Vedo che tutti odiano i soldi!! [/ot]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la lampada di Aladino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darkman91Ci scommetto pure la mia sul tuo Brad Pitt.sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Originariamente Scritto da GorgonApproposito, sentinel ha sbagliato il claclolo dei desideri, ne ha fatti 3, non 7 quindi sono 3 desideri-1+1 milione-2=1milioneForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Uhhhmmm tre desideri eh....allora
1) che tutte le malattie del mondo vengano debellate
2) un mondo senza sofferenza
3) beh per il prossimo ho fatto abbastanza quindi credo che la vita eterna me la sono meritata....o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da GorgonPoppo per il 3° desiderio basta che ti fai 6 lampade e somigllierai a berry whiteDarei la vita per non morire (Jim Morrison)
Comment
-
Originariamente Scritto da poppointendevo dire nero integralmente!!!e poi nn cè bisogno ke mi faccia lampade perkè io vado al mare ogni giorno e mi abbronzo naturalmente!!!!
no, scusa, scherzavo, il mio era semplice jumor, scusami se te la sei presa, ma che battutone che mi è uscita(Gorgon)
Comment
Comment