Annuncio

Collapse
No announcement yet.

P2P, quale usate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

emule ,ma e' lento come la fame,insopportabile a volte,si puo' settare e velocizzare,ma alla fine e lento. il fatto che lo usiate in tanti ,e' un bene.ne uso anche altri,ma un po' difficili da settare quindi non li consiglio.
    http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

anche a me su dc++ dava lo stesso probema. poi mi son rotto e nn l'ho più usato.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

emule plus!! quando prende l'avvio non lo fema + nessuno... oppure limewire o limewire pro... anche bearshare o bearshare pro è un ottimo p2p!!
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

ovviamente il mulo rulla a pressione

Comment

Originariamente Scritto da Naked
            anche a me su dc++ dava lo stesso probema. poi mi son rotto e nn l'ho più usato.
            Ottima soluzione però mi sembra che mi aveva detto mio cugino che un sistema c'era, ma quale?
            Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mi sembra!
              emule ,ma e' lento come la fame,insopportabile a volte,si puo' settare e velocizzare,ma alla fine e lento. il fatto che lo usiate in tanti ,e' un bene.ne uso anche altri,ma un po' difficili da settare quindi non li consiglio.
              Concordo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mitor2006
                emule plus!! quando prende l'avvio non lo fema + nessuno... oppure limewire o limewire pro... anche bearshare o bearshare pro è un ottimo p2p!!
                Quando lo prende...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
                  BearShare. O Emule se non trovo su Bear.
                  Ehm, Bearshare e' pieno di adware e spyware.
                  Non te lo consiglio.
                  la combinazione emule (che uso poco, visto che non lo so usare bene e lo trovo lento),shareza,limeware, torrent e' perfetta.

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
                    Ehm, Bearshare e' pieno di adware e spyware.
                    Non te lo consiglio.
                    la combinazione emule (che uso poco, visto che non lo so usare bene e lo trovo lento),shareza,limeware, torrent e' perfetta.
                    Ho provato limeware, è ottimo come p2p... bit torrent è un po' strano, come si fa ad effettuare una ricerca?

sigpic

Comment

IO Uso Bearshare (scarica velocissimo)
                      E-mule (trova di più e scarica più lento)
                      Limewire (più o meno come Bearshare)
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                        IO Uso Bearshare (scarica velocissimo)
                        E-mule (trova di più e scarica più lento)
                        idem per questi 2. per gli spyware nn mi preoccupo più di tanto, uso ad-aware e li elimino tutti in niente. semmai alcuni file "grossi" sono pacchi.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

DC++ per la musica: potete dire che è vecchio, che non ci sono particolari ultra-avanzati, che se siete niubbi non ci combinate molto, ma è indiscutibilmente il migliore.
                          Per gli anime/fansub eMule e poi qualche volta provo fra varie versioni di BitTorrent.

Che intendete con "non vi scarica più gli URL"? Se intendete che nella pagina dei public hubs non li carica più e dice qualcosa tipo un download fallito dall'host nell'indirizzo della barra a destra, basta cliccare il menu a tendina e selezionare l'altro. Se non c'è o non funziona neanche quello negli aiuti c'è un link ad un topic del forum di DC++ con tutti i link da cui scaricare la lista degli hub automaticamente.
                          Due passaggi. Semplicissimo. Eppure continuano ad esserci utenti che dicono che "non funziona più", "che non va", e che ci si rompe e si smette. Mah.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

x me shareaza, ma anche dc++ non è male!!!!!!!
                            "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

Comment

Emule!!!
                              I'M THE DANGER !

Comment

Working...
                              X