Originariamente Scritto da Derfel
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi piacciono i proverbi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da poppoma mi stanno sul cavolo quelli ke dicono sempre i proverbi per sembrare + colti.....Last edited by lucifero la leggenda; 26 June 2006, 15:01.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Mi è venuto in mente qualcosina...è più che altro un detto... ( ) ... E' abbastanza diffuso qua da noi.
"Ugni bucu è pirtusu e cunl'attuppa è garrusu, ma si u bucu è fitusu migliu essi garrusu".
Comprendido?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked.
"Ugni bucu è pirtusu e cunl'attuppa è garrusu, ma si u bucu è fitusu migliu essi garrusu".
Comprendido?
cmq un proverbio che mi piace(almeno credo sià un proverbio)e in cui mi ci identifico è:meglio un giorno da leone che cento da pecora....
Comment
-
Originariamente Scritto da NakedMi è venuto in mente qualcosina...è più che altro un detto... ( ) ... E' abbastanza diffuso qua da noi.
Comprendido?Darei la vita per non morire (Jim Morrison)
Comment
-
Originariamente Scritto da popponn c'ho capito niente!spiegamelo.
Spoiler:ogni buco è buco e chi nn lo "attuppa" (ottura.....) è scemo, ma se il buco è brutto (...) meglio essere scemi (...)
insomma, traduzione molto alla buona.
cmq c'è un significato moooooooooolto più prooooooooooooooofondo, una vera perla di saggezza che vi lascio intuire .~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedallora, tenterò una traduzione alla buona.
Spoiler:ogni buco è buco e chi nn lo "attuppa" (ottura.....) è scemo, ma se il buco è brutto (...) meglio essere scemi (...)
insomma, traduzione molto alla buona.
cmq c'è un significato moooooooooolto più prooooooooooooooofondo, una vera perla di saggezza che vi lascio intuire .Darei la vita per non morire (Jim Morrison)
Comment
-
Originariamente Scritto da poppoke divertente!!!!!!!!!!ma come ti vengono???~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Proverbi ok e no
Mi piacciono abbastanza i proverbi e ritengo che molti siano veritieri... ma alcuni mi fanno letteralmente imbestialire e sono:
"Donna al volante pericolo costante"
"Donne e motori gioie e dolori"
e i peggiori:
"Chi dice donna dice danno"
"Non lasciar fare a una donna il lavoro di un uomo"
Sono maschilisti e stupidi non siete d'accordo con me?
Comment
Comment