Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pringles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gianni215
    farsele in casa no eh??!, io ho un aggeggio che affetta le patate finissime, me le friggo (con l'olio che dico io) e poi me le mangio e vi assicuro che sono moooolto piu buone...non vi dico poi quante patatine vengon fuori con due euro di patate prese al mercato.. naturalmente il discorso vale solo se le patate le mangiate in casa, stesso discorso vale per i pop corn, non esistono solo quelli gia pronti imbustati! con un euro vi comprate una busta di semi e ne vengon fuori una quantita industriale....meditate gente meditate e usate il buon senso...il buon senso e una di quelle cose che coi tempi che corrono tendiamo a mettere da parte..ciao

Forse non l'hai notato ma il discorso é un tantino più ampio, ho preso come es. iniziale le pringles perché é un prodotto che conoscono tutti e non ha bisogno di presentazioni, se invece avessi parlato ad es. del tonno callipo chi avrebbe capito?!?!.....però visto che TU sei dotato di buon senso... ed anche quel prodotto é aumentato non di poco.... che faccio, affitto una barchetta e me lo vado a pescare da sola??

Cmq ho provato pure io a farmele, ma in padella vengono male e ci vuole un sacco di tempo, il massimo sarebbe usare la friggitrice ma non ce l'ho, inoltre per quanto buone e genuine (nessuno lo nega) sanno solo di patata (ovviamente), le pringles verdi ( le uniche che mangio) invece hanno un'aroma di cipolla e panna acida che ovviamente non si può eguagliare con la cucina casalinga.

E se per caso ti venisse in mente di suggerirmi un piattone di cipolle guarnite con panna, risparmiatelo, mi viene il voltastomaco solo a pensarci ....non so come mai....eppure mischiate a quelle patatine son così buone. mah

ciao
    Last edited by Francesca25; 27 June 2006, 12:05.

Comment

W il lidl dove i prezzi sono bassi grazie alla qualità più schifosa che si possa immaginare...

Costino poco più o poco meno i Pringles non mi cambia tanto... li mangio si e no 2 volte all'anno

Quella roba è veleno....
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Non sono affatto d'accordo, se si sa scegliere al lidl ci sono prodotti molto interessanti.

Ma il tuo é solo pregiudizio o parli con cognizione di causa???....spiega.

ciao

Comment

Già la qualità dei prodotti di marca fa schifo, al lidl ci sono andato varie volte...

se solo fossimo informati bene su come vengono realizzati certi prodotti.

Vedi la saga dei dolci natalizi fatti con le uova ripiene di vermi....
          sigpic
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Io i pop corn li compro confezionati e poi me li faccio a casa tantissimi e me li magno con i miei amici
            sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

ma imparate a cogliere la frutta e la verdura dal vostro orto, che è meglio, alcuni non immaginano neanche quale sia il vero sapore della frutta e della verdura, con tutta la merda transgenica che gira (e non dite che è lo stesso, perchè i pomodori schiumosi a me fanno schifo...)
              sigpic

Comment

Quoto Prince GAS Vegeta.
                Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                  ma imparate a cogliere la frutta e la verdura dal vostro orto, che è meglio, alcuni non immaginano neanche quale sia il vero sapore della frutta e della verdura, con tutta la merda transgenica che gira (e non dite che è lo stesso, perchè i pomodori schiumosi a me fanno schifo...)
                  Io che ho la campaga mangio solo frutta e verdura genuina
                  posso dire di essere molto forunato perchè come giustamente dice GAS di immondizia ne gira molta in giro anche se non sempre
                  (Gorgon)

Comment

Ecco, bravi. E ricordatevi, li dove i prezzi sono bassissimi, o la qualità fa schifo o per realizzare il prodotto è stato sfruttato qualcuno.

Il sistema è sbagliato, dato che è tutto incentrato sulla concorrenza spietata a discapito degli umani livelli di qualità che dovrebbero essere garantiti, ma ormai non lo sono più....

se sapeste come producono certi olii per la cucina... sarebbe meglio considerarli olii per le macchine...

e i pringles vi si tuffano dentro,... senza parlare di che razza di patate erano prima....

Mi torna in mente il fagottino con ripieno di pipistrello ritrovato da un baldo giovane nella sua confezione.... aveva ancora le ali....
                    sigpic

Comment

yeah yeah !!d'accordo su tutto..(anke se le pringles sono veramente buone!!)
                      Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

Comment

Bè, non per fare il grande uomo ma io per l'olio faccio un viaggio di 70 km per prendere qualche centinaio di litri di olio extra vergine di oliva appena fatto
                        per l'acqua invece faccio un viaggio di 20 km per andare a castell a mare di stabia per prendere da una fontanina un 500 litri di acqua alla volta
                        insomma, solo roba genuina, e guardate come sono venuto su bene io, 14 anni, 1,75 m e 46 di piede
                        (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
                          Bè, non per fare il grande uomo ma io per l'olio faccio un viaggio di 70 km per prendere qualche centinaio di litri di olio extra vergine di oliva appena fatto
                          per l'acqua invece faccio un viaggio di 20 km per andare a castell a mare di stabia per prendere da una fontanina un 500 litri di acqua alla volta
                          insomma, solo roba genuina, e guardate come sono venuto su bene io, 14 anni, 1,75 m e 46 di piede
                          E zero neuroni Ma questo è colpa dell'acqua. Scherzo Gorgon è un amico ormai.

Cavolo lasciare aperta questa discussione è stato davvero utile. Indovinate che lavoro fa mio padre?Lavora come vigile sanitario nella USL locale. Ragazzi oramai con i tempi che corrono se volete mangiarvi qualcosa di genuino o andate da un fornitore di fiducia, o andate a comprarvi la roba in campagna oppure ve la coltivate voi. Perchè dico questo?Perchè nelle cose in scatola tutto ci può capitare dentro, e con la scusa che tutto viene sterilizzato nel ragù ci potrebbero mettere anche dei topi che tanto con gli additivi e gli insaporitori che si usano non vi accorgereste di niente, o meglio, non ci accorgeremmo di nulla. Sento gente che dice, vado a mangiare al McDonald solo una volta a settimana, così mi piace e non mi fa male. Sapete che nelle crocchette di pollo il pollo non c'è?Ragazzi riflettiamo su queste cose, vi giuro che la dieta mediterranea è la cosa migliore che c'è.

Il buon Derfel

P.s. Quando qualcuno è d'accordo mi fa il piacere di quotare argomentando?Sennò è inutile che scriva il messaggio. GRAZIE
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel
                            Ragazzi riflettiamo su queste cose, vi giuro che la dieta mediterranea è la cosa migliore che c'è.
                            E cosa ho detto io???
                            Non potete neanche immaginare la prouzione di questi cibi in che modo è fatta
                            Su discovery channel (uno dei miei canali preferiti) c'è un programma "come è fatto" che fa vedere la produzione in massa di patatine e roba varia e non potete lontanamente immaginare la robaccia che ci ficcano dentro
                            (Gorgon)

Comment

ci credete che quando sono andato in calabria l'anno scorso ho mangiato pomodori con un gusto mai sentito qui da me, vi giuro che ho mangiato cose di un gusto totalmente differente. Sono dimagrito 3 kg in 2 settimane mangiando come un porcello.
                              In ogni caso, pomodori a parte, qui a Parma si mangia bene, un prosciutto e un formaggio come ce lo abbiamo noi non esiste da nessun'altra parte :PPPP
                              Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                              Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                              http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                              Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

le buone abitudini sono purtroppo quelle che non vanno di moda. dico purtroppo non per me, che la moda non la seguo, ma per chi, da PECORONE mangia certe schifezze.
                                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                                Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Working...
                                X