Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"...I'm the girl you know..."

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "...I'm the girl you know..."

    una semplice domanda......sapete dirmi chi siete?
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  • #2
    Io sono Alex_mtt
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Nemo......ecco cosa sono...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

      Comment


      • #4
        Uno...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Io si
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

          Comment


          • #6
            andrea giorgio carta
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #7
              Sono un quasi maggiorenne che è consapevole di nn è affatto maturo come dovrebbero essere i maggiorenni... faccio il quarto anno di liceo e studio solo quando mi serve e quando voglio (gli ultimi mesi del 2° quadrimestre) consapevole di rovinarsi in questo modo ma essendo immaturo non capisce che è arrivato il momento di mettersi sotto con lo studio che dopo il liceo nessuno ti aiuta ne all'università ne nel lavoro, e bisogna vivere pensando solo a se stessi xkè la società non ti regala mai niente e tutto va guadagnato col sudore...innamorato e amato...vita familiare un pò di merda...ha passati parekki guai ma nonostante tutto cerca di ridere e scherzare xkè il mondo è già pieno di problemi e di certo non ha bisogno dei miei

              Ho detto un pò quello ke la mia mente stanca pensa alle 2 di notte sotto stress e sonno ... magari domani rileggendo dirò "Ma che cazzo ho scritto?"
              Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

              Comment


              • #8
                mmm post ceh si presta a diventare presto spam...

                Comment


                • #9
                  boh,sono Evil Gorunks, mi chiamo Marco e abito a sesto san giovanni a milano

                  Comment


                  • #10
                    Se Nirva volesse i nomi, i cognomi e le località penso che darebbe un'occhiata al censimento (sempre che esista ancora...).
                    In caso contrario, concordo con Kurgan che rischiamo di finire in Spam bello e buono...

                    Comment


                    • #11
                      Io per le altre persone sono ciò che faccio, per me stesso sono ciò che penso di essere; quindi sono ciò che appare di me agli occhi di chi giudica.
                      P.S. Spero di aver colto il senso del topic e di non aver detto stupidagini.

                      Comment


                      • #12
                        appunto taz....
                        cmq Nirva ha chiesto cose che vanno oltre il nome e il cognome
                        intendeva come c sentiamo di essere e se ci conosciamo a fondo
                        è un pò complesso il discorso

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da NiRvA
                          una semplice domanda......sapete dirmi chi siete?
                          io sono io
                          vabbè, spiegati meglio. Sembra quasi una domanda filosofica...
                          cmq io mi chiamo Armando, ho 16 ed abito a Rieti (almeno credo...)
                          #include <stdio.h>
                          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                          Comment


                          • #14
                            ho notato ke molti nn hanno colto la vera natura del mio topic, una domanda del genere nn è facile....mi spiace ke sia finito in spam.....xkè penso ke sia 1discorso ninte male quello dell' "essere"
                            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                            Comment


                            • #15
                              un'essere come tanti mandato da dio su questa terra x metterci alla prova e dimostrargli il nostro amore x lui cercando di evitare i peccati (anche se è un po'difficile)

                              Comment

                              Working...
                              X