Annuncio

Collapse
No announcement yet.

loose change

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• loose change

ciao! come saprete sta per uscire un film di oliver stone che racconta degli avvenimenti delle twin towers..se vi fa piacere io vi consiglierei di dare un occhiata anche a questo film: http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=4661
    lo potete scaricare gratuitamente o guardare in tv via satellite...
    buona visione
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Forse era meglio metterlo nella sezione FILM & DVD
    Cmq Sarà un bel film
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

mhhh...no no sta meglio qua volevo essere retorico, capirai dopo che l'avrai visto ..

Comment

Originariamente Scritto da gianni215
        mhhh...no no sta meglio qua volevo essere retorico, capirai dopo che l'avrai visto ..
        intendi quello in cui la verità sull'11 settembre non sarebbe quella riportata dai giornali?

se si ne esiste una versione anche parlata in italiano (l'avevo scaricata tempo fa da Luogocomune) e vi assicuro che dopo averla vista rimarrete a dir poco allibiti...

questa è la versione in Ita che ho io, poi quando avrò più tempo guarderò anche l'altra

Comment

si e proprio quello....ho visto la tua versione in italiano e uno stralcio di quella che ho io che purtroppo e solo sottotitolata ma e lunga 1 ora e 30

Comment

Non l'ho ancora visto ma immagino già di cosa si tratta.
            Proviamo a discutere dei contenuti in modo serio?
            Iniziate voi che lo avete già visto.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

scusate ma mi sbaglio o e' lo stesso film.almeno dando un occhiata veloce mi pare uguale.se avete tempo di visionare,ditemi.
              http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

be'gli aerei si sono visti,e quello e' innegabile.ma qualcuno ha visto chi li guidava.no! ci e'stato detto.il pentagono....non so' perche' ma mi viene in mente ustica(dc9).non sapremo mai niente.per il resto ognuno e' libero di ipotizzare e credere quello che vuole.
                Last edited by mi sembra!; 25 May 2006, 17:58.
                http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Originariamente Scritto da mi sembra!
                  non sapremo mai niente.per il resto ognuno e' libero di ipotizzare e credere quello che vuole.
                  non dovresti pensarla cosi...e quello in cui sperano le persone che han fatto tutto questo! e purtroppo non sono solo ipotesi certe cose son ampiamente dimostrate e documentate.
                  naoto io ne discuterei ma il documentario e talmente complesso ( io lo gia visto 5 volte) che per discuterne bisognerrebbe vederlo, anche perche senno sarebbe piu un monologo....ci sono prove schiaccianti ampliamente documentate che dimostrano che il 90% delle cose che tutti noi sappiamo non sono reali, per es. dentro le torri c'erano 165 miliardi di dollari in lingotti d'oro, ne son stati ritrovati solo 200 milioni, quei palazzi erano assicurati per 7 iliardi di dollari, il mercato dei "put" ( in borsa le opzioni put sono una scomessa sul ribasso di altre azioni) sulla boeing e sulla americcan airllines pochi giorni prima dell 11/9 era non il doppio o il triplo ma 11 volte tanto del normale, dell'aereo schiantatosi sul pentagono non si sa nulla..la versione ufficiale dice che si e vaporizzato!!!! pero nel ftrattempo ha bucato l'equivalente di 3 metri di cemento armato, l'aereo e alto 13 metri e ha (avrebbe)fatto un buchetto di 3 metri non sono mai stati ritrovati i motori...che sono 6 tonnellate di acciaio e titanio ( il titanio fonde a 1600°...il cherosene al massimo sviluppa 900°), l'aereo che si sarebbe schiantato nelle campagne vicino a NY e stato riconosciuto e visto atterrare a cleveland e non si sa chi ci fosse a bordo.....questo son solo un paio di cose discusse e dimostrate su quel video e da me riportate forse molto male...il video e lungo (3 gb) ma vi consiglio di darci un occhiata io non ci guadagno nulla se non la soddisfazione di avere almeno la speranza che qualcun altro oltre al sottoscritto possa venire a conoscenza di certe cose e possa aprire gli occhi non solo su quello che accadde l'11 settembre ma anche su quello che tutti i giorni ci succede e noi drogati dai media nemmeno ci accorgiamo succeda....ciao a tutti

Comment

Mah....guarda io non ho ancora visto il video e potrei dirne tante, però sto aspettando maggiori interventi e\o partecipazione. Son curioso di sentire le opinioni di chi in questi 5 anni ha sempre creduto e continua a credere alla versione ufficiale, non tanto per fare ironia o entrare in discussione quanto per sentire qualcosa che mi convinca sul serio che la versione ufficiale sia veritiera.
                    Per quanto mi riguarda già dall'11\9 dubitavo su quanto stava accadendo.......

Comment

quel film e una bomba!!!spero solo che lo lascino abbastanza on line..... ma ne dubito per questo me ne son fatto una copia, io invece spero che qualcuno dimostri il contrario di quello che si dice nel fillm ma ne dubito...........siamo messi male

Comment

be la teoria dell'implosione delle torri, simile alle esplosioni controllate degli edifici, è a dir poco sconcertante... pensare che sia stato tutto programmato prima mette i brividi... ma dubito che se questa verità rispecchia la realtà dei fatti verrà mai confermata da indagini approfondite, purtroppo

ma la storia dell'aereo dirottato sul pentagono fa acqua da tutte le parti!

anche il video diffuso qualche giorno fa non dimostra nulla, troppo confuso e breve per convincere i più scettici.... e poi per quale motivo mostrarlo al pubblico solamente 5 anni dopo? e perchè solo quello? cioè stiamo parlando del Pentagono non dell'oratorio sotto casa... dovrebbe essere uno degli edifici più sicuri e sorvegliati di questo pianeta, ripreso notte e giorno da una miriade di telecamere, e mi fanno vedere solo pochi inutili secondi di quello che è successo?.... naaa la gente è stanca delle storielle della buonanotte!

non credo ciecamente a quei video, ma di certo mi hanno aperto gli occhi su una probabile ipotesi molto più terribile di quella che i media ci hanno fatto passare per vera fino a questo momento... e credetemi avrei preferito tenerli chiusi!
                        quando si resta per troppo tempo al buio, l'impatto improvviso con la luce può fare molto male...

Comment

Originariamente Scritto da Hyde
                          be la teoria dell'implosione delle torri, simile alle esplosioni controllate degli edifici, è a dir poco sconcertante... pensare che sia stato tutto programmato prima mette i brividi... ma dubito che se questa verità rispecchia la realtà dei fatti verrà mai confermata da indagini approfondite, purtroppo
                          Tramite forum e newsgroups vari ho avuto modo di discutere con ingegneri edili che mi hanno spiegato il crollo delle torri. Da quanto affermano loro (che ne sanno 1000 volte più di me e noi)il crollo verticale delle TT(twin towers)molto simile al crollo "da demolizione" sia invero una dimostrazione di come le torri fossero costruite perfettamente e del fatto che le TT siano collassate nel rispetto di una legge fisica ben precisa. In sostanza l'aereo schiantandosi avrebbe rilasciato il carburante proprio al centro dei grattacieli, questo sarebbe sceso lentamente lungo i piloni portanti in acciaio e brucianto avrebbe portato la temperatura ad un livello tale che i piloni si sono fusi contemporaneamente ed hanno ceduto. Inoltre gli "sbuffi" nei vari piani delle TT che si notano nei video proprio mentre i grattacieli crollano, non sono dovuti a micro cariche esplosive fatte brillare al momento giusto, ma a spostamenti d'aria dovuti al crollo dei piani superiori.
                          Non sono però riusciti a rispondere a queste 2 mie domande:
                          1)Come è possibile che la temperatura all'interno delle TT fosse così calda da fondere piloni in acciaio ma non da uccidere le persone che scendevano ai piani inferiori usando le scale di emergenza? C'è chi addirittura al momento dello schianto si trovava esattamente nel piano colpito da uno degli aerei ed è riuscito a salvarsi, non avrebbe dovuto "cuocersi"?
                          2)Come è possibile che il combustibile ci abbia messo più di 1 ora a bruciare quando appare evidentissimo dai video che gran parte del carburante brucia al momento della collisione? Ancora: se il combustibile stava ancora bruciando dopo un ora, perchè appena 10 minuti dopo la collisione inizia a fuoriuscire dalle TT del fumo nero tipico di un incendio spento?
                          3)Ammesso che le TT siano crollate in seguito al sovrariscaldamento dei piloni portanti: perchè anche i palazzi intorno alle TT, esattamente il WTC9, crollano nello stesso identico modo delle TT ovvero come se ci fosse stata una demolizione programmata? Eppure in quei grattacieli non c'era il carburante degli aerei.
                          ma la storia dell'aereo dirottato sul pentagono fa acqua da tutte le parti!
                          E perchè quello dell'aereo fatto cadere su di un bosco???? Qualcuno ha visto i resti di quell'areo? Eppure quello è caduto non si è schiantato, si sarebbero dovuti ritrovare i pezzi.
                          anche il video diffuso qualche giorno fa non dimostra nulla, troppo confuso e breve per convincere i più scettici.... e poi per quale motivo mostrarlo al pubblico solamente 5 anni dopo? e perchè solo quello? cioè stiamo parlando del Pentagono non dell'oratorio sotto casa... dovrebbe essere uno degli edifici più sicuri e sorvegliati di questo pianeta, ripreso notte e giorno da una miriade di telecamere, e mi fanno vedere solo pochi inutili secondi di quello che è successo?....
                          Quel video lo vidi dopo qualche mese dell'11\9. Non si vede nulla e se avete visto l'analisi dei video vedrete che è stato modificato.
                          Sempre tramite internet ho avuto modo di parlare con un pilota di aerei civili, mi ha detto che fare quel genere di manovra con un boeing è impossibile.

Comment

il problema e' che per ogni ipotesi che fanno,qualcuno ne fa' un altra contraria.e' vero che le ipotesi non ufficiali,in questo caso,sono molto piu' fondate e calcolate,di quelle ufficiali.gli organi investigativi americani ,dicono"e accaduto questo ,quello e quell altro" senza argomentare e spiegare tecnicamente nulla.ma siamo alla solita solfa,si puo' credere a uno o all altro,la ragione non verra' mai data a nessuno.dovremmo anche dire che i presunti terroristi,che dirottarono gli aerei,furono fermati all aereoporto (fecero suonare i metaldetector) ,vennero portati in una saletta di controllo,ma poi vennero rilasciati(esistono i filmati dell aereoporto).ma poi,chi li ha mandati,chi li ha addestrati,e chi li ha dato i soldi? le domande fondamentali,rimarranno sempre senza risposta.anche perche' in america i documenti ufficiali,vengono censurati,o distrutti.la verita', fra 50 anni ,sara' sotto terra con chi la custodisce ora.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto
                              In sostanza l'aereo schiantandosi avrebbe rilasciato il carburante proprio al centro dei grattacieli, questo sarebbe sceso lentamente lungo i piloni portanti in acciaio e brucianto avrebbe portato la temperatura ad un livello tale che i piloni si sono fusi contemporaneamente ed hanno ceduto.
                              non ti voglio smentire naoto per carita! infatti non son parole mie...nel doc.intervistano i progettisti delle TT e si dice che i piloni in acciaio erano a tenuta stagna proprio per evitare simili incidenti, dicono che il calore sviluppato dal cherosene non basta a far fondere l'acciao e poi ci sono altre cose che non ti dico per non toglierti il gusto di vederlo...
                              questa invece e una mia supposizione: e possibile che il cherosene sia riuscito a scendere lentamente per 400 mt??! e molto leggero e incendia subito, io dubito che sia sceso lungo i piloni in acciao e anche se fosse non avrebbe fatto piu di un paio di piani visto che cmq la maggior parte si e incendiato nell'impatto..

Comment

Working...
                              X