Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Referendum: si o no?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l idea e' anche quella di ridurre il numero di parlamentari,che comunque questo governo appoggia,prodi negli scorsi giorni ha detto che se vincesse il no sarebbe comunque pronto a proporre una legge che porti ad una riduzione dei parlamentari dal prossimo governo.
    io non credo che ridurre i parlamentari voglia dire limitare la rappresentazione della pluralita' dei pensieri degli italiani.la quantita' di partiti sarebbe la stessa e il modo di dividere i seggi rimarrebbe sempre lo stesso.quindi i partiti avrebbero sempre la stessa proporzione di parlamentari (se fosse gia' stata attuata non sareebbe cambiato niente)
    .quindi a seconda dei voti ricevuti dai vari partiti ci sarebbero corrispettivi parlamenteri in rappresentanza delle differenti opinioni degli elettori e cittadini.si potrebbe per assurdo anche costruire un parlamento con un solo rappresentante per partito ,fra quelli votati e che hanno superato il quorum,che discutono sulle situazioni e leggi riportando le posizioni dei partiti relativi decise in runioni private di questi.ovviamente a seconda dei voti ricevuti per partito ognuno dei rappresentanti avrebbe un valore di voto e decisione differente.
    questo e' un esempio per assurdo,formulato solo per far capire che la democrazia non e' proporzionale al numero dei deputati che occupano le poltrone delle camere.
    e comunque e' inutile avere tanti parlamentari come in italia,quando questi il piu' delle volte neanche presenziano...si candidano solo per lo stipendi e l onerosa pensione che si beccano.
    http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Originariamente Scritto da mi sembra!
      parlate di etica ,probabilmente senza neanche sapere che sia realmente.
      il mio discorso era volto ad invitare le persone a non fare propaganda politica inutile e di bassisimo livello.se si vuol discutere ,per qualunque argomento, e' necessario coltivare le propie opinioni su informazioni esterne,nessuno lo nega,ma un conto e' riportare le propie idee,rappresentando la propia posizione,e un conto e' riportare parole di una persona coinvolta politicamente, in un partito che e' a favore per il si (o almeno lo appoggia per motivi politici),decontestualizzandole e sopratutto non facendo le giuste specificazioni,che comporterebbe tale gesto.ma qui tutti fate i dotti dottoroni intellettualoidi gonfi e rigonfi di boria,senza sapere esattamente cio' che dite e fate.
      se capite bene,se no peggio per l umanita' intera che vi accettera e sopportera,comunque!!.
      Non so se lo hai intuito ma hai seriamente stancato con questo tuo atteggiamento.
      Sei convinto di possedere chissà quali verità eppure qui ancora non abbiamo compreso quali esse siano. Ti nascondi dietro pseudo-conoscenze e non è la prima volta che ti permetti di giudicare pesantemente gli altri utenti. Questo comportamento deve finire, così come deve finire il tuo atteggiamento spocchioso che ti fa sul serio credere di poter scrivere quello che vuoi, nei dislessici modi che vuoi e pretendere che gli altri utenti o ti accettino così come sei oppure ti ignorino. Inoltre col tuo modo assurdo di intervenire getti caos nei post ed allontani gli altri utenti dall'argomento principale; cosa centrava in questo post mettersi a discutere delle citazioni? Niente. Il forum è fatto per discutere, non per giudicare gli altri nè per dare prove di "forza" del tipo "mi vuoi così oppure ti arrangi". Se vuoi continuare a scrivere qui dentro hai 2 strade:
      1)Ti dai una regolata: smetti di giudicare gli altri utenti, adegui il tuo modo di scrivere al nostro modo di comprendere, rispetti i topic senza andare inutilmente OT per fare la tua opera di moralizzazione e di educazione dei poveri ignoranti.
      2)Contatti MrBix o Lord Axl e gli dici di rimuovere Naoto dal ruolo di moderatore.
      Hai veramente toccato il fondo e non sono il solo ad esser seccato dal tuo comportamento.

E per una volta:
      Originariamente Scritto da Will
      Mi Sembra: ringoiati la tua arroganza, di grazia
      Straquoto Will!

Mi spiace ma chiudo questo post. Si stava svolgendo una discussione interessante ma tanto so che finirebbe in un flame senza fine grazie al nostro "novello Marinetti".
      Se avete qualcosa di cui lamentarvi contattatemi in PM.
      Will semmai riaprine uno dopodomani ad elezioni concluse.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto
        2)Contatti MrBix o Lord Axl e gli dici di rimuovere Naoto dal ruolo di moderatore.
        Hai veramente toccato il fondo e non sono il solo ad esser seccato dal tuo comportamento.
        Naoto e Derfel anche, visto che la pensa come Naoto e Will.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
        X