Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paura

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho sopratutto paura dell'ignoto e di cio che non posso controllare, ma ho anche paura delle api, dell'acqua profonda e soffro anche di vertigini.
    per il futuro ho paura che io e i miei figli non avremo la possibilità di essere liberi.
    "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
      non ho paura di niente in particolare...
      avrai paura , io di morire babbe dormiamoci sopra

Comment

aproposito di paura io oggi venivo da trento con mio papa' e una bombola del gas, la bombola sbatteva sbatteva poi scccccchhhhh gas dappertutto io apro la porta mi butto fuori comincio a sputare tremo tremo come una lavatrice buttandomi mi sono fatto male alla gamba per poco non ci rimanevo secco

io sono nevio posso usare anche lui come utente
        Last edited by ; 01 June 2006, 18:23.

Comment

vedete io li io qui

Comment

Originariamente Scritto da Nevio
            vedete io li io qui
            ossignur cosi spammi il doppio... ho come l'mpressione che cambierà password il tuo amico dopo che si accorgerà che gli sputtani l'account.....

ma tenerne uno solo non era sufficiente?

@ALL

fate attenzione a Nevio... il prossimo account potrebbe essere il vostro!

e rimanendo IT, ora sapete cosa temere...

Comment

Di essere dimenticato prima di aver realizzato qualcosa per la quale tutti mi dovranno ricordare.

Comment

Essere tradito e dimenticato dagli amici a cui tieni veramente... questa è la cosa che veramente mi fa paura perchè ci resterei molto male.
                sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

me la data lui la password

Comment

IO ho paura che nevio scopra la mia password.

Ha ha ha...
                    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

non ho mai scritto qui,perche' fino ad oggi non avevo paura.ma poi anno chiuso"innamorato" e ora ho una grande paura.che sciupa femminielle del plyboy,non torni piu' a postare,e che quindi non ci sia piu' qualcuno che ci faccia ridere come lui.sto tremando,peggio che farsi una dose di adrenalina sparata direttamente nel CQUORE(in memori of the sciupadupa femminielle)
                      http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Vuoi essere il prossimo a lasciare il forum? Devi solo dirlo.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

IN BASE A CHE PRENDI LE TUE DECISIONI,ABUSO DI POTERE A UFFO!
                          ho espresso una mia paura,seriamente.ci si e' divertiti,con lo sciupa.magari degenerando,ma comunque divertiti,e sfido chiunque a negarlo.e se dico
                          primo che mi dispiace se non si facesse piu' "vedere"
                          secondo che di persone nel mondo reale, che fanno come te' e pieno,e che almeno in un forum si potrebbe anche evitare di trovarseli.
                          non vedo perche' qualcuno debba atteggiarsi come stai facendo tu e molti di quelli che in questo forum occupano la tua stessa posizione,avere una posizione di controllo non vuol dire fare in modo che chi unque debba rispettare le regole secondo i tuoi criteri di interpretazione ,di esse.ma essere invece in grado di limitare eventuali eccessi nel interpretazione ,di esse.
                          poi fai pure quello che vuoi.
                          http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Originariamente Scritto da mi sembra!
                            IN BASE A CHE PRENDI LE TUE DECISIONI,ABUSO DI POTERE A UFFO!
                            ho espresso una mia paura,seriamente.ci si e' divertiti,con lo sciupa.magari degenerando,ma comunque divertiti,e sfido chiunque a negarlo.e se dico
                            primo che mi dispiace se non si facesse piu' "vedere"
                            secondo che di persone nel mondo reale, che fanno come te' e pieno,e che almeno in un forum si potrebbe anche evitare di trovarseli.
                            non vedo perche' qualcuno debba atteggiarsi come stai facendo tu e molti di quelli che in questo forum occupano la tua stessa posizione,avere una posizione di controllo non vuol dire fare in modo che chi unque debba rispettare le regole secondo i tuoi criteri di interpretazione ,di esse.ma essere invece in grado di limitare eventuali eccessi nel interpretazione ,di esse.
                            poi fai pure quello che vuoi.
                            Non è il SUO criterio di interpretazione. E' l'OGGETTIVO criterio di interpretazione.
                            Iscrivendoti qua hai firmato un "contratto" che ti permette di rimanere rispettando le regole. E tra queste c'è il divieto di offendere gli utenti.
                            In questo contesto l'offesa era benissimo evitabile.
                            Ah, io con Sciupafemmine non mi son affatto divertito. Mi sembra che tu ti diverta con poco...
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

Comment

Avere una posizione di controllo, caro Mi Sembra, serve soprattutto a dover fare da "controllore" per evitare che tu e tanti altri tuoi amichetti di merenda continuiate a inzozzare il forum con le vostre menate, ok? Forum o vita reale non cambia niente, forse ancora non ci sei arrivato. Il fatto che sei nascosto dietro un monitor e ti esprimi attraverso una tastiera (rotta, evidentemente, altrimenti non mi spiego certi orrori), non toglie il fatto che tu debba comportarti seguendo le regole (minime) di questo spazio. Se ti va, ok, qui puoi fare e dire quello ritieni opportuno. C'è tanta gente che ha voglia di ascoltare e di discutere. Questo forum non ti piace? Ciao. Delle tue minchiate e di quelli di altri vaneggiatori, non sappiamo cosa farcene. Il topic era serio, ma com'è ovvio i soliti noti sono riusciti a smerdare tutto.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

minchiate vaneggianti!ognuno ha il propio modo di vedere le cose...andate a dire a un giudice cio' che avete detto,o alla costituzione italiana che ha degli articoli precisi in cui prende in considerazione la morale dell individuo .la mia paura(per non uscire dal argomento)e' che il mondo sia pieno di saccenti ed arroganti quanto voi,che non hanno neanche le palle di dichiarare apertamente la loro posizione.io lo ho sempre detto che sono un provocatore,ma non ho mai mancato seriamente di rispetto agli altri.e se prendo posizioni estreme,lo faccio usufruendo della mia conoscenza.poi ripeto pensatela come volete.forse vi converrebbe andere un po' di piu' su www.miocugino.com.l ignoranza e' vostra.
                                io frequento un forum anche per divertirmi oltre che per discutere con gli altri.poi quando vedo scrittr scemate rispondo,magari provocando gli altri,e senza motivare approfonditamente le mie ragioni,anche perche' mi rendo conto dell eta' di molti frequentatori,e scontrandomi in questa maniera son sicuro di spingerli ad approfondire le loro conoscenze.approfondimento che nella vita reale gli sara' piu' utile di quanto non immaginiate,dato che non riconosciete neanche la palese differenza fra un forum e la vita reale...dove al mio posto ci puo' essere un datore di lavoro,che non ha bisogno di motivare nessuna decisione prenda,e mandarti a casa senza ragioni.possedere le conoscenze giuste per controbattere e difendere la propia posizione e' sicuramente molto piu' utile ,che creare mondi ovattati inutili ed altamente nocivi.
                                poi reputo il forum un luogo comunque interessante.

Comment

Working...
                                X