si forse ho esagerato..un tantino scusate rimedio subito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gita a siracusa
Collapse
X
-
-
No, ragazzi, lui è vergine. Vuole farlo.
Non si vanta di cose che ha fatto, ma di cose che non farà mai! ^_^
Tranquillo, Sfigatus, la tua specie è molto diffusa, alle gite poi!
Divertiti, e salutami il neo, in quanto, dai tuoi resoconti, è ormai di grandezza pari a quella di un bambino di 10 anni! ^_^
Bye!"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2No, ragazzi, lui è vergine. Vuole farlo.
Non si vanta di cose che ha fatto, ma di cose che non farà mai! ^_^
Tranquillo, Sfigatus, la tua specie è molto diffusa, alle gite poi!
Divertiti, e salutami il neo, in quanto, dai tuoi resoconti, è ormai di grandezza pari a quella di un bambino di 10 anni! ^_^
Bye!
Dai poveraccio lasciamolo in pace no?sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
in questo forum si sembrato uno più stupido e sfigato dell'altro.ke soddisfazione trovate a stare tutto il giorno chiusi in casa?avrete mai una vita sociale come il sottoscritto?vi piacerebbe,eh,?be,cmq spero ke diventerete meno asociali.poi parlare con lo psicologo.questo sarebbe già una mezza vittoria.AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHHHHHHH HHHHHHHHHHH vi ho preso tutti x i fondelli(alla fine,purtroppo x voi,è la semplice verità)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lo Sciupafemminein questo forum si sembrato uno più stupido e sfigato dell'altro.ke soddisfazione trovate a stare tutto il giorno chiusi in casa?avrete mai una vita sociale come il sottoscritto?vi piacerebbe,eh,?be,cmq spero ke diventerete meno asociali.poi parlare con lo psicologo.questo sarebbe già una mezza vittoria.AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHHHHHHH HHHHHHHHHHH vi ho preso tutti x i fondelli(alla fine,purtroppo x voi,è la semplice verità)
Vedendo il tuo post rotflo e basta
L'asociale sei te, e sei pure un pippaiolo mentale da paura, vedi in una normale gita d'istruzione la possibilità di diventare babbo e scopare...Ma sii realista, non te la daranno manco le bottane!!
I fatti come stanno te li abbiamo già spiegati io, Mysticgohanssj2 ed altri, le ragazze non guarderanno un tipo della loro classe che morirà per eiaculazione molto frequente (la causa la sappiamo già ), ma guarderanno i ragazzi più grandi!
Se vuoi accetta la realtà, e mettiti l'anima in pace, altrimenti continua pure a smaciullare il tuo pene (uhm ) di pippe...sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lo Sciupafemminetini ancunu problema si vaiu aru classico?
Bene, è diventato abbastanza duro per ownarti.
Dunque..
I tuoi principali difetti sono:
1) Sei sfigato. Non hai idea di come funzioni il sesso perchè non l'hai mai provato. Nemmeno io. Per questo non mi esprimo mai a riguardo.
2) Sei spocchioso. Credevo tu fossi un semplice fake. Dici troppe cazzate in un singolo post.
3) Hai un neo OBESO, e ti assicuro che un neo peloso sul braccio deve essere orribile per una ragazza. Grosso, anomalo.. Bleah!!!
4) Sei sciocco. Non capisci qual'è il limite tra realtà e immaginazione. Credi seriamente di poterti sverginare a questa gita, ma ti assicuro che con il tatto che hai dimostrato qui (pari a quello di un elefantessa in calore), non te la darà nessuna. Con le ragazze ci vuole dolcezza, serietà.. Qualità che non hai dimostrato qui. Difficilmente sul forum si è persone diverse dalla realtà, sai?
5) Sei analfabeta. Frequenti il liceo classico ma sbagli maiuscole e punteggiatura. Credevo fossero programma di terza elementare, classe che probabilmente non hai mai effettivamente passato.
6) Sei offensivo, ma non sai motivarlo. Definisci gli altri degli sciocchi, emarginati, immaturi..
Ma gli altri non si sono aperti a te. Tu non puoi sapere come sono loro davvero. Tu invece ti sei esposto. Gli altri sanno COME ti comporti.
Quindi cerca di capire come SIAMO davvero prima di inventare balle che non si reggono in piedi.
7) Sei un perfetto beota. E non c'è bisogno di motivarlo, è sotto gli occhi di tutti.
Bye, e a presto."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
proprio da quest'ultimo post,mio caro mystic....(nome illegibile e stupido come la persona ke la porta,senza offesa ma ke diavolo di nick hai?) deduco ke le mie ultime dichiarazioni,ovvero ke uno sfigato del 91 ke passa il tempo davanti uno schermo nn avrà un futuro nella vita,sono azzecatissime.x tua informazione,allo scritto di italiano ho la media dell'8.poi se tu ti impegni a scrivere perfettamente i tuoi post,vuol dire ke è l'unica posto dove ti puoi esprimere,io invece cerco di scrivere più velocemente possibile ho anche altro da fare.é come direbbe il buon carlito,io sputo alla faccia di chi nn è figo,e mystich is not cool(traduci,sempre ke tu conosca un minimo d'inglese )
Comment
Comment