Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gita a siracusa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lo Sciupafemmine
    proprio da quest'ultimo post,mio caro mystic....(nome illegibile e stupido come la persona ke la porta,senza offesa ma ke diavolo di nick hai?) deduco ke le mie ultime dichiarazioni,ovvero ke uno sfigato del 91 ke passa il tempo davanti uno schermo nn avrà un futuro nella vita,sono azzecatissime.x tua informazione,allo scritto di italiano ho la media dell'8.poi se tu ti impegni a scrivere perfettamente i tuoi post,vuol dire ke è l'unica posto dove ti puoi esprimere,io invece cerco di scrivere più velocemente possibile ho anche altro da fare.é come direbbe il buon carlito,io sputo alla faccia di chi nn è figo,e mystich is not cool(traduci,sempre ke tu conosca un minimo d'inglese )
    You fool. My nickname is a dragon ball name, if you didn't understand that...

Come ti permetti di dire che non avrò un futuro nella vita? Mi conosci? Sai chi sono? Hai idea delle mie potenzialità? Hai idea di quello che vorrò fare dopo il liceo?
    Bè, no.
    Deduco che sei un cretino che arriva a sciocche conclusioni a caso.
    Io, invece, so benissimo che tu sei un poveraccio.
    Pensare prima di una gita, non avendo una ragazza, di portare i preservativi o di mettere incinta una ragazza.. Nemmeno il più bello degli uomini lo può dire. E tu ti permetti di affermarlo.
    Permettimi di riderti in faccia.

Ah, di quello che dice il tuo Carlito analfabeta mi interessa poco.
    Sputami in faccia e ti strappo i coglioni, te l'assicuro.

Quando capirai che le ragazze non sono tutte troiette facili (come quelle che pensi di "conquistare" a sta gita), avrai fatto un grande passo avanti.

Mille auguri.
    "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
      comunque nessun uomo, per quanto bello, va a dire frasi del genere
      Infatti! lo fa e basta

Per quanto riguarda "lo scipafemmine"... sei una macchietta!
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ho come l'impressione che stiamo oltrepasando il limite ragazzi .....sciupafemmine ha avuto un uscita infelice (moooolto infelice)ma non passiamo dalla parte del torto!! ha detto una cappellata di sicuro, e tutti quanti lo abbiamo capito..ora lasciamolo cuocere nel suo brodo e non prendiamocela con i suoi difetti fisici.....non si sa mai che per colpa di quel cazzo di neo ci ritroviamo un serial killer o un una bomber del cazzo....il forum non e una gara a chi e piu figo o piu saccente o piu er piu...
        take it easy guys ( che bello pure io so l 'inglese)
        quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Oooooookkkk!

Dai, basta....
          "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Lo Sciupafemmine, Mysticgohanssj2, darkman91, etc...
            tutti i post di questo topic in cui giocate ai giovani owner....
            manco mia cugina di 5 anni che frequenta l'asilo farebbe simili discorsi...

come detto da gianni215 state oltrepassando il limite... vi ricordo che avete sottoscritto ad un regolamento quando vi siete registrati su Gamesurf, e tra le regole della buona convivenza c'era anche il divieto di offendere gli altri utenti.. al limite usate i PM (anche se credo che ci siano restrizioni pure li)

ritornando IT... alla fine ti sei sverginato?

a mio parere la prima volta dovresti farlo con qualcuna che ami davvero anche se questo significa che dovrai aspettare ancora diverso tempo... cerca la ragazza giusta per te, che ti accetti per quello che sei e non per quello che vuoi apparire e vedrai che anche quel fastidioso neo sarà l'ultimo dei tuoi problemi!

perdonami ma scopare tanto per poi fare il figo con gli amici lo trovo triste e patetico.

Comment

quoto hyde, ha detto una cosa che la ritengo vera in tutto e per tutto:
              a mio parere la prima volta dovresti farlo con qualcuna che ami davvero anche se questo significa che dovrai aspettare ancora diverso tempo... cerca la ragazza giusta per te, che ti accetti per quello che sei e non per quello che vuoi apparire e vedrai che anche quel fastidioso neo sarà l'ultimo dei tuoi problemi!
              perdonami ma scopare tanto per poi fare il figo con gli amici lo trovo triste e patetico.
              Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
              Originariamente Scritto da Evil Gorunks
              http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
              Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

triste e patetico,si !ma molto mooolto moooooooootlo divertente.poi basta avere un po' di rispetto e non parlarne con gli altri,ma farlo.
                comunque per come e' venuto qui a sfogarsi,direi che gli e' andata buca.....avra' sciupato ancora il play boy
                Last edited by mi sembra!; 28 May 2006, 22:15.
                http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

è vero,forse dovrò farlo con la figa giusta.detto questo,nn volevo offendere nessuno,mi dà fastidio soltanto ke dei bimbetti mi diano stupidi consigli.poi è normale ke c'è gente ke trovo su questo sito ogni santa volta,mi faccia pensare che nn ha obiettivi nella vita e sta sempre al maledetto pc.se fossi nei genitori di mhystic gli farei fare molta attività sportiva

Comment

in effetti,mi sarei vergognato a farlo kon una mia compagna di classe ke vedo ogni giorno.in compenso ho visto una mia compagna tettona in bikini ke portava una quarta abbondante.come avrei voluto saltarle addosso!!!l'unica problema era ke nella stanza c'erano altre 4 o 5 mie compagne.ke peccato!!

Comment

Originariamente Scritto da Lo Sciupafemmine
                      in effetti,mi sarei vergognato a farlo kon una mia compagna di classe ke vedo ogni giorno.in compenso ho visto una mia compagna tettona in bikini ke portava una quarta abbondante.come avrei voluto saltarle addosso!!!l'unica problema era ke nella stanza c'erano altre 4 o 5 mie compagne.ke peccato!!
                      VI PREGO CHIUDETE QUESTO TOPIC !!
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Io propongo invece di rinominarlo "Le avventure erotiche de Lo Sciupafemmine".

Cmq Sciupafemmine, tu critichi chi sta sul forum, in primo luogo Mhystic, ma tu mi sa che sei peggio...ci stai quanto gli altri e per cosa poi? Per sparare cazzate.
                        Ne conosco di gente come te, che pensano solo a scopare e a fare gli allupati, e nn sono un bello spettacolo. Falliti.

Cmq vi prego, nn chiudetelo!
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

un ragazzo che sa di essere bello e attraente(come me skerzo)in primis NON SI VANTA DELLA SUA BELLEZZA in secundis IN UN FORUM NON SI CHIAMEREBBE MAI SCIUPAFEMMINE in terzus dal tuo comportamento si deduce semplicemente e irremidiabilmente che sei un povero e inutile SFIGATO,in ogni caso ti auguro di cuore di trovare la ragazza giusta per te,ma d'altronde un povero bambinetto come me che sta a scriverti davanti ad un pc cosa ne può capire dell'AMMORE

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
                            AMMORE

Beh sinceramente dell'AMMORE Non ne capisco molto nemmeno io...Forse dell'amore...
                            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                              Beh sinceramente dell'AMMORE Non ne capisco molto nemmeno io...Forse dell'amore...
                              Bè, ammora non è altro che amore al napoletano, il sensoè lo stesso
                              (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                                l'ho scritto apposta AMMORE la spiegazione te la ha data gorgon

Elusys

Comment

Working...
                                X