Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pringles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    ma imparate a cogliere la frutta e la verdura dal vostro orto, che è meglio, alcuni non immaginano neanche quale sia il vero sapore della frutta e della verdura, con tutta la merda transgenica che gira (e non dite che è lo stesso, perchè i pomodori schiumosi a me fanno schifo...)

Questa poi, prima quello che suggerisce di farsi le papatine da soli...e vabbè la cosa é fattibile con un pò di buona volontà, ma tu addirittura che vieni a dirci di cogliere la frutta e la verdura dal NOSTRO orto......ma quale orto???.....ma chi ce l'ha!!!!

Comment

io ce ne ho 2 , in 2 diverse case...

Non immaginate neanche come son buone le cigliege di casa....
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Will
        le buone abitudini sono purtroppo quelle che non vanno di moda. dico purtroppo non per me, che la moda non la seguo, ma per chi, da PECORONE mangia certe schifezze.

Mangiare le pringles fa di me una pecorona che segue le mode??? stralol

MA PER FAVORE.........

ci vuole davvero poco per generalizzare a quanto vedo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
          io ce ne ho 2 , in 2 diverse case...

Non immaginate neanche come son buone le cigliege di casa....

Allora regalamene uno!!

Antipatico...tu due ed io niente!!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca25
            Mangiare le pringles fa di me una pecorona che segue le mode??? stralol

MA PER FAVORE.........

ci vuole davvero poco per generalizzare a quanto vedo!!!
            era un discorso generale. va di moda fare molte cose e il bello è che non ci si accorge.
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Evil Phoenix
              ci credete che quando sono andato in calabria l'anno scorso ho mangiato pomodori con un gusto mai sentito qui da me, vi giuro che ho mangiato cose di un gusto totalmente differente.

Sono d'accordissimo, anche solo passeggiando per i mercati si sentono odori e si vedono colori che qui (Milano) non esistono proprio. Per non parlare del sapore poi.

Last edited by Francesca25; 27 June 2006, 19:46.

Comment

Originariamente Scritto da Will
                era un discorso generale. va di moda fare molte cose e il bello è che non ci si accorge.

Ah ok

Ma non é il mio caso...ho 28 anni suonati, le mode non le seguivo nemmeno da adolescente, figuriamoci adesso!!

Le pringles sono buone (vale per me) e molte persone le mangiano solo per questo semplice motivo.

ciao

Comment

Originariamente Scritto da Evil Phoenix
                  ci credete che quando sono andato in calabria l'anno scorso ho mangiato pomodori con un gusto mai sentito qui da me, vi giuro che ho mangiato cose di un gusto totalmente differente. Sono dimagrito 3 kg in 2 settimane mangiando come un porcello.
                  In ogni caso, pomodori a parte, qui a Parma si mangia bene, un prosciutto e un formaggio come ce lo abbiamo noi non esiste da nessun'altra parte :PPPP
                  Puoi dirlo forte!
                  Sono daccordo che le cose genuine sono sempre le migliori e mi dispiace per quelli che magari vivono in città e non possono coltivare niente

W la mortadella
                  sigpic
                  "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Allora regalamene uno!!

Antipatico...tu due ed io niente!!

Hahahaha Mi spiace ma me li tengo ben stretti e prosperosi.
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Forse non l'hai notato ma il discorso é un tantino più ampio, ho preso come es. iniziale le pringles perché é un prodotto che conoscono tutti e non ha bisogno di presentazioni, se invece avessi parlato ad es. del tonno callipo chi avrebbe capito?!?!
                      a beh! l'argomento allora e senz'altro interessante..lo spunto ottimo, pero io lo avrei approfondito viste le tue buone intenzioni..

...però visto che TU sei dotato di buon senso... ed anche quel prodotto é aumentato non di poco.... che faccio, affitto una barchetta e me lo vado a pescare da sola??
                      non esagerare! io mica ho detto di coltivarsi da se le patate! il tonno lo vai a comprare al mercato del pesce (fresco) e ti assicuro che e tutt un altra storia..ma ho come l'impressione che non lo abbia mai assaggiato

inoltre per quanto buone e genuine (nessuno lo nega) sanno solo di patata (ovviamente), le pringles verdi ( le uniche che mangio) invece hanno un'aroma di cipolla e panna acida che ovviamente non si può eguagliare con la cucina casalinga.
                      sanno solo di patata!!!? e di cosa devono sapere le patatine?? aroma di cipolla e panna...ACIDA??mhhh ottimo!!

concludendo francesca non te la prendere se ti ho risposto cosi, un po bruscamente..visto che come dici te hai 28 anni suonati (sei grande )son sicuro che accetterai la discussione e anzi se vogliamo parlare del primo punto da te citato son sicuro che il topic ne trarra benefici e nuovi spunti di discussione..ciao ciao
                      quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Originariamente Scritto da Derfel
                        Anche io faccio così, che attrezzo usi comuque?
                        ciao derf!! e uno strana specie di affettatrice manuale che ti fa le patate a fette fini da 2 a 5 millimetri a tua scelta..non penso sia difficile da trovare..se ti interessa e non lo trovi fammi sapere in pm ci penso io a farti un bel regalo...
                        ps: amico come vedi sto riprovando a rispondere ai topic anche se è dura per il solito motivo che "noi" sappiamo.. ciao alle prox
                        quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Originariamente Scritto da gianni215
                          ciao derf!! e uno strana specie di affettatrice manuale che ti fa le patate a fette fini da 2 a 5 millimetri a tua scelta..non penso sia difficile da trovare..se ti interessa e non lo trovi fammi sapere in pm ci penso io a farti un bel regalo...
                          ps: amico come vedi sto riprovando a rispondere ai topic anche se è dura per il solito motivo che "noi" sappiamo.. ciao alle prox
                          Cavolo Gianni, qui tu sei sempre il migliore dei benvenuti. Spero che la tua bellissima passione si stia coltivando, sei un grande
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Princess
                            Cambia tipo di patatine tanto ste robe fritte sono tutte buone
                            Mica tanto.. personalmente buona parte delle classiche patatine fritte a sfoglia le trovo nauseabonde se non ne si mangia più di un paio come aperitivo. Già più accettabili quelle insaporite alla paprika et similia (quelle rustiche all'aroma di rosmarino, origano ed erbe varie sono davvero spettacolari). E' sempre meglio puntare su marche già affermate come la Pai piuttosto che sulle solite patatone da supermercati economici d'importazione che hanno percettibilmente processi di produzione molto più scadenti. Se la maggior parte dei prodotti Mulino Bianco vendono sempre uno sfracello non è certo solo per le loro confezioni perfette, perché se il prodotto non fosse di qualità il consumatore smetterebbe di comprarlo. Oltretutto, grazie ad una tradizione culinaria abbastanza sensibile, la maggior parte dei prodotti gastronomici italiani di qualsiasi livello sono sempre abbastanza validi rispetto a quelli esteri, specie quelli americani - che fanno prodotti molto gustosi ma ipercalorici - e quelli tedeschi - il cui gusto, eccetto per la birra (ma anche qui si potrebbe discutere..), non è certo una delle qualità che li distinguono. Attenzione alla differenza tra Austria e Germania, poiché la prima ha una cucina effettivamente molto migliore e di conseguenza una cura maggiore per la qualità. Mangiate una vera Wienerschnitzel viennese e scoprirete che la cotoletta alla milanese ne è solo una versione incompleta..

Le Pringles sono buonine (specie quelle non molto diffuse al gusto barbecue o i gusti meno comuni come quelle alla cipolla), ma le caratteristiche di fondo sono le stesse delle altre patatine fritte. In una quantità eccessiva fanno passare delle brutte orette all'intestino.
                            Ciò che invece mai tramonta sono i cornetti di mais: formaggiosi, capaci di sporcare solo alla vista, ma sempre irrimediabilmente gustosi. Meglio le Dixi delle Fonzies che sono un po' troppo intense e ti fanno assomigliare olfattivamente ad una forma di parmigiano. Sulla stessa onda sono spettacolari le ultime Cipster Freeky Fries, anche se il costo un po' eccessivo non giustifica la quantità e la sazietà.

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords
                              Ciò che invece mai tramonta sono i cornetti di mais: formaggiosi, capaci di sporcare solo alla vista, ma sempre irrimediabilmente gustosi. Meglio le Dixi delle Fonzies che sono un po' troppo intense e ti fanno assomigliare olfattivamente ad una forma di parmigiano. Sulla stessa onda sono spettacolari le ultime Cipster Freeky Fries, anche se il costo un po' eccessivo non giustifica la quantità e la sazietà.
                              Buooone le Dixi! Sono le uniche patatine che mi piacciono ma che non mangio da una vita
                              Le altre sinceramente non mi piacciono molto forse perchè quando le mangio mi riempiono subito lo stomaco lasciandomi una sensazione sgradevole.
                              Preferisco il dolce al salato, ma le poche volte che mi concedo le patatine fritte compro le patate e le friggo in casa con l'olio d'oliva.
                              sigpic
                              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Originariamente Scritto da gianni215
                                a beh! l'argomento allora e senz'altro interessante..lo spunto ottimo, pero io lo avrei approfondito viste le tue buone intenzioni..

Ah ok

non esagerare! io mica ho detto di coltivarsi da se le patate! il tonno lo vai a comprare al mercato del pesce (fresco) e ti assicuro che e tutt un altra storia..ma ho come l'impressione che non lo abbia mai assaggiato

Infatti non l'ho mai assaggiato perché detesto il pesce in qualunque forma, le uniche due cose che riesco a tollerare sono il tonno sott'olio (quello nel vetro, non mi fido a scatola chiusa) e le acciughe, ma solo sulla pizza.

sanno solo di patata!!!? e di cosa devono sapere le patatine?? aroma di cipolla e panna...ACIDA??mhhh ottimo!!

Infatti ho aggiunto "ovviamente". Comunque l'altro giorno me le sono fatte...buone, non posso dire il contrario, ma che lavoraccio!!!...tra l'altro non facevano in tempo a restare due minuti sulla carta assorbente che me le mangiavo. Però ripeto troppo lavoro per una cinquatina di patatine....puliscile, tagliale con l'affettatrice, lavale in modo che vada via l'amido (altrimenti nella padella s'appiccicano l'una all'altra) asciugale, friggile...eppoi, smonta e pulisci l'affettatrice, fai i piatti, pulisci la cucina dagli schizzi d' olio..ecc.....troppo stress per 5 minuti di goduria.

concludendo francesca non te la prendere se ti ho risposto cosi, un po bruscamente..visto che come dici te hai 28 anni suonati (sei grande )son sicuro che accetterai la discussione e anzi se vogliamo parlare del primo punto da te citato son sicuro che il topic ne trarra benefici e nuovi spunti di discussione..ciao ciao
                                Accetto qualsiasi discussione o risposta, basta che siano affrontate con un certo rispetto, se leggo un post arrogante (o come lo definisti tu, brusco) rispondo col sarcasmo.

Non sono brava coi multiquote...abbi pazienza.

ciao
                                Last edited by Francesca25; 03 July 2006, 13:03.

Comment

Working...
                                X