Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No all'italia in guerra a fianco dei Bush

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • No all'italia in guerra a fianco dei Bush

    perchè appoggiare un petroliere che ha deciso di silurare i suoi Ex-soci?
    qui è tutta una mafiosata. e chi ci andrà di mezzo
    i poveracci, come sempre.

    questa non è "libertà duratura" questo è solo l'inizio di uno schifoso ricatto.
    un tentativo maledetto di imporre un modello economico, sociale, civile, e liberalitario, che sta per collassare.

    il divario tra ricchi e poveri del pianeta sarà sempre più marcato.
    ogni bambino che nascerà in un paese ricco ringrazierà Iddio quotidianamente perchè avrà l'acqua potabile


    ora devo scappare. ma domani voglio continuare nella mia personalissima campagna di informazione.

    cercate "arbusto oil" in internet.

    e ora che ci penso: anche la banca di Roma fa affari con i Laden
    domani altre notizia.

    per ora vi dedico "London Burning" by THE CLASH

  • #2
    Divertente, ma non c'e' da stupirsi. E' tipico degli americani cambiare idea in fretta. D'altronde, da dove pensate che vengano le armi di distruzione di massa dell'Iraq?
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #3
      Kambiare idea in fretta? Makké, le idee ce l'hanno kiare ekkome da un bel po' di tempo e figuriamoci se le rendono pubblike...

      Tsk, armi distruzione di massa...

      Ma avete la minima idea dell'arsenale in possesso dagli USA?... Ne hanno talmente tanto ke un po' dovranno pur usarlo, altrimenti i poveri merkanti d'armi kome fanno ad andare avanti?...

      Ah, prima di kontinuare vediamo un po' kome prosegue il topik...
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

      Comment


      • #4
        Concordo pienamente con tutto ciò che avete detto.
        #include <stdio.h>
        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

        Comment


        • #5
          Un pertroliere fra l'altro ex alcolizzato e di dubbia moralità.
          Come ha scritto Bild, il giornale tedesco, in "re del mondo" all'improvviso è diventato letteralmente un "integralista cristiano", abbracciando una visione della religione estremamente radicale.
          Stiamo parlando di un uomo che ha diviso il mondo "in esercito del bene" ed "esercito del male", se poi aggiungiamo un pò di interessi $$ personali....non oso pensare cosa potrà fare!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Kirunks
            Ma avete la minima idea dell'arsenale in possesso dagli USA?... Ne hanno talmente tanto ke un po' dovranno pur usarlo, altrimenti i poveri merkanti d'armi kome fanno ad andare avanti?...
            è dal 1940 che gli Stati Uniti si basano sulla guerra per mantenere la propria economia salda e duratura. Altrimenti come spieghereste tutti i spiegamenti di forze prima in Korea, poi a Cuba, Vietnam, Somalia, Balcani, Iraq, Afghanistan, Libano?

            Comment


            • #7
              + che altro è anche x questo che le armi migliorano ogni giorno, così si buttano quelle vecchie vendendole e con i soldi se manda avanti l'economia

              Comment


              • #8
                teoria sbagliata Raptor.

                Le armi vecchie si rifilano agli alleati o a paesi satelliti messi male. Le armi nuove si usano in guerra ^^

                Comment


                • #9
                  la guerra arricchisce.
                  guardate i prezzi delle armi; delle bombe, degli aerei. c'è un flusso costante di cassa; 10 missili tomahawk comprati dal governo e sparati significano miliardi di dollari che girano, dalle casse statali a quelle private.
                  aumenta l'occupazione.
                  ed è un circolo vizioso:
                  una nazione possiede tante armi; altre nazioni cercano di accumulare armi per timore di essere attaccate. e le aziende produttrici di armi possono pareggiare o ottimizzare i bilanci.
                  chi sono i più grandi produttori di armi nel mondo?
                  è ovvio che la nazione che ospita le fabbriche di armi abbia vantaggi nell'entrare in guerra.

                  inoltre bisogna considerare che una nazione bombardata deve ricostruire tutto l'impianto industriale, una volta finita la guerra.
                  per ricostruirsi deve fare debiti. e chi concede i prestiti a queste nazioni in banca rotta?
                  stranamente sono le stesse nazioni che bombardano, che costruiscono le bombe e che cercano di mettere alla guida degli stati "nemici" loro uomini.

                  e poi. c'è il petrolio. le scorte mondiali di petrolio stanno diminuendo esponenzialmente; lo stesso governo americano ha annunciato l'apertura dei pozzi petroliferi in Alaska.
                  la crisi in venezuela ha portato i costi dei barili di greggio ai massimi storici.
                  il petrolio è il fondamento della nostra vita.
                  a parte i carburanti, dal petrolio si ricava la plastica, gas, materiali edili...

                  perchè gli stati uniti non fanno una "guerra preventiva" ai Nord Coreani?
                  ricordo che quei terzomondisti falliti si stanno armando per fare la loro piccola guerra nucleare.
                  ma cosa c'è in corea del nord? alberi, povertà e malattie.
                  agli stati uniti queste cose non interessano.
                  allla corea del nord ci penseranno dopo, quando il giappone avrà dato il suo appoggio militare per la guerra in iraq, vorrà che gli USA lo aiutino nello sconfiggere la minaccia coreana. e già che ci sono a mettere al potere qualcuno simpatico ai giapponesi.
                  e allora potranno affermare che Bin Laden si è nascosto in corea.
                  casualmente salterà fuori un video in cui il nostro barbuto islamico inciterà gli arabi a fare guerra ai barbari occidentali, casualmente il video sarà girato in una foresta coreana. gli esperti della CIA analizzeranno il video e potranno affermare con matematica certezza che Bin Laden è nascosto in corea del nord.

                  qui non è questione di essere antiamericani o pro americani.
                  io non sono antiamericano. io odio Bush e tutte quelle marionette di cui si è circondato.
                  nessuno vuole i terroristi, ma io mi chiedo quali sono i terroristi?
                  i talebani armati dagli USA per fermare l'orso sovietico?
                  gli USA fornitori di armi ai talebani?
                  il dittatore dell'iraq, addestrato dalla CIA?
                  la CIA che addestrava uomini, i quali poi si sono esaltati un po' troppo?
                  i Palestinesi che si fanno saltare in aria sugli autobus ebrei?
                  Gli ebrei che vanno coi carriarmati dentro le case degli arabi?

                  io sono una persona semplice e ai miei occhi semplici tutti loro paiono terroristi.


                  ognuno è libero di fare la guerra che vuole, per arricchirsi; ma non mi vengano a camuffare la loro guerra di arricchimento come il tentativo di liberazione dal male.
                  questi sono discorsi da politici sotto le elezioni. praticamente bufale.
                  spero che l'europa e l'italia si tengano fuori da questa guerra. perchè questa volta non ne verrà fuori nulla di buono.
                  a parte i miliardi che entreranno nella casse dell'1% della popolazione americana e i voti nelle urne.
                  tutto il resto sarà dolore.

                  Comment


                  • #10
                    come si suol dire

                    "Due piccioni con una fava". I tuoi ragionamenti non sono per nulla sbagliati, infatti il mondo della guerra gira proprio così

                    Comment


                    • #11
                      Guarda KOS ke non è proprio il kaso di parlare kon kosì tanta leggerezza di certe kuestioni. Ti faccio nota ke è GRAVE anzi GRAVISSIMO ke gli stati uniti portino avanti una politika militarasta da anni, guarda ke NON è giusto il mondo della guerra "giri" e kontinui ad ESISTERE (all'infinito).

                      Kuesto DEVE cessare! DOBBIAMO porci kontro seriamente se anke tu penzi davvero kuello ke hai appena detto, perké un tale situazione è PROFONDAMENTE INGIUSTA, se non addirittura ALLUCINANTE e/o PARADOSSALE. Viola kualziasi kodice della civile konvivenza e del rispetto dell'uguaglianza e della dignità umana.

                      ...

                      Su ki siano i veri terroristi reietto beh, è meglio kiarirzi subito le idee dammi retta... Ci sono certe kuestioni su kui è necessario skierarsi per poter davvero kambiare le kose. E... ah! Il Petrolio non sta alla base della nostra vita, ma alla base del sistema in kui viviamo.
                      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                      Comment


                      • #12
                        Kir

                        non prendo la questione alla leggera, ho solo spiegato una situazione che ci viene dettagliatamente spiegata dalla storia.
                        Sono anche io convinto che una cosa del genre non dovrebbe continuare, ma è difficile far cambiare linea politica ad una nazione, specialmente se è sà o è convinta che quel metodo d'agire è l'unico per risollevare la propria economia.

                        E' un bel problema, ma sfortunatamente l'uomo è talmente ottuso da non capire che la guerra è inutile. Non ci sono bastate due guerre mondiali a scuotere gli animi.... gli orrori che mi diceva mio nonno mi bastano per dire pace pure a me cosa credi?

                        Lee aveva proprio ragione... "Se la guerra non fosse così brutta l'uomo ci si potrebbe anche appasionare"... peccato che si è appassionato alla guerra anche se è oscena

                        Comment


                        • #13
                          Pe salvare un'economia morente si massacra un popolo.....che bello!!!

                          Comment


                          • #14
                            Le armi tuttavia servono a difenderci. Il problema qui è che si usano in modo inappropriato.

                            Per me tutti i paesi del mondo dovrebbero firmare un trattato in cui non si producono più armi. L'unico ente autorizzato a produrre armi deve essere un ente di di difesa globale che, guardacaso, dovrebbe essere amministrato dall'onu (visto che vanno di moda i nomi in inglese lo chiameremo Global Defense Initiative, GDI, scusate se ho "copiato" il nome ma mi sembrava il più appropriato).

                            E questo ente dovrà svolgere funzioni solamente difensive (tipo, arrivano gli alieni cattivi, arriva una nazione malvagia che si arma, arrivano gli animali feroci, sta cadendo un asteroide....)ed intervenire ma non dovrà MAI E POI MAI comportarsi come gli USA e la NATO.... altrimenti diverrebbe il classico strumento di terrore, e sarà manovrato dai politici secondo i loro fini....

                            Avete presente i caschi blu dell'onu? qualcosa di simile all'azione per cui sono stati ideati.....

                            e naturalmente, non dovrà MAI E POI MAI intervenire se non si è sicuri al 90% che c'è una minaccia (non dico 100% perchè può capitare che ci siano indecisioni che rallentano tutto dicendo che è falso e poi e vero.... vedi il caso calcistico Freuser per chi se lo ricorda.... dicevano che sarebbe stato un calciatore forte, lo volevano comprare, ma cera chi non era daccordo anche se erano pochi, e hanno rallentato le trattative tanto che è stato acquistato da un altra squadra ed ha segnato una marea di goal......)

                            che ne pensate?
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #15
                              cosa vi devo dire? la guerra si farà. è programmata da troppo tempo ormai.
                              è inutile allora sgolarsi durante le marce per la pace e uccidersi per le raccolte di firme? penso di no. perchè io in qualcosa credo. e credo anche che Qualcuno un'illuminazione a quella testa vuota di bush potrebbe darla. è difficile, ma non impossibile.
                              la guerra per lui è mero interesse personale. il petrolio negli usa sta finendo. saddam gli ha kiuso i rubinetti perchè gli è stato imposto un embargo durissimo. allora il nostro caro amico george cosa fa? su,andiamo a far la guerra. e come scusa, c'è un nastro in cui osama dichiara solidarietà e aiuto a hussein. minchia, saddam, quello che ha fatto crollare le torri e che è a capo di un'organizzazione terroristica! allora andiamo a guerreggiare! siete con me? ed ecco che compaiono come per magia il cane e lo zerbino di bush... [lascio a voi l'interpretazione]

                              io me la prenderei solo con gli stronzi come noi italiani che hanno messo al governo gente del genere
                              ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

                              Comment

                              Working...
                              X