una semplice domanda......sapete dirmi chi siete?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"...I'm the girl you know..."
Collapse
X
-
-
-
Sono un quasi maggiorenne che è consapevole di nn è affatto maturo come dovrebbero essere i maggiorenni... faccio il quarto anno di liceo e studio solo quando mi serve e quando voglio (gli ultimi mesi del 2° quadrimestre) consapevole di rovinarsi in questo modo ma essendo immaturo non capisce che è arrivato il momento di mettersi sotto con lo studio che dopo il liceo nessuno ti aiuta ne all'università ne nel lavoro, e bisogna vivere pensando solo a se stessi xkè la società non ti regala mai niente e tutto va guadagnato col sudore...innamorato e amato...vita familiare un pò di merda...ha passati parekki guai ma nonostante tutto cerca di ridere e scherzare xkè il mondo è già pieno di problemi e di certo non ha bisogno dei miei
Ho detto un pò quello ke la mia mente stanca pensa alle 2 di notte sotto stress e sonno ... magari domani rileggendo dirò "Ma che cazzo ho scritto?"Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvAuna semplice domanda......sapete dirmi chi siete?
vabbè, spiegati meglio. Sembra quasi una domanda filosofica...
cmq io mi chiamo Armando, ho 16 ed abito a Rieti (almeno credo...)#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
ho notato ke molti nn hanno colto la vera natura del mio topic, una domanda del genere nn è facile....mi spiace ke sia finito in spam.....xkè penso ke sia 1discorso ninte male quello dell' "essere"Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
Comment