Originariamente Scritto da gianni215
Forse non l'hai notato ma il discorso é un tantino più ampio, ho preso come es. iniziale le pringles perché é un prodotto che conoscono tutti e non ha bisogno di presentazioni, se invece avessi parlato ad es. del tonno callipo chi avrebbe capito?!?!.....però visto che TU sei dotato di buon senso... ed anche quel prodotto é aumentato non di poco.... che faccio, affitto una barchetta e me lo vado a pescare da sola??
Cmq ho provato pure io a farmele, ma in padella vengono male e ci vuole un sacco di tempo, il massimo sarebbe usare la friggitrice ma non ce l'ho, inoltre per quanto buone e genuine (nessuno lo nega) sanno solo di patata (ovviamente), le pringles verdi ( le uniche che mangio) invece hanno un'aroma di cipolla e panna acida che ovviamente non si può eguagliare con la cucina casalinga.
E se per caso ti venisse in mente di suggerirmi un piattone di cipolle guarnite con panna, risparmiatelo, mi viene il voltastomaco solo a pensarci ....non so come mai....eppure mischiate a quelle patatine son così buone. mah
ciao
Comment