Originariamente Scritto da Gorgon
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La dichiarazione d'amore
Collapse
X
-
la mia prima vera dichiarazione d'amore?...quanto tempo che è passato!cmq:era passato un'anno esatto dal giorno in cui ci siamo conosciuti,e con una scusa l'ho portata nel luogo esatto dove i siamo incontrati per la prima volta,mi ricordo ancora che la notte era perfetta:la luna era splendida e c'erano una marea di stelle che splendevano nel cielo,quando è arrivata le ho dato un mazzo di rose rosse(ho speso 50 euro)e poi le ho detto una poesia inventata da me,lei si era commossa però non è servito a niente,non ero il suo ragazzo ideale.....all'inizio ci sono stato male anzi malissimo,poi però poco alla volta siamo diventati amici,anche se all'inizio è stata veramente dura....
Comment
-
allora... la mia prima dichiarazione l'ho fatta a una ragazza che mi piaceva e però non sembrava starci... alla fine, lei non mi rispose... attesi qualche giorno (intanto ci eravamo fatti un paio di volte, ma senza impegno)... e mi arrivò un messaggino (a quell'ora lei era a cuola e io bigiavo perchè erano gli ultimi giorni di scuola) con scritto che lei aveva cambiato idea su di me, ed aveva deciso che la nostra storia poteva iniziare... da lì sono passati 2 anni (festeggiati ieri sera oltretutto).Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
Originariamente Scritto da Evil Gorunkshttp://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia
Comment
-
Cerchiamo di evitare troppo spesso gli OT?Grazie
Comment
-
baciati... è un senso così difficile da capire? (o forse è un modo di dire della mia zona?! °_°)Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
Originariamente Scritto da Evil Gorunkshttp://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelRagazzi mi sembra che qualcuno qui si allontani un pò troppo da dio (Come diceva il mio prete). Beh Gorgon sei hai la forza di tirare calci volanti ai tuoi compagni di classe non hai il coraggio di parlare a una ragazza?Ah gli uomini di una volta....
i semi-ipotetici-donnaioli del nostro forum.
Perchè Gasato? :-|Last edited by Derfel; 05 June 2006, 00:28.sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
La prima volta che ho fatto una dichiarazione è stato in 3 elementare...a una mia compagna gli ho scritto un bigliettino al quale lei non ha mai risposto e poi gli ho detto ''sei bellissima!!'' ...ma lei non era molto interessata...i miei compagni si spaccavano delle risate e io ero diventato rosso come un peperoncino...
La seconda volta è stata in prima media...era una ragazza che avevo conosciuto in 5 elementare ai giochi della gioventù e poi diventò una mia compagna...dopo qualche mese di scherzi via bigliettini e cazzate varie ci ritrovammo a parlare di chi ci piaceva della classe....lei mi scrisse ''Allora chi ti piace della classe??'' Io gli risposi ''tu e basta e io ti piaccio?'' Allora lei scrisse ''Si anche tu mi piaci'' e così fummo fidanzati per qualche settimana ma poi la lasciai perchè non voleva manco abbracciarsi...in poche parole aveva la mentalità da bambina...e sempre questa ragazza quest'anno mi ha fatto uscire pazzo perchè mi diceva ''tu mi piaci ancora e mi da fastidio che parli con altre ragazze'' Io gli ho detto ''Stai fuori dalla mia vita perchè mi hai rotto abbastanza e io parlo con chi voglio''. E ancora oggi NON siamo buoni amici perchè mi ha combinato altri guai con delle ragazze andando a dire in giro cose...
La terza volta è stata quest'anno...gliel'ho detto a una ragazza che l'anno scorso mi sembrava un'amica qualunque invece poi si è rivelata la mia tipa ...io all'inizio glielo feci capire con favori complimenti e cose varie. Poi glielo dissi in 1 giorno in cui gliel'avevano chiesto già altri 2. E lei mi disse di no e che l'aveva capito... ma mi mandava i bacetti, mi diceva tvb, bello mio ecc. insomma eravamo buoni amici...e poi glielo richiesi alla gita, di sera con la luna piena in albergo ma sempre con lo stesso risultato. Ancora oggi questa è la mia migliore amica.sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Originariamente Scritto da AdalbertSteinerCosa vuoi dire? Non ti riferirai mica a me
Perchè Gasato? :-|
Comment
Comment