Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gita a siracusa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    guarda ke quando c vai t danno i cuscini quindi nn è scomodo...

    Comment


    • #17
      mi sembra si paghino,o sbaglio?la scuola nn li prevede nella quota

      Comment


      • #18
        ma! con quel neo,mi sa' che le farai scappare tutte.comunque se vuoi te lo quoto io il cuscino
        http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

        Comment


        • #19
          caro mi sembra,statta accuartu o t'ammazzi i palate

          Comment


          • #20
            ma il cuscino nn s paga... almeno quando c sn andato io era gratis, nn credo ke adesso s paga...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Lo Sciupafemmine
              fa troppo caldo sui quei gradoni ke tra l'altro sono molto scomodi.cmq credo ke siate tutti invidiosi di me e soffriate xchè voi siete emarginati e asociali
              Hahahahahahaha!! Ti prego, dimmi che sei un fake!

              Se non sei così.. Bè, sei proprio sfigato.

              E vedrai che scappano per il neo!!!

              PS: Sei il tipico esemplare di Sfigatus. Al nominativo.
              Fattele tutte, miraccomando! E mettile tutte incinta!
              "Homo faber fortunæ suæ"

              Comment


              • #22
                Certo certo...

                Tu entri nella stanza...L'atmosfera è calda...Lei si spoglia...Tu ti togli la maglietta...Lei apre bene gli occhi...sul tuo braccio un parassita!Un essere anormale!
                Muore.
                Sul colpo.
                Lei.
                E così ti arresteranno per omicidio colposo.

                E così potrai mettere incinta solo i muri del carcere minorile

                E comunque...le probabilità di fartele son poche.
                Quando si va fuori in gita le ragazze cercano di conoscere gente del posto più grande da una bottarella e via. Così se anche loro han grossi nei da incubo non li penseranno più.
                A te invece, ti vedranno ogni mattina, e per causa tua dovranno costruire un ospedale vicino la scuola per gli svenimenti che diveranno frequenti.

                Ti preavviso buone pippe per la gita
                sigpic
                Blink182 rulez.

                Comment


                • #23
                  Darkman

                  Comunque è vero, gli autoctoni hanno molto fascino per le ragazze, non c'è neo che tenga.

                  Senza contare che, al liceo, le tipe prima guardano tutti quelli più grandi (che siano più o meno scemi dei coetanei) e se non ne trovano nessuno vanno in cerca del più bello dei coetanei.
                  No, non sei tu. Il neo non è previsto.
                  Quindi divertiti, ma le tipe non te le fai.
                  "Homo faber fortunæ suæ"

                  Comment


                  • #24
                    inoltre se lui è lo sciupa femminene io sono il presuntinator una macchina del futuro inviata nel passato per scopare....ma dai
                    http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                    ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Lo Sciupafemmine
                      fa troppo caldo sui quei gradoni ke tra l'altro sono molto scomodi.cmq credo ke siate tutti invidiosi di me e soffriate xchè voi siete emarginati e asociali
                      meglio, farlo sui gradini freddi di pietra è più eccitante di farlo sulla lavatrice.
                      cmq spero che poi pulirai tutto, io ci vado il 31 (sempre school), voglio sedermi su dei gradoni belli puliti. anzi, delimitiamoci i territori. tu ti fai tutte quelle in platea e io quelli sugli spalti.
                      e nn dimenticarti l'autobus! quelle tendine di colore improbabile creano un'atmosfera così hard....come farai a resistere?


                      lo chiamavano inseminator.
                      (anche se io proporrei diversamente..... )
                      Last edited by Naked; 25 May 2006, 20:58.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da lupin 3
                        inoltre se lui è lo sciupa femminene io sono il presuntinator una macchina del futuro inviata nel passato per scopare....ma dai
                        [OT] Lupin ridimensiona la firma. Di molto. Grazie [/OT]
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

                        Comment


                        • #27
                          sciupafemmine dei giornalini hard,il tuo linguaggio non regge! e poi e' risaputo,per quanto insignificanti,le nostre insicurezze ,agli occhi degli altri ,risultano catene montuose insormontabili.se ti fai ste menate per un neo,va a finire che te lo menerai da solo(l altro neo).
                          non hai detto ,poi, che e' la prima volta!be'! farai una figura di m...,garantito.ti conviene cercare una tipa del posto,e dirle che ti chiami in un altro modo,cosi' non ci pensi su' due volte.te la fai,dopo 2 minuti,quando avrai finito,te ne adndrai.e chi si e' visto ,si e' visto.
                          Last edited by mi sembra!; 26 May 2006, 13:17.
                          http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                          Comment


                          • #28
                            Ragazzi, che risate
                            Sciupafemmine un corno!!!!
                            Cioè, tu vuoi andare in gita per il solo scopo di scopare????
                            Ma stiamo scherzando????
                            E poi sono sicuro al 200% che tu sei ancora vergine, un mediocre buffone che si vanta di cose che non ha mai fatto

                            Ragazzi scusate ma mi dovevo sfogare

                            Ma lol
                            (Gorgon)

                            Comment


                            • #29
                              MUAHAHAHAH che cattivi che siete ragazzo

                              Però divertenti, Continuate così
                              sigpic <- Questo è un GENIO!!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da lupin 3
                                inoltre se lui è lo sciupa femminene io sono il presuntinator una macchina del futuro inviata nel passato per scopare....ma dai
                                Lupin, e che ne dici di rimpicciolire velocemente la firma ?
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                                Comment

                                Working...
                                X