Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da valssj4
    sentirsi dire certe cose dimostrondo tanto menefreghismo mi farebbe venire voglia di spaccar il monitor a testate quindi ...
    e poi è anke diritto di kir criticare le sue idee....
    ma questo voi non volete capirlo...ed allora continuat a vivere nel vostro mondo con i vostri ideali sbagliati e nn scassate ok?
    criticare va bene,ma che sia fatto con calma e sempre rispettando le idee altrui

    Comment


    • #17
      chiudete il topic perchè nn so come va a finire se nn si fa qlcs
      cmq kirunks: ti ho mai detto idiota? no
      allora di quello che pensi e stai calmo!!
      neanchemi conosci e mi dici idiota!
      se fosse qlcn con cui ho + confidenza su gs capisco e accetterei ma da te proprio no

      Comment


      • #18
        Basta ragazzi sentite unn'ho + voglia... Però non ritiro niente di kuello ke ho detto ehehehehehe ohoohohohohoh ihihihihi uhuhuhuhuh ahahahahah.....

        Vedete, il *rispetto* delle idee è un koncetto ke di solito si rikiama kuando non si hanno più ormai molti argomenti kon kui kontrobattere... e kuesto ovunkue ehh, anke nelle + alte sfere della politika. Ekko, kuindi non vi dispiaccia se spesso akkompagno delle argomanetazioni kon delle infamazioni ke NON riesko a trattenere assolutamente... Vedi, ora non ti darei dell'idiota perké non ho kuello stato d'animo, però spesso sentirzelo dire e a volte rikonoscerlo può essere buona kosa.

        Kuello ke dice Andrew è talmente ipokrita ke non merita altro ke una reazione durissima: uno ke non sa un razzo di kome sia fatta la guerra e kosa voglia dire viverci, le kondizioni, le konzeguenze ke kausa; e kuesto perké lui sta a kasina sua komodo komodo a giokarzi al nintendo davanti a uno skermo. DOBBIAMO essere koscienti di certe situazioni e di certe realtà, il ciò deriva dall'avere una salda koscienza kritika/storika maturata nel korzo degli anni. Kuanto vorrei gli anzi, TI karo il mio integralista abituato ormai a tutto... spero la tua kasa sia abituata a ricevere bombe sul suo tetto perké guarda kuanto spero ti ce ne kada una sopra (di kuelle VERAMENTE INTELLIGENTI).
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #19
          Vedete, il *rispetto* delle idee è un koncetto ke di solito si rikiama kuando non si hanno più ormai molti argomenti kon kui kontrobattere
          Dipendi da cosa intendi per ripettare le idee altrui, se si assalisce psicologicamente la persona si può rischiare di far si che questa se emotiva non riesca ad esprimere a pieno la propria idea che potrebbe essere giusta .
          P.S. Secondo me attacare Saddam porterebbe solo a far morire un sacco di innocenti, arricchire ulteriormente l'america ed espandere il dominio culturale occidentale.

          Comment


          • #20
            Calmiamo un pò i bollenti spiriti e torniamo ad una discussione CIVILE! Se nel mondo valgono le ragioni della violenza e del non rispetto, in questo forum PRETENDO la massima correttezza e CIVILTA'.

            Comment


            • #21
              Andrew e Kirunks!
              come dice anche la prima parola del titolo del forum, ognuno è libero di esprimere la propria idea.
              E comunque potete criticare le *idee* di una persona, non la *persona* stessa.
              CMQ il fatto della pace diventa molto simile a quello della "perfezione" di cui si è parlato in un altro topic. E la mia idea è la stessa: anche se forse la pace nn ci sarà mai, dobbiamo impegnarci per la pace.
              #include <stdio.h>
              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

              Comment


              • #22
                Army non mi rikordi altro ciò ke dice andrew. Ki sei tu per rikiamare all'ordine? Makkeppalle basta kueste predike inutili ke mi sanno troppo di moralismo.

                Eppoi madona ma ke razzo vuoiiiiii!!!! Ma ki è stato censurato finora!!!! Ki ha detto ke nessuno è libero di esprimerziiiiiii!!!!!!! Persona? Idee? Ma kosa dici ma kosa dici! Ma ke vuol dire kritikare la perzona? Ke vuol dire kritikare le idee della perzona? Non è forze la stessa kosa? Ma fammi il piacere!!!!! Ragazzi per favore ragionate sulle razzate ke ognitanto skrivete ma guardate ve lo diko anke senza rankore io l'ho fatto taaante di kuelle volte...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment


                • #23
                  appunto army
                  bisogna impegnarsi per la pace e se Saddam nn va in esilio bisogna dargli un ultimatum e se necessario fargli una guerra perchè saddam stesso minaccia la pace (mtaforicamente)
                  poi dici kirunks che vuoi la pace... uno che va a dire idiota ad altri perchè nn la pensa come loro nn avrà mai la pace
                  nn si può esporre la bandiera arcobaleno e poi andare a dire idiota alle persone perchè la pace dobbiamo mantenerla fra noi prima che nel mondo

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Kirunks
                    Army non mi rikordi altro ciò ke dice andrew. Ki sei tu per rikiamare all'ordine? Makkeppalle basta kueste predike inutili ke mi sanno troppo di moralismo.

                    Eppoi madona ma ke razzo vuoiiiiii!!!! Ma ki è stato censurato finora!!!! Ki ha detto ke nessuno è libero di esprimerziiiiiii!!!!!!! Persona? Idee? Ma kosa dici ma kosa dici! Ma ke vuol dire kritikare la perzona? Ke vuol dire kritikare le idee della perzona? Non è forze la stessa kosa? Ma fammi il piacere!!!!! Ragazzi per favore ragionate sulle razzate ke ognitanto skrivete ma guardate ve lo diko anke senza rankore io l'ho fatto taaante di kuelle volte...
                    No, non è la stessa cosa.
                    Se ti dico "smettila di dire stronzate" sto criticando le tue idee, se ti chiamo idiota e ti auguro che ti cada una bomba sul tetto sto criticando te.
                    Ad esempio io sono d'accordo con le tue idee, perchè dici che bisogna mantenere la pace, ("Bisogna mantenere la pace" è anche il titolo dell'ultimo episodio di DBZ, ma che c'entra?), ma non sono d'accordo con te perchè chiami "idiota" qualcuno che non è d'accordo con le tue idee.
                    #include <stdio.h>
                    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Army1987
                      [quote:51df5ef0ca="Kirunks"]Army non mi rikordi altro ciò ke dice andrew. Ki sei tu per rikiamare all'ordine? Makkeppalle basta kueste predike inutili ke mi sanno troppo di moralismo.

                      Eppoi madona ma ke razzo vuoiiiiii!!!! Ma ki è stato censurato finora!!!! Ki ha detto ke nessuno è libero di esprimerziiiiiii!!!!!!! Persona? Idee? Ma kosa dici ma kosa dici! Ma ke vuol dire kritikare la perzona? Ke vuol dire kritikare le idee della perzona? Non è forze la stessa kosa? Ma fammi il piacere!!!!! Ragazzi per favore ragionate sulle razzate ke ognitanto skrivete ma guardate ve lo diko anke senza rankore io l'ho fatto taaante di kuelle volte...
                      No, non è la stessa cosa.
                      Se ti dico "smettila di dire stronzate" sto criticando le tue idee, se ti chiamo idiota e ti auguro che ti cada una bomba sul tetto sto criticando te.
                      Ad esempio io sono d'accordo con le tue idee, perchè dici che bisogna mantenere la pace, ("Bisogna mantenere la pace" è anche il titolo dell'ultimo episodio di DBZ, ma che c'entra?), ma non sono d'accordo con te perchè chiami "idiota" qualcuno che non è d'accordo con le tue idee.[/quote:51df5ef0ca]

                      ODDIO Army ma kome te lo devo spiegà!

                      Guarda ke non è difficile ci puoi arrivare:

                      "Ehi, smettila di dire stronzate idiota!"

                      TA-DAAN! Le due kose kombaciano! Vedi kom'è facile?...
                      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                      Comment


                      • #26
                        Ok direi di piantarla qui. Se volete discutere bene, se volete offendervi al prossimo post chiudo.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #27
                          bix nn ho offeso nessuno io !!
                          cmq anch'io vorrei tanto la pace ma con gente com sadam c'è poco da fare
                          è difficile ragionare con gente come lui

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Max Ssj X
                            bix nn ho offeso nessuno io !!
                            cmq anch'io vorrei tanto la pace ma con gente com sadam c'è poco da fare
                            è difficile ragionare con gente come lui
                            e chi ti ha detto che tu offendi?
                            cmq lasciatelo parlare, non m'importa....
                            almeno lo facciamo fesso e contento e si sta zitto na volta...
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #29
                              ma perkè nn pensate piuttosto a smerdarlo con notizie vere che dimostrino come la pensate voi invece che stare qui a insultarvi?
                              l'insulto + grande è essere smerdati su una cosa in cui si crede ,lo sapete?

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Andrew
                                [quote:4a30c3845b="Max Ssj X"]bix nn ho offeso nessuno io !!
                                cmq anch'io vorrei tanto la pace ma con gente com sadam c'è poco da fare
                                è difficile ragionare con gente come lui
                                e chi ti ha detto che tu offendi?
                                cmq lasciatelo parlare, non m'importa....
                                almeno lo facciamo fesso e contento e si sta zitto na volta...[/quote:4a30c3845b]

                                ma che razzo di parole sono queste??

                                Comment

                                Working...
                                X