Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paura

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mi sembra!
    minchiate vaneggianti!ognuno ha il propio modo di vedere le cose...andate a dire a un giudice cio' che avete detto,o alla costituzione italiana che ha degli articoli precisi in cui prende in considerazione la morale dell individuo .la mia paura(per non uscire dal argomento)e' che il mondo sia pieno di saccenti ed arroganti quanto voi,che non hanno neanche le palle di dichiarare apertamente la loro posizione.io lo ho sempre detto che sono un provocatore,ma non ho mai mancato seriamente di rispetto agli altri.e se prendo posizioni estreme,lo faccio usufruendo della mia conoscenza.poi ripeto pensatela come volete.forse vi converrebbe andere un po' di piu' su www.miocugino.com.l ignoranza e' vostra.
    io frequento un forum anche per divertirmi oltre che per discutere con gli altri.poi quando vedo scrittr scemate rispondo,magari provocando gli altri,e senza motivare approfonditamente le mie ragioni,anche perche' mi rendo conto dell eta' di molti frequentatori,e scontrandomi in questa maniera son sicuro di spingerli ad approfondire le loro conoscenze.approfondimento che nella vita reale gli sara' piu' utile di quanto non immaginiate,dato che non riconosciete neanche la palese differenza fra un forum e la vita reale...dove al mio posto ci puo' essere un datore di lavoro,che non ha bisogno di motivare nessuna decisione prenda,e mandarti a casa senza ragioni.possedere le conoscenze giuste per controbattere e difendere la propia posizione e' sicuramente molto piu' utile ,che creare mondi ovattati inutili ed altamente nocivi.
    poi reputo il forum un luogo comunque interessante.
    Cioè mi sembra fammi capire...chi è admin o mod, e che quindi ha il DOVERE di far rispettare il regolamento non può sottolineare una violazione della regola?
    Lord Axl ha fatto semplicemente il suo compito, e sul lavoro che fa non si può dire niente, in quanto lo fa in maniera impeccabile.
    Quindi propongo di chiudere qua l'argomento e di andare avanti con le paure.
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

Confondi la tua attività su questo forum con quella di altre persone. Naoto, Empty Words, Connacht, Derfel e tanti altri che realmente aiutano a fare qualcosa, propongono temi interessanti e, cosa che tu non sai fare, sanno portare avanti le discussioni. Sanno realmente sostenere le proprie opinioni con fatti e logica. Tu questo non lo sai fare, rassegnati. Al di là del "perchè no" o "perchè si" e di altri vaneggiamenti come quella qui sopra (Costituzione? Morale? Ma per piacere, dai), non riesci ad andare. Fatto sta che qui ci sono delle regole da seguire, facili facili facili.
      Ecco come funziona: un utente propone un argomento (meglio se interessante) e gli altri dicono la propria su quell'argomento nella speranza che salti fuori qualcosa di bello e costruttivo. Le altre menate non interessano a nessuno. Ti è più chiaro ora? Dai, è semplice. Ti lascio la risposta, così non potrai dire che sono un tiranno che dice l'ultima e poi chiude e poi sego il topic. Però, dai, per amore dell'umanità, piantala di definirti provocatore...quelli veri potrebbero ridere dibbrutto. Ah, è vorrei ricordarti che più di una volta ti ho visto rispondere ad altri utenti "smettila di dire stronzate"....se non è un offesa questa....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

certo niente contro quel modo di fare..ma il problema e' che non si limitano solo a quello.se tu mandi un post,poi un altro ti risponde(restando inseriti in un determinato argomento)magari facendo una battuta,tu rispondi con un altra battuta,e intervengono a dire che si va furi argomento....che siete scemi tu e il tuo amico,lo sapete,ma lo si fa anche per scherzare,non siamo automi.quindi dovrebbero essere comunque in grado quando intervenire o meno.non basandosi su una loro rigida interpretazione,ma capendo anche le situazioni circostanziali.la battuta lo scherzo anche sopra le righe ci puo' ,anzi ,ci deve stare,qui a volte sono loro i primi a degenerare.(a volte.nel caso di"innamorato" ha fatto bene nessuno lo mette in dubbio)
        la mia paura e' questa .vivere in un mondo dove che ha il potere in mano non sappia come gestirlo ed usarlo.e a vedere capita spesso e volentieri cosi.
        http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Ussignur....chiudo. Possiamo continuare in PM, se ti va.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
          X