Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
1) Mi piacerebbe poter vivere nel passato, dove sicuramente si stava peggio ma dove certi valori sono andati persi.
2) Mi piacerebbe portare un pò di buonsenso nella testa degli uomini
3) Vorrei laurearmi il più in fretta possibile
Ti quoto sui primi 2 (aspè, ma forse ti sei dimenticato un "non" nel primo ), mentre cambio il terzo.
3)Essere perfetto (lo so, mi manca poco, ma per quel poco ci vuole il genio ).
PS che poi quella del buonsenso è la più irrealizzabile...ci sono troppe cose dentro...
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Ti quoto sui primi 2 (aspè, ma forse ti sei dimenticato un "non" nel primo ), mentre cambio il terzo.
3)Essere perfetto (lo so, mi manca poco, ma per quel poco ci vuole il genio ).
PS che poi quella del buonsenso è la più irrealizzabile...ci sono troppe cose dentro...
Il terzo è faticoso ma almeno io il primo l'ho scritto giusto credevi di farmela è
a me ne basta uno solo....
avere un isolotto sperduto nell'oceano indiano dove tutto quello che voglio si avvera...tutto il resto puo andare a farsi fottere
ps: gli altri due ve li regalerei, ma magari qualche buontempone di voi li userebbe per annullare il mio desiderio, quindi me li tengo di scorta..ciaooo
a me ne basta uno solo....
avere un isolotto sperduto nell'oceano indiano dove tutto quello che voglio si avvera...tutto il resto puo andare a farsi fottere
ps: gli altri due ve li regalerei, ma magari qualche buontempone di voi li userebbe per annullare il mio desiderio, quindi me li tengo di scorta..ciaooo
Sempre il solito un mito.
Per Gorgon, avevo capito male, ovviamente hai ragione
Comment