Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No all'italia in guerra a fianco dei Bush

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    La guerra in Iraq non e' mossa solo da interessi economici (gli USA hanno gia' parecchi alleati all'OPEC), ma soprattutto da interessi politici. Vi ricordo che Bush ha appena vinto le elezioni di mezzo periodo in virtu' della sua crociata contro il terrorismo, nonostante la sua politica economica sia stata quasi fallimentare. Una vittoria in Iraq equivarrebbe ad una rielezione quasi sicura (anche se Bush Sr. fu trombato in circostanze simili).
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #17
      Beh alex non mi sembra il kaso di tirare in ballo command & conquer... Le questioni di cui si parla non mi paiono proprio riconducibili ad un gioco di strategia.

      La produzione di armi deve cessare definitivamente. Le armi dovrebbero scomparire. Facile a dirzi no? Mi limito a dire ke devono kambiare ankora moltissime kose prima di arrivare al kompleto disarmo mondiale.

      ...

      Ehi FREE, sai ke l'immegine di Amelia ti kalza a pennello!?...
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

      Comment


      • #18
        grazie caro xò di carattere somiglio molto a lina inverse
        ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Kirunks
          Beh alex non mi sembra il kaso di tirare in ballo command & conquer... Le questioni di cui si parla non mi paiono proprio riconducibili ad un gioco di strategia.

          La produzione di armi deve cessare definitivamente. Le armi dovrebbero scomparire. Facile a dirzi no? Mi limito a dire ke devono kambiare ankora moltissime kose prima di arrivare al kompleto disarmo mondiale.
          Se si voule mettere fine a tutte le guerre non creodo che il disarmo totale sia una soluzione pericolosa ci sarebbe il rischio che qualcuno cominciasse a costruire armi in proprio e che atraverso queste riesca a prendere il potere; penso che per lo scopo sopraelencato sia più profiquo far scomparire l'ignoranza (altr cosa molto difficile de realizzare), che è la causa per la quale coloro che non hanno ricevuto istruzione possono essere facilmenti soggiocati dal primo che non si cura degli altri nell'usare la propria conoscienza per poter migliorare il proprio stile di vita. So che può sembrare paradossale ma per mantenere la pace le armi di distruzione di massa sono quasi indispensabbili visto che due potenze che hanno queste armi non si sognerebbero mai di combattere fra di loro rischiando così di fare solo un attacco KAMIKAZE.

          Comment


          • #20
            Vegeta SVEGLIA.

            Mantenimento della pace? Ma ti guardi intorno un minimo? Kuesto è un vero e proprio MANTENIMENTO DELLA GUERRA, altro ke pace.
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #21
              Si ma le guerre non si fanno solo perchè si hanno le armi ma più che altro si fanno perchè i potenti come bush riescono a imbrogliare la popolazione, facendo credere che una guerra che si vuole fare quasi unicamente per ineressi economici, viene invece fatta per prevenire il terrorismo (in questo caso ma esistono tante altre scuse).

              Comment


              • #22
                E allora? Kuesto ti sembra GIUSTO? Cioè ma ti rendi konto migliaia di persone muoiono sotto dei bombardamenti per il PETROLIO? Cioè ma dico, ti sembra una causa? Bush non è altro che un criminale di guerra, e questo mi sembra un buon motivo per Protestare.

                Completando il ragionamento precedente... Come dire, teniamo i fucili nucleari spianati in attesa di cosa? Di cosa? Ehh, di cosa??? Ma che scoppi un altra guerra, ovviamente! Ti sembra davvero una bella ottica di *pace duratura* questa?...

                Tsk...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Kirunks
                  E allora? Kuesto ti sembra GIUSTO? Cioè ma ti rendi konto migliaia di persone muoiono sotto dei bombardamenti per il PETROLIO? Cioè ma dico, ti sembra una causa? Bush non è altro che un criminale di guerra, e questo mi sembra un buon motivo per Protestare.
                  Creo tu abbia interpretato male il mio post o io non ho capito questo comunque non ho detto che mi sembra giusto che si combatta per del petrolio.
                  Originariamente Scritto da Kirunks
                  Completando il ragionamento precedente... Come dire, teniamo i fucili nucleari spianati in attesa di cosa? Di cosa? Ehh, di cosa??? Ma che scoppi un altra guerra, ovviamente! Ti sembra davvero una bella ottica di *pace duratura* questa?...

                  Tsk...
                  No intendevo dire di tenere le armi per dare un messaggio del tipo o resta la pace o moriamo entrambi e credo che nessuno a quel punto si metterebbe in testa di combattere sapendo che sicuramente ci rimetterebbe la vita anche egli.
                  EDIT: Per il raginamento che ho fatto sotto il secondo quote faccio un esempio: mettimo un certo numero di persone (abbastanza basso un centinaglio o giù di li) in un abitat, dove ci sono risorse sufficienti giusto per sfamarle, se non si vuole rischiare di estinguere le risorse, le persone cominceranno ad usare le risorse in modo superfluo facendone rischiare la scomparsa, dopo di che il primo istinto di ogni persona sarà quello di avere supremazia sulle altre così comincerà a inentare: armi atte alla difesa e all'attacco, tecniche per truffare allo scopo di possedere più risorse, ecc. Poniamo per ipotesi che all'anizio di questa lotta non abbiano armi e si combattano a mani nude il che non provoca molti danni; in seguito arrivano le prime lame, mutilano e uccidono molti individui; poi non contenti di ciò inventano armi da fuoco che uccidono a distanza senza la possibilità di difendersi; ora facciamo conto che visti tutti quei morti si decida di distruggere tutte le armi, cosa succederebbe? le risposte possibbili sono 2 o si rinizia da capo oppure qualcuno che si è tenuto le armi di nascosto e/o le ha ricostruite prende il potere su tutti; invece facciamo conto che dopo le armi da fuoco si inventi una bomba in grado di distruggere una buona parte di territorio ma che per esplodere abbia bisogno di un tempo tale da permettere ad un altra persona di usare la sua, a questo punto ci sarebbe una possibbilità (se pur remota) che ognuno di questi individui, cominci a pensare che se tenta di avere di più di ciò che gli spetta assalendo gli altri finirebbe sicuramente per morire e per distruggere l'inero territorio. Putroppo però c'è sempre la possibbilità (anzi visto che stiamo parlando della razza umana è quasi una certezza) che pur di avere di più continuino a combattere con le armi da fuoco e il giro non finisca mai.
                  P.S. Spero di non essermi intrecciato troppo in questo esempi se l'ho fatto scusatemi cercerò di postare qualcosa di più chiaro.

                  Comment


                  • #24
                    Già, però...

                    cmq le armi da sole non combattono.
                    #include <stdio.h>
                    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                    Comment


                    • #25
                      E' inutile inventare storie.

                      Il tuo *ragionamento* l'avevo già kapito benissimo, ed è già stato kontestato da Kant kuasi tre sekoli fa... Konzigliata rivisitazione.
                      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                      Comment


                      • #26
                        Si quel raginamento non sara si certo del tutto corretto, ma sicuramente neanche disarmando tutte le nazioni si arriverebbe alla pace ci sarà la pace gli uomini tenteranno sempre di avere di più di ciò che gli spetta.

                        Comment


                        • #27
                          Ah, finke ci sarà gente ke kontinuerà a kredere ciò ke dici sikuramente.
                          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                          Comment


                          • #28
                            No questo continuerà finche ci sarà gente.

                            Comment


                            • #29
                              ...kome te, appunto.
                              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                              Comment


                              • #30
                                vegeta lascia perdere :
                                è impossibile ragionare con uno come kirunks che dice idiota a uno che nn la pensa come lui

                                Comment

                                Working...
                                X