Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destino?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh cosa intendi per destino?
    Mi si rompe il motore, AH CAZZO era destino?
    Oppure era destino che io diventassi Ragioniere?
    Oppure era destino che Facessi schifo a scuola?
    IO il destino lo suddivido in 2 cose. La Fortuna, e La buona fortuna.
    La prima è una cosa Sfuggevole,Che procura piacere momentaneo, e quando ti viene a mancare dici "AH!che sfiga!"
    la buona fortuna te la crei con le tue mani,il tuo futuro,la tua vita, tutto con le tue mani, il destino è uguale.
    Non vuoi studiare? Cavoli tuoi. Rimarrai ignorante e finirai a fare lo spazzino! (es Idiota)
    Studi? Benissimo, puoi diventare chi vuoi, e avere una vita felice.
    Se aspetti il destino (Se lo chiamiamo così) avrai una vita di Delusioni e Sopratutto...UNA VITA PASSIVA.
    (Chi si aggrappa al destino è un codardo)
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
      Beh cosa intendi per destino?
      Mi si rompe il motore, AH CAZZO era destino?
      Oppure era destino che io diventassi Ragioniere?
      Oppure era destino che Facessi schifo a scuola?
      IO il destino lo suddivido in 2 cose. La Fortuna, e La buona fortuna.
      La prima è una cosa Sfuggevole,Che procura piacere momentaneo, e quando ti viene a mancare dici "AH!che sfiga!"
      la buona fortuna te la crei con le tue mani,il tuo futuro,la tua vita, tutto con le tue mani, il destino è uguale.
      Non vuoi studiare? Cavoli tuoi. Rimarrai ignorante e finirai a fare lo spazzino! (es Idiota)
      Studi? Benissimo, puoi diventare chi vuoi, e avere una vita felice.
      Se aspetti il destino (Se lo chiamiamo così) avrai una vita di Delusioni e Sopratutto...UNA VITA PASSIVA.
      (Chi si aggrappa al destino è un codardo)
      mah guarda, conosco persone che dopo essersi laureate si ritrovano a fare i commessi o lavorare come camerieri alla pari di altre che hanno lasciato gli studi dopo le scuole medie... non pensare che un pezzo di carta ti spalanchi le porte del lavoro o ti cambi la vita..

comunque con destino intendo anche quelle cose che accadono e che in qualche modo danno una svolta, a volte significativa, alla tua vita, come ad esempio l'incontro con una donna o una buona offerta di lavoro; eventi che non ti aspetti, che non hai previsto e che sopratutto non hai contribuito in nessun modo a far si che accadessero.... alcuni li chiamano colpi di fortuna o coincidenze fortuite, altri volere del destino, sta a noi cosa credere!

Comment

In linea di massima credo nel libero arbitrio, ma in certi casi il caso ha anche la sua importanza.
        #include <stdio.h>
        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Per me no, altrimenti non esisterebbe il concetto di "scelta"

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
            Per come la penso io il destino non esiste
            Insomma, nessuno può prevedere che cosa succederà tra 1 anno o tra 5 minuti, questo perchè il destino non è scritto da nessuna parte
            E' pur vero ce il tempo non esiste, il tempo è un concetto che noi uomini abbiamo creato e che quindi non è influensabile
            Tutti noi adoriamo pensare che andando indietro nel tempo possiamo cambiare il nostro destino, ma questo non è possibile.
            Facendo un banale esempio in Prince of Persia è dimostrata la mia teoria, e cioè che anche se fosse possibile viaggiare nel tempo e cambiare il nostro futuro alla fine i risultati sarebberò pressocchè inalterati
            Certo, stiamo parlando di forze che vanno oltre la nostra umana comprensione e a qui perciò non possiamo dare definizione
            insomma, il tempo va avanti costantemente e noi con le nostre decisioni e scelte siamo i suoi fautori

Però sarebbe bello viaggiare nel tempo no???
            è stato dimostrato con un esperimento concreto che ad elevate velocità è possibile "uscire" un momento dal rigido canone del tempo.
            su un aereo posizionarono un cronometro molto preciso sincronizzato con un cronometro a terra.
            l'aereo partì e furono fatti partire i cronometri nello stesso istante; l'aereo volò ad alte velocità e quando atterrò si notò che il cronometro sul veicolo era indietro di 1-2 secondi rispetto al cronometro a terra sincronizzato.
            questo non si chiama viaggiare nel tempo, ma è comunque affine.
            se un giorno si riuscissero a raggiungere velocità esorbitanti, si potrebbe volando per un'ora in cielo, far passare a terra 1 giorno, una settimana o perchè no? un mese.
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Hyde
              l'incontro con una donna o una buona offerta di lavoro;
              La prima son state solo sfighe
              La seconda direi che ho fatto una buona impressione al Boss e mi ha preso senza battere ciglio
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da Will
                è stato dimostrato con un esperimento concreto che ad elevate velocità è possibile "uscire" un momento dal rigido canone del tempo.
                su un aereo posizionarono un cronometro molto preciso sincronizzato con un cronometro a terra.
                l'aereo partì e furono fatti partire i cronometri nello stesso istante; l'aereo volò ad alte velocità e quando atterrò si notò che il cronometro sul veicolo era indietro di 1-2 secondi rispetto al cronometro a terra sincronizzato.
                questo non si chiama viaggiare nel tempo, ma è comunque affine.
                se un giorno si riuscissero a raggiungere velocità esorbitanti, si potrebbe volando per un'ora in cielo, far passare a terra 1 giorno, una settimana o perchè no? un mese.
                Will, so benssimo che raggiungendo la velocità della luce il nostro corpo si muove così velocemente da andare "avanti nel tempo"
                Ma noi stiamo parlando del contrario e cioè andare indietro nel tempo
                Cambiare il nostro destino prevedendo e cambiando avvenimenti futuri e passati

QUESTO è per me impossibile o meglio difficilissimo al giorno d'oggi
                fosre un giorno, chissà, ma sono scettico a riguardo
                (Gorgon)

Comment

Viaggiare indieto nel tempo e cambiare il destino crea un paradosso: Cio' che è stato nel futuro magicamente sparisce? Ma se sparisci anche tu che hai cambiato il corso degli eventi allora non sei mai andato a cambiarlo...

quindi gli eventi si svolgono normalmente, ma allora tu ci sei e puoi cambiare gli eventi....

Semplicemente, secondo me, si viene a creare un tempo alternativo in una dimensione parallela , cui chi ha cambiato il tempo ha immediato accesso (ma non può più tornare al suo futuro, se non con un mezzo per passare da una dimensione all'altra...)

In ogni caso nel nuovo mondo ci saranno 2 se stessi, in quello vecchio nessuno, quindi più che il proprio destino (cambia in realtà quello del nostro alter ego dimensionale...), si può cambiare il destino del mondo...

Un po' come ha fatto Future Trunks in dragonBall Z, alla fin fine...
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

secondo me il destino raccoglie tutti quei fatti ke vuoi o non vuoi ti accadranno nella vita, e nn lo svolgimento preciso... nel caso della ragazza.. si quello puo benissimo essere destino, ma esso nn potra mai fare le tue scelte e quindi prendere le tue decisioni... diciamo ke lo possiamo definire una sorta di canovaccio... la storia è quella ma tu la interpreti a modo tuo, quindi la fai diventare in qualke modo .... personale ....

Comment

Working...
                    X