Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pringles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pringles

Ciao a tutti, scusate il topic un pochino scemo....ma da mangiatrice di pringles mi sono risentita del fatto che da un giorno all'altro abbiano portato il prezzo di un tubo da 1.56 euro a 1.99 (prezzo imposto) e come se non bastasse hanno diminuito la quantità del prodotto da 200 gr a 170gr........per me equivale ad un furto!!!

Peccato dovrò far senza.

ciao

Originariamente Scritto da Francesca25
    Ciao a tutti, scusate il topic un pochino scemo....ma da mangiatrice di pringles mi sono risentita del fatto che da un giorno all'altro abbiano portato il prezzo di un tubo da 1.56 euro a 1.99 (prezzo imposto) e come se non bastasse hanno diminuito la quantità del prodotto da 200 gr a 170gr........per me equivale ad un furto!!!
    infatti, sapevo del prezzo ma non della quantità di prodotto ridotta
    e pensare che l'altro ieri ho preso 2 tubi....
    (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
      infatti, sapevo del prezzo ma non della quantità di prodotto ridotta
      e pensare che l'altro ieri ho preso 2 tubi....

Già...tra l'aumento di 43 cent (il 27%) e la diminuzione del prodotto di 30 gr (il 15%) alla fine hanno subito un rincaro del 42%!!!!!!!

Se lo sognano che gliele compro ancora!!!!!

Scusate lo sfogo, so che al mondo esistono cose ben più gravi, ma trovo irritante che ci freghino sempre in questo modo....per poi sentirci dire dai vari tizio & caio che non é affatto vero che la vita é aumentata (manco fossimo paranoici) e che anzi, molti prezzi sono scesi!!!! Si vede che questi personaggi non hanno mai fatto un giro al supermercato perché io invece vedo periodicamente rincari su molti prodotti....e non si parla di 5-6 cent ma di 15, 20, 30 ed a volte anche 40 cent a botta!! (come ad es. il tonno col contenitore in vetro)

ciao

Comment

Comprerò altre patatine...oppure per spuntini mangierò solo gelati
        sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Dai, è come l' acqua. Prima, la San**' An**, costava 20 - 25 centesimi, adesso, che si è sparsa la voce sulla sua qualità, è salita a 40 -45 cent. Incredibile :0
          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Già...tra l'aumento di 43 cent (il 27%) e la diminuzione del prodotto di 30 gr (il 15%) alla fine hanno subito un rincaro del 42%!!!!!!!

Se lo sognano che gliele compro ancora!!!!!

Scusate lo sfogo, so che al mondo esistono cose ben più gravi, ma trovo irritante che ci freghino sempre in questo modo....per poi sentirci dire dai vari tizio & caio che non é affatto vero che la vita é aumentata (manco fossimo paranoici) e che anzi, molti prezzi sono scesi!!!! Si vede che questi personaggi non hanno mai fatto un giro al supermercato perché io invece vedo periodicamente rincari su molti prodotti....e non si parla di 5-6 cent ma di 15, 20, 30 ed a volte anche 40 cent a botta!! (come ad es. il tonno col contenitore in vetro)

ciao
            Sono d'accordissimo con te, quando dicono che i prezzi sono scesi mi fanno ridere! Se vai al supermercato ti spaventi. Cambia tipo di patatine tanto ste robe fritte sono tutte buone Oppure è una buona occasione per mettersi tutti a dieta
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

E pensare che sono tutte iper schifezze, pensa se queste cose facessero dimagrire! Saremmo tutti degli stuzzichini
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel
                E pensare che sono tutte iper schifezze, pensa se queste cose facessero dimagrire! Saremmo tutti degli stuzzichini
                Io le mangio, ma le smaltisco

OT/Grande totti, allora non sai solo vendere cellulari/OT
                (Gorgon)

Comment

per Gater:

Per non parlare dell'acqua hai ragione!!...guarda, io ho risolto bevendo quella del rubinetto, fra l'altro quella di Milano é una delle migliori!!

per Warrior Princess

Non é un problema infatti, di cose buone e gustose ce ne sono talmente tante!! (troppe)
                  Sei mai stata al lidl??...Lì ti ci perdi tra dolci, cioccolato e golosità varie!!

Comment

Tanto non mangio mai patatine... . Ma mi batterò lo stesso per i patatinari!!!
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

per Warrior Princess

Non é un problema infatti, di cose buone e gustose ce ne sono talmente tante!! (troppe)
                      Sei mai stata al lidl??...Lì ti ci perdi tra dolci, cioccolato e golosità varie!!
                      Meglio che non ci vado se non voglio diventare una balena
                      sigpic
                      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

farsele in casa no eh??!, io ho un aggeggio che affetta le patate finissime, me le friggo (con l'olio che dico io) e poi me le mangio e vi assicuro che sono moooolto piu buone...non vi dico poi quante patatine vengon fuori con due euro di patate prese al mercato.. naturalmente il discorso vale solo se le patate le mangiate in casa, stesso discorso vale per i pop corn, non esistono solo quelli gia pronti imbustati! con un euro vi comprate una busta di semi e ne vengon fuori una quantita industriale....meditate gente meditate e usate il buon senso...il buon senso e una di quelle cose che coi tempi che corrono tendiamo a mettere da parte..ciao
                        quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Anche io faccio così, che attrezzo usi comuque?
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da gianni215
                            farsele in casa no eh??!, io ho un aggeggio che affetta le patate finissime, me le friggo (con l'olio che dico io) e poi me le mangio e vi assicuro che sono moooolto piu buone...non vi dico poi quante patatine vengon fuori con due euro di patate prese al mercato.. naturalmente il discorso vale solo se le patate le mangiate in casa, stesso discorso vale per i pop corn, non esistono solo quelli gia pronti imbustati! con un euro vi comprate una busta di semi e ne vengon fuori una quantita industriale....meditate gente meditate e usate il buon senso...il buon senso e una di quelle cose che coi tempi che corrono tendiamo a mettere da parte..ciao
                            Quoto completamente
                            i pop corn li faccio in quel modo.
                            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                            Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Will
                              Quoto completamente
                              i pop corn li faccio in quel modo.
                              Non ho mai comprato i pop-corn già fatti
                              le patatine non mi piacciono molto
                              e visto che in questo periodo sono a dieta....
                              Vi preced dicendo che l'altro ieri 2 tubi di pringles li ho presi per mio fratello che li voleva sul serio
                              (Gorgon)

Comment

Working...
                              X