Forse è un po' presto per parlarne, ma vorrei discutere con voi questo argomento nel seguente modo.
Si discuterà di 1 aspetto alla volta, introdotto dal primo utente che ne parla e si cercherà di classificare tutti gli aspetti come positivi o negativi, io aggiornerò continuamente questo post iniziale seguendo i giudizi finali.
Quando un aspetto si può ritenere discusso e classificato positivo o negativo, un altro utente può introdurre un nuovo aspetto.
Vi prego di poche cose:
- Post brevi e chiari, senza giri di parole o quant'altro
- Evitare gli insulti a politici o utenti che la pensano in modo diverso
- Evitare di sfruttare un topic perfettamente neutro per parlare degli schieramenti ecc; il topic è improntato su una riforma molto importante che tra poco bisognerà votare, mi appello alla "seriezza" di tutti gli utenti.
Chiedo che non si dia corda alle eventuali divagazioni di utenti poco seri
Dopo queste piccole premesse, cominciamo
ASPETTI POSITIVI
ASPETTI NEGATIVI
Si discuterà di 1 aspetto alla volta, introdotto dal primo utente che ne parla e si cercherà di classificare tutti gli aspetti come positivi o negativi, io aggiornerò continuamente questo post iniziale seguendo i giudizi finali.
Quando un aspetto si può ritenere discusso e classificato positivo o negativo, un altro utente può introdurre un nuovo aspetto.
Vi prego di poche cose:
- Post brevi e chiari, senza giri di parole o quant'altro
- Evitare gli insulti a politici o utenti che la pensano in modo diverso
- Evitare di sfruttare un topic perfettamente neutro per parlare degli schieramenti ecc; il topic è improntato su una riforma molto importante che tra poco bisognerà votare, mi appello alla "seriezza" di tutti gli utenti.
Chiedo che non si dia corda alle eventuali divagazioni di utenti poco seri
Dopo queste piccole premesse, cominciamo
ASPETTI POSITIVI
ASPETTI NEGATIVI
Comment