Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vestiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Derfel
    Anche per me è così, ho due camice della trussardi e ogni volta che le lavo sembrano nuove. Sinceramente quoto Will anche io per la mia esperienza personale devo dire che le cose di marca tendono ad essere più resistenti.
    Certo, le cose di marca sono resistentissime e non smentisco
    ma il punto sul quale volevo soffermarmi era il prezzo 150-4
    Bè, basta cmprare un qualcosa che abbia un prezzo oscillante tra i 30 e i 40 e si ha un capo resistentissimo
    L'esagerazione del prezzo, questo è il vero sbaglio
    Ad esempio basta pensare che sui 180 € che costano le nike schock, 160 € sono tutti di guadagno e non scherzo, cosa da
    (Gorgon)

Comment

Io l'unica cosa che ho sempre di marca sono le scarpe, per i vestiti non seguo la moda e mi vesto con abiti non firmati...ma abbinati sui colori così mi stanno bene e mi piacciono un sacco.
      sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Io non vesto firmato. anche perchè dove Abito io. non si fa caso alle firme

Diciamo che mi piace vestirmi comoda sopratutto. a parte la sera che mi tiro un po
        sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
        fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

Originariamente Scritto da vittoria
          Apro questa discussione per pura curiosità.
          Come vestite, seguite la moda attuale? oppure ve ne siete creata una?
          vi piace comprare vestiti firmati, pensate sia solo uno spreco di soldi? vi accontentate di un capo bello ma senza firma? vi siete mai cimentati nel creare un vestito?.

Bà forse ho fatto troppe domande.
          Io vesto semplice, jeans e magliette (meglio se rosa) seguo della moda solo quello che mi piace (per esempio adoro la vita bassa nei pantaloni) a differenza di certe persone che mettono ciò che non gli piace solo perchè è di moda. Non sono così estrosa da crearmi una moda tutta mia
          Sui vestiti firmati quoto quello che è stato detto prima, ho vestiti di marche con costi non bassi, ma neanche spropositati che rimangono più a lungo in buone condizioni, comunque non disdegno i giretti al mercato per comprare capi economici che durano una stagione sola, quindi si, mi accontento anche delle cose carine senza firma.
          Mi sono cimentata nel disegnare vestiti per tre anni, e sono stati realizzati due miei figurini che raffiguravano costumi per una compagnia teatrale di danza, in specifico per un loro spettacolo su Italo Calvino. I miei due costumi che sono stati realizzati erano del Visconte Dimezzato e del Cavaliere Inesistente. Adesso però di disegnare vestiti mi sono semplicemente stufata e non penso ne disegnerò più
          sigpic
          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

La moda non serve, è solo un economia di mercato

Io mi vesto elegantemente, e a volte capita che gli altri miei parenti mi compirno vestiti firmati, ma io di oper me non li compro, solo che ocmpro abiti costosi, a volte firmati, ma non perchè sono firmati, bensì perchè mi piacciono! comuqnue non vado ogni settimana acomprar vestiti, solo una volta ogni tanto, lì spendo un bel pò...

Comment

Di solito cammino nudo

Comment

vesto casual o sportivo, marca o meno l'importante è che siano abiti comodi.

non seguo mode, un pò perchè sono pigro e girare millemila negozi in cerca di capi cool non ne ho voglia, e un pò perchè essere un "fashion victim" significa aggiornare troppo spesso il proprio guardaroba... riempi l'armadio e svuoti il portafoglio... naaaa!

eccezione fatta per le scarpe... evito quelle da 20€ o giù di lì, non perchè siano fuori moda, brutte o altro, ma perchè è l'unico capo esposto maggiormente all'usura, preferisco quindi che siano fatte con materiali di buona qualità per evitare di ricomprarne un paio ogni 2 mesi!

Comment

Penso che pagare 100€ per un capo di vestiario, solitamente ad una multinazionale che paga i bambini lavoratori 10 cent l'ora, sia ai limiti dell'immorale.
                  Le scarpe che uso sono solitamente di marca, ma non i modelli costosi. Poi solitamente indosso jeans e t-shirt, solitamente non di marca. E le marche che uso solo Levi's e Adidas, al massimo Nike, ma assolutamente non D&G o Prada...
                  Poi conosco gente che rifiuta sistematicamente di indossare alcun capo di vestiario pagato meno di 70€...
                  addirittura ho sentito dire che se non ti vesti firmato sarai uno sfigato con le ragazze
                  Dipende dalle ragazze. Purtroppo alcune (direi un 10-20%) considerano l'abbigliamento un punto fondamentale nella scelta di un partner, e lo affermano anche piuttosto chiaramente. Ovviamente tutte le altre considerano queste delle deficienti.
                  #include <stdio.h>
                  char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                  s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
                    Dipende dalle ragazze. Purtroppo alcune (direi un 10-20%) considerano l'abbigliamento un punto fondamentale nella scelta di un partner, e lo affermano anche piuttosto chiaramente. Ovviamente tutte le altre considerano queste delle deficienti.
                    be risulta scontato allora il tipo di ragazze da seguire

Elusys

Comment

Ciao raga sono nuovo d questo forum qlk1 mi sa dire come creare una nuova discussione ??? vi prego sto sKlErAnDo.... HELP ME !!!!!!!
                      cmq ankio nn sto tanto a guardare la moda, se mi piace una cosa me la metto e basta senza far storie se è di marka o no!!!!! altra cosa come si mettono le faccine...
                      1 saluto a tutti bye bye ==><==

Comment

New topic in altro a destra, buona discussione
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Solo uan volta volevo comprare una roba di marca.
                          Dei Jeans molto belli. POi ho visto il prezzo. 150 euro.
                          Sono andato dai cinesi, stesso medello 10 euri

Comment

dei cinesi non mi fido,le poche cose che ho comprato da loro non mi sono durate un granche'.poi fanno lavorare i bambini,che certo cuciono veramente bene con quelle ditina piccole e l agilita' che hanno nei polsi,ma penso sia piu' giusto istruirli e farli giocare.
                            per il resto io seguo la mode del fai da te'.se vedete uno con dei loghi assurdi o immagini al limite della decenza,stampate su magliette e felpe ,potrei essere io...effettivamente ho fatto come aiutante d b. natale,ho girato nudo per un po'.nel senso che avevo una maglietta con un mia immagine in posa da pin up,anni 50...ovviamente non si vedeva nulla(anche il volto non si vedeva),ma quando poi mi sono reso conto che nei locali attiravo sopratutto persone con vedute sessuali opposte alle mie....me ne sono liberato....una a momenti mi costava una bella multa,ma non ho capito per quale legge assurda inventata al momento da vigile.che poi infatti non me l ha fatta.
                            http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Elusys

Comment

Quando ho visto il topic avrei scommesso(vincendo pure.. ) che ad aprirlo fosse stata una ragazza......cmq per rimanere in tema non disdegno gli abiti non firmati ma in genere gli abiti di marca garantiscono una maggiore durata ed affidabilità.......mi vesto in base alle occasioni....

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X