Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vestiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vestiti

Apro questa discussione per pura curiosità.
    Come vestite, seguite la moda attuale? oppure ve ne siete creata una?
    vi piace comprare vestiti firmati, pensate sia solo uno spreco di soldi? vi accontentate di un capo bello ma senza firma? vi siete mai cimentati nel creare un vestito?.

Bà forse ho fatto troppe domande.
    Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
    Il primo per vederti tutto il viso
    Il secondo per vederti gli occhi
    L'ultimo per vedere la tua bocca
    E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
    Mentre ti stringo fra le mie braccia.

Allora, io non seguo nessuna moda
    non mi piacciono le firme e tantomeno spendere un patrimonio in vestiti
    Mi piace però lo stile hip-hop e ho 2 pantaloni enormi che lo confermano
    Mi prendo e mi metto quello che capita senza farmi troppi problemi
    Ma una cosa a cui stò attento sono i capelli che a volte non stanno mai come voglio io ed esco pazzo <--ho propio stì capelli
    (Gorgon)

Comment

per quanto mi riguarda non seguo nessuna moda, mi compro i vestiti che mi piaciono a prescindere dalla firma ma sempre con un occhio attento ai prezzi, primo perche non sono di certo ricco e secondo perche non sono nemmeno pirla da buttar via centinaia di euro per un paio di pantaloni. e comunque odio le mode e vedere un esercito di pecoroni tutti vestiti uguali o che fanno a gara a chi si compra la maglia o i jeans piu bella o piu all'ultimo grido..diciamo che sono anomalmente normale anzi per citare un certo sig. fabrizio mi piace cercare di andare in direzione ostinata e contraria.ciao
      Last edited by gianni215; 13 June 2006, 21:15.
      quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Originariamente Scritto da vittoria
        Apro questa discussione per pura curiosità.
        vi piace comprare vestiti firmati, pensate sia solo uno spreco di soldi? vi accontentate di un capo bello ma senza firma? vi siete mai cimentati nel creare un vestito?.

Bà forse ho fatto troppe domande.
        Non seguo la moda e vesto come voglio, generalmente casual. Gli abiti firmati sono uno spreco di soldi. No, mai provato a creare un vestito, però deve essere divertente .
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

mi vesto quasi a caso con ciò che ho nell'armadio e a parte pochi vestiti non li ho mai comprati io, sempre mamma ci ha pensato .
          Direi quindi che non seguo nessuna moda, anzi, se qualcosa è fuori moda è probabile che mi piaccia di più del resto.
          ciò che è di moda non mi piace.
          vi piace comprare vestiti firmati, pensate sia solo uno spreco di soldi?
          me ne frego se sono firmati, per me è un solo spreco di soldi, anche se nella maggior parte dei casi, i vestiti che ho avuti firmati mi sono sempre durati di più, quindi direi che più che un piacere è una necessità, per certi capi, comprarli di marca, magari cercando di sfruttare i saldi.
          riconosco comunque che certi capi sfruttando il marchio arrivano a costare in modo spropositato
          Vi cito un detto a me particolarmente caro: "Chi meno spende più spende"
          vi accontentate di un capo bello ma senza firma?
          certamente
          vi siete mai cimentati nel creare un vestito?.
          no, ma ho provato qualche volta a cucire
          Last edited by Will; 13 June 2006, 22:31.
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Si anche io mi vesto con tranquillità, sono un ragazzo da jeans e magliettina, il sabato sera mi curo di più ma niente di troppo elaborato. Amo la semplicità.
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

C'è da dire che spesso entro in negozi abbastanza costosi, però compro quello che mi piace senza guardare la marca... e mi accorgo sempre che la roba che mi piace cmq è quella di marca che costa un patrimonio.. però sempre dopo che la scelgo mai prima... in poche parole vesto di marca senza volerlo più di tanto..
              mm vario un pochino, spesso camicie un poco sbottonate, ma anche classico jeans e maglietta abbinati a qualcosa...

Comment

volevo precisare,nei forum quando si chiede se uno guarda la firma si dice sempre che non è importante ecc,però quando vai a scuola senza le scarpe della Nike (ad esempio) ti pigliano tutti per il culo,naturalmente credo alle vostre parole anche se nella realtà di oggi mi viene spontaneo chiederlo...
                uscendo dall'OT io sono una di quelle persone che guardano L'ESTETICA dei vestiti non la marca,se una maglia è bruttissima ma ci appiccichi sopra ARMANI tutti se la prendono,disprezzando in maniera totale magari una maglia esteticamente 100 volte meglio fatta dai cinesi,a me non importa nulla della marca l'importante è avere della bella roba da mettersi,ma questa mia teoria dalla MASSA non è condivisa creando delle incongruenze sociali....addirittura ho sentito dire che se non ti vesti firmato sarai uno sfigato con le ragazze se questa è la realtà di oggi.........

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
                  addirittura ho sentito dire che se non ti vesti firmato sarai uno sfigato con le ragazze se questa è la realtà di oggi.........
                  tutte str....te!! lascia stare ale non è cosi, e quelli che la pensano cosi sono solo dei menomati mentali che vanno a riempire le fila dell'esercito di "fronti basse" che purtroppo esise anche da noi...
                  quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

io sinceramente i vestiti di marca li reputo una spreco di soldi o meglio sono di buona qualità ma il prezzo non è minimamente proporzionale alla qualità (o meglio alla quantità) comunque non seguo nessuna moda io amo vestirmi come capita e non credo combinerei qualcosa di buono se provassi a fare un vestito
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

Comment

Attnzione, ho sentito dire da voi tutti che i pantaolni firmati sono + resistenti di quelli senza firma
                      Sbagliato!
                      La'ltro giorno su discovery channel hanno fatto un esperimento su due paia di pantaloni
                      uno da 150 sterline e l'altro da 4
                      Li hanno riempiti di sassi e legati ad un camion, smerigliati, inciendiati, sparati col fucile e chi + ne ha + ne metta
                      Poi hanno esposto i 2 capi in una vetrina e hanno fatto indovinare ai passanti quali fossero di marca
                      Risultato????
                      Quelli senza firma erano in ottimo stato
                      E 8 persone su 10 hanno detto che qella da 4 sterline erano pantaloni firmati
                      Last edited by Gorgon; 14 June 2006, 10:46.
                      (Gorgon)

Comment

Come vestite, seguite la moda attuale?.
                        intendi magliette rosa attillate ( ) , rayban, scarpe bikkemberg?
                        vi piace comprare vestiti firmati, pensate sia solo uno spreco di soldi
                        non fa differenza, gli unici abiti di armani che ho li ho pagati 10 euro .

di solito mi vesto normalmente, jeans e maglietta. mi piacciono molto le camice.
                        "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
                          Attnzione, ho sentito dire da voi tutti che i pantaolni firmati sono + resistenti di quelli senza firma
                          Sbagliato!
                          La'ltro giorno su discovery channel hanno fatto un esperimento su due paia di pantaloni
                          uno da 150 sterline e l'altro da 4
                          Li hanno riempiti di sassi e legati ad un camion, smerigliati, inciendiati, sparati col fucile e chi + ne ha + ne metta
                          Poi hanno esposto i 2 capi in una vetrina e hanno fatto indovinare ai passanti quali fossero di marca
                          Risultato????
                          Quelli senza firma erano in ottimo stato
                          E 8 persone su 10 hanno detto che qella da 4 sterline erano pantaloni firmati
                          intanto non è sbagliato, poichè io mi rifaccio alla mia esperienza.
                          l'esperimento che hai visto tu era un caso, ma a me è capitato che capi di marca durassero di più di quelli non di marca o contraffatti.
                          poi ci sono casi in cui anche a me qualcosa non di marca è durato molto e magari di più di un capo di marca
                          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                          Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Will
                            l'esperimento che hai visto tu era un caso, ma a me è capitato che capi di marca durassero di più di quelli non di marca o contraffatti.
                            poi ci sono casi in cui anche a me qualcosa non di marca è durato molto e magari di più di un capo di marca
                            quoto

Comment

Originariamente Scritto da Will
                              Anche per me è così, ho due camice della trussardi e ogni volta che le lavo sembrano nuove. Sinceramente quoto Will anche io per la mia esperienza personale devo dire che le cose di marca tendono ad essere più resistenti.
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                              X