero così non lo farei..... se fossero tipo quelli di E.T., di Miracolo nella terza strada, degli arquiliani di M.I.B. o di quelli di incontro ravvicinato del terzo tipo...... forse si tratta di un riflesso della mia moralità, di combattere il male e di aiutare il bene, ma comincia a suonare ridicolo....

    5) voi come lo spiegate questo mio "istinto" se così lo possiamo chiamare? (nota che io sono contrario ad una società spaziale dove vivono insieme tutti gli alieni..... ognuno nella sua civiltà, solo in casi eccezionali ci possono essere specie diverse)
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da KOS
      c'è il programma Seti ancora in corso Raptor
      nn parlo solo di quello parlo che secondo i ritmi che aveva la nasa durante gli anni 70 oggi dovremo avere già "camminato" su marte da un mucchio di tempo.

      Comment


      • #18
        cosa sarebbe il SETI?

        Comment


        • #19
          Seti (Search for ExtraTerrestrial Intelligences o qualcosa di simile) è un progetto per trovare forme di vita aliene.
          Chi vuole può scaricare da Internet uno screen-saver (non chiedetemi dove xkè nn lo so);
          Per mezzo di un radiotelescopio ascoltano un gran numero di frequenze radio;
          I dati vengono diffusi fra tutti coloro che hanno quello screensaver e sono collegati ad Internet. Lo screensaver analizza le emissioni radio per stabilire se sono naturali oppure se sono di una qualche forma di intelligneza e.t.
          Quelli mascherati dicevano qualcosa tipo "poichè è impossibile che il comunismo sia sconfitto, se sulla terra ha perso da qualche altra parte deve aver trionfato" o qualcosa del genere. Il mio parere: MINCHIATE.
          IMHO esistono forme di vita intelligenti nello spazio, magari anche più evolute di noi, ma che qualcuna abbia trovato il modo di arrivare sulla terra ne dubito; IMHO tutti gli "avvistamenti" devono avere una qualche spiegazione...
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

          Comment


          • #20
            son d'accordo con te army sugli ufo
            cmq ho visto anch'io quei mascherati

            Comment

            Working...
            X