emule ,ma e' lento come la fame,insopportabile a volte,si puo' settare e velocizzare,ma alla fine e lento. il fatto che lo usiate in tanti ,e' un bene.ne uso anche altri,ma un po' difficili da settare quindi non li consiglio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
P2P, quale usate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mi sembra!emule ,ma e' lento come la fame,insopportabile a volte,si puo' settare e velocizzare,ma alla fine e lento. il fatto che lo usiate in tanti ,e' un bene.ne uso anche altri,ma un po' difficili da settare quindi non li consiglio.Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo NataleEhm, Bearshare e' pieno di adware e spyware.
Non te lo consiglio.
la combinazione emule (che uso poco, visto che non lo so usare bene e lo trovo lento),shareza,limeware, torrent e' perfetta.Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AdalbertSteinerIO Uso Bearshare (scarica velocissimo)
E-mule (trova di più e scarica più lento)~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
DC++ per la musica: potete dire che è vecchio, che non ci sono particolari ultra-avanzati, che se siete niubbi non ci combinate molto, ma è indiscutibilmente il migliore.
Per gli anime/fansub eMule e poi qualche volta provo fra varie versioni di BitTorrent.
Che intendete con "non vi scarica più gli URL"? Se intendete che nella pagina dei public hubs non li carica più e dice qualcosa tipo un download fallito dall'host nell'indirizzo della barra a destra, basta cliccare il menu a tendina e selezionare l'altro. Se non c'è o non funziona neanche quello negli aiuti c'è un link ad un topic del forum di DC++ con tutti i link da cui scaricare la lista degli hub automaticamente.
Due passaggi. Semplicissimo. Eppure continuano ad esserci utenti che dicono che "non funziona più", "che non va", e che ci si rompe e si smette. Mah.
Comment
Comment