Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pringles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Hahahaha Mi spiace ma me li tengo ben stretti e prosperosi.

Antipatico e pure taccagno!!!...ecco .....

ciao

Comment

Originariamente Scritto da Francesca25
      Accetto qualsiasi discussione o risposta, basta che siano affrontate con un certo rispetto, se leggo un post arrogante (o come lo definisti tu, brusco) rispondo col sarcasmo.

Non sono brava coi multiquote...abbi pazienza.

ciao
      e io ho assaggiato le pringles che dicevi te !!(anche io accetto le discussioni se ben fatte e son disposto ad ammettere i miei errori) sinceramente non mi son piaciute, ma forse solo perche non ci sono abituato o forse perche preferisco quelle fatte da me o al limite quelle classiche, sai devo dire che fanno un po impressione sono perfette!! hanno tutte la stessa forma e la stessa consistenza....
      mi sa che non sei delle mie parti senno ti avrei portato in una fabbrica di patatine che sta qua e son sicuro che avresti perso buona parte della tua passione..ciao alle prox
      quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca25
        Antipatico e pure taccagno!!!...ecco .....

ciao

hehhe, se son bastardo che posso farci....

Comunque come dice gianni, è vero, fa impressione il fatto che siano tutte identiche...

se avete visto i simpson, sta cosa mi ricorda il costolet burger, dove per fare la pietanza fondevano letteralmente in forma liquida le mucche....

Non è affatto normale che le patatine siano una identica all'altra.....
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
        X