Originariamente Scritto da Gorgon
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la lampada di Aladino
Collapse
X
-
Comunque non capisco quelli che hanno messo tremila desideri, l'aladino che ha trovato babbo trukketto ne esprime solo 3 è
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel1) Mi piacerebbe poter vivere nel passato, dove sicuramente si stava peggio ma dove certi valori sono andati persi.
2) Mi piacerebbe portare un pò di buonsenso nella testa degli uomini
3) Vorrei laurearmi il più in fretta possibile
3)Essere perfetto (lo so, mi manca poco, ma per quel poco ci vuole il genio ).
PS che poi quella del buonsenso è la più irrealizzabile...ci sono troppe cose dentro...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da NakedTi quoto sui primi 2 (aspè, ma forse ti sei dimenticato un "non" nel primo ), mentre cambio il terzo.
3)Essere perfetto (lo so, mi manca poco, ma per quel poco ci vuole il genio ).
PS che poi quella del buonsenso è la più irrealizzabile...ci sono troppe cose dentro...
Comment
-
Scusa ma da dove ti viene fuori il numero 7?
Comment
-
a me ne basta uno solo....
avere un isolotto sperduto nell'oceano indiano dove tutto quello che voglio si avvera...tutto il resto puo andare a farsi fottere
ps: gli altri due ve li regalerei, ma magari qualche buontempone di voi li userebbe per annullare il mio desiderio, quindi me li tengo di scorta..ciaoooquello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215a me ne basta uno solo....
avere un isolotto sperduto nell'oceano indiano dove tutto quello che voglio si avvera...tutto il resto puo andare a farsi fottere
ps: gli altri due ve li regalerei, ma magari qualche buontempone di voi li userebbe per annullare il mio desiderio, quindi me li tengo di scorta..ciaooo
Per Gorgon, avevo capito male, ovviamente hai ragione
Comment
Comment