Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guerra

    allora torniamo alla guerra del golfo
    nn abbiamo ucciso Saddam a causa dei paesi pacifisti Russia e Cina e per paura di manifestazioni di altri pacvifisti
    ora ne paghiamo le conseguenze e è colpa di saddam se ora si sta per entrare in guerra
    ora dobbiamo fare ciò che nn è stato fatto nella g del golfo in modo che saddam nn ci dia + fastidio in futuro (basta che lo acchiappino ma è più facile farlo secco)
    bisogna pensare al futuro
    nella guerra del golfo avrei pensato: siamo in guerra ormai e terminiamola così senza saddam l'iraq nn da più problemi avremo + pace in futuro
    ora se togliamo di mezzo saddam avremo + pace in futuro

  • #2
    Ti sei mai chiesto perche' Saddam sia ancora al suo posto nonostante nel 91 gli USA siano arrivati ad un paio di km da Baghdad?
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #3
      ...Se nn sarà Saddam a dar fastidio in futuro ammesso che lo si uccida....ci sarà un altro e un altro ancora.....fino a quando ci sarà la specie umana su questa terra una guerra ci sarà sempre da combattere o da sopprimere...se così vogliamo dire...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

      Comment


      • #4
        Ma ke k a z z o dici r a z z a d'i d i o t a.......

        Non resisto... Noi *poveri occidentali* a kui la kattiva Iraq krea problemi... E se fossimo NOI kuelli ke si krea sempre problemi in Iraq e in giro per il mondo? Eppure c'è gente le kose si ostina a non kapirle... Si parla di una possibile strage diretta su un'intera popolazione (altre ke un uomo solo), e si kontinua a sparare k a z z a t e....
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          la pace nn ci sarà mai
          iniziate ad abituarvi all'idea
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andrew
            la pace nn ci sarà mai
            iniziate ad abituarvi all'idea
            TU INVECE INIZIA AD ABITUARTI ALL'IDEA KE SE GENTE KOME TE SPARISSE FORZE ALLORA LA PACE CI SAREBBE DAVVERO.

            Tsk.
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #7
              ...dagli retta andrew....

              Comment


              • #8
                ALLORA KIRUNKS MODERA I TERMINI
                IDIOTA A ME NON LO DICI CAPITO???

                Comment


                • #9
                  E perké non dovrei dirtelo? Mi sembra te l'abbia anche motivato... Tu non l'hai mai detto a nessuno? Non ci kredo daai... Fa tutto un altro effetto sentirselo dire per forum ehh...
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                  Comment


                  • #10
                    nn mi abbasso neanche a certi livelli preferisco fare a meno di risponderti!!

                    Comment


                    • #11
                      Ohohoh e allora perké hai postato? Se non avevi bisogno di rispondere a certi cervelli ke bisogno c'era di postare?.... Siamo frustratucci ehh?...

                      Senza kontare ke hai evaso le kritike suddette... Senza tenere konto tutto ciò ke è stato diskusso sulla guerra finora... Bah...
                      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Kirunks
                        [quote:ea3f073e36="Andrew"]la pace nn ci sarà mai
                        iniziate ad abituarvi all'idea
                        TU INVECE INIZIA AD ABITUARTI ALL'IDEA KE SE GENTE KOME TE SPARISSE FORZE ALLORA LA PACE CI SAREBBE DAVVERO.

                        Tsk.[/quote:ea3f073e36]credo che andrew possa benissimo esprimere la sua idea,e stai calmo...

                        Comment


                        • #13
                          Appunto

                          Comment


                          • #14
                            sentirsi dire certe cose dimostrondo tanto menefreghismo mi farebbe venire voglia di spaccar il monitor a testate quindi ...
                            e poi è anke diritto di kir criticare le sue idee....
                            ma questo voi non volete capirlo...ed allora continuat a vivere nel vostro mondo con i vostri ideali sbagliati e nn scassate ok?

                            Comment


                            • #15
                              beh nn dico che nn possa criticare le mie idee ma chiamare una persona IDIOTA va oltre il criticare un'idea

                              Comment

                              Working...
                              X