Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'alieno di Roswell era falso!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl
    rettiliani, suvvia....
    Ecco, voi non vi rendete conto di come offensivo sia questo atteggiamento....

Per anni sono stato rapito e sottoposto ad esperimenti alieni, non ho ricordi a riguardo, solo cicatrici inspiegabili e mi ricordo benissimo che ero sempre terrorizzato ad andare a dormire, nonchè ricordo sogni sui trattamenti crudeli che mi infliggevano gli alieni (che forse non erano sogni, ma da bambino potevo pensarlo...).

Ora so per certo che i miei sono stati rapiti ben prima della mia nascita , visto che hanno il ricordo nitido che la macchina li si è fermata, e una grande luce si è abbassata e posta davanti al veicolo. Poi mio padre non ricorda niente, mia madre solo un grigio che gli sorrideva in qualche modo.... e sono sempre riluttanti a parlarmi dell'evento, mio padre non voleva proprio che lo sapessi...

Anche mia nonna ha avuto 2 esperienze strane, ha assistito ad un fenomeno BVM ed ha avvistato un entità extraterrestre (pare proprio un rettiliano) mentre da giovane tornava a casa in bicicletta....

--------

Ora voi deridete tutte queste cose e assumete atteggiamenti del tutto poco rispettosi, mentra la cosa mi tocca nel profondo...

Io comprendo che non vi ho fornito prove concrete, ma devo ribadire che lo farò nel mio libro che presto sarà fruibile assolutamente gratuitamente....

Naoto, tu sei coninto che la situazione sia come la dici tu, ma dal mio punto di vista non sono affatto nel torto. Più che invitare tutti a darci una calmata non posso fare.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
      Ora voi deridete tutte queste cose e assumete atteggiamenti del tutto poco rispettosi, mentra la cosa mi tocca nel profondo...
      Bisognerebbe essere rispettosi con una persona che ciancia di complotti ovunque, anche nel suo wc o di una persona che sciacalla sull'olocausto?

Naoto, tu sei coninto che la situazione sia come la dici tu, ma dal mio punto di vista non sono affatto nel torto. Più che invitare tutti a darci una calmata non posso fare.
      C'è una piccola differenza: dal tuo punto di vista, cioè quello di chi ti ha inculcato ste pare complottistiche, non sei nel torto. Hai detto bene: punto di vista. La realtà, invece, è che le sue sono fantasie da fantascienza di serie C (manco B), mentre Icke c'ha una credibilità al pari di quella di Moggi. E non può esserne da meno uno che sciacalla sull'olocausto.
      Tu devi renderti conto di una cosa: non basta leggere un libro e crederci sulla parola a ciò che ti dice solamente perchè è strano.

Comment

Davvero strana,questa discussione,quasi Aliena.Siamo passati dal filmato di Santilli ai Rettiliani di PGV. Credo che il mio punto di vista sulla questione degli Alieni sia chiaro a tutti, quindi non vi tedierò con il mio pensiero; no, però vi invito a pensare che, fintanto che il buon Santilli ha dichiarato,stragiurato e notificato che il filmato fosse autentico, una larghissima fetta dell'utenza del forum, nonchè dell'intera comunità Ufologica, dopo attente disamine, pareri, interviste a illustri scienziati e ancor più illustri sconosciuti, era ben pronta a difendere il Santilli pensiero. Ora, che ha dichiarato che è "l'autopsia dell'alieno" è un falso, siamo tutti pronti a dire che "beh,ca**o,era ovvio!Si vedeva lontano un miglio". Davvero, era così? Ne siamo proprio certi? E se domani Santilli - o chi per lui - dichiarasse di nuovo che il filmato è autentico, cosa faremo? Ci schiereremo con lui, o torneremo di nuovo nel mezzo?
        Il fatto che il furbo Santilli sia producendo un film satirico/comico relativo al crash del 1947, è quanto meno indicativo di una precisa volontà del regista in erba di spremere fino in fondo quel lungometraggio...e dopo averci guadagnato sopra miliardi dicendo che era autentico, perchè non fare altrettanto, instillando il dubbio che sia un falso?

Santilli è un buon mercante,ma è un pessimo bugiardo...che dovrebbe leggere di più. Lo stesso colonnello P. Corso, nelle sue memorie, scriveva di un video relativo all'autopsia di un alieno. Quindi,uno o più filmati di tale evento, ci sono...resta da vedere,alla fine,se quello di Santilli fosse un falso o meno, a prescindere dalle sue dichiarazioni che, spero ne converrete,sono un pò troppo mutevoli per essere valide!
        La teoria dei Rettiliani è valida quanto le altre, fintanto che non esisteranno prove inconfutabili della loro presenza o della loro...assenza. Bollarla come mera caz*ata, secondo me, non è un buon approccio, per quanto io stesso,con tutta la mia voglia di credere, sia poco propenso a sostenerla.

Vorrei spiegare meglio anche il mio parere sulle Mutiliazioni Animali, ma credo di averlo fatto ampiamente in altri post e non mi va di appesantirvi gli occhi...a meno che a qualcuno interessi,ovviamente...!Mi sono fatto anche una grassa risata,lo ammetto, con la spiegazione dei lupi o degli animali selvatici che sbranano le altre bestie proprio come nei casi delle MAM. Però, ovviamente, tutto è possibile.

Chiudo questo mio, con una citazione del padre dell'ufologia moderna, Hynek. "L'Assenza della prova, NON è la prova dell'Assenza".
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Premettendo che sono piuttosto scettico sull'esistenza dei rettiliani, o per lo meno sul fatto che siano davvero alieni, ho letto I am me I am free di David Icke (ma prendendolo "con le molle" e non alla lettera, come se stessi leggendo, ad es., Nietzsche), e proprio non capisco perché venga considerato nazista. A me sembra molto più pacifista di Nietzsche (e non parlo degli scritti postumi rimaneggiati dalla sorella, parlo del vero Nietzsche). So che in libri precedenti (che non ho letto) ha scritto cose antisemite, ma leggendo quel libro suppongo che le abbiano interpretate male... A me pare che in "I am me..." di nazismo non c'è neanche l'ombra... Tra l'altro parecchie cose in quel libro sono innegabili...

Capito, devo vedere di procurarmi altri libri di Icke...
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da nicola®
            Bisognerebbe essere rispettosi con una persona che ciancia di complotti ovunque, anche nel suo wc o di una persona che sciacalla sull'olocausto?

C'è una piccola differenza: dal tuo punto di vista, cioè quello di chi ti ha inculcato ste pare complottistiche, non sei nel torto. Hai detto bene: punto di vista. La realtà, invece, è che le sue sono fantasie da fantascienza di serie C (manco B), mentre Icke c'ha una credibilità al pari di quella di Moggi. E non può esserne da meno uno che sciacalla sull'olocausto.
            Tu devi renderti conto di una cosa: non basta leggere un libro e crederci sulla parola a ciò che ti dice solamente perchè è strano.

1) Io non sono d'accordo con Icke su numerosi fronti

2)Le mie idee sono ben più rivoluzionarie di quelle di icke ed ho una visione ben più complessa dell'insieme, dove lui si limita quasi a dire rettiliani=male, umani=bene.... il che non è affatto vero....

3) Icke non sciacalla sull'olocausto e non è nazista, evidentemente non hai ma letto un suo libro e dici per sentito dire.... Si è limitato a dire che le cose sono andate un po' diversamente, e su questo tutti gli si accaniscono contro, mentre quyesta è solo una cosa marginale nelle sue opere, che non ha neanche molto peso...

4)Le mie teorie non derivano da condizionamento diretto di uno scrittore, ma derivano da anni di studi sulla materia in vari campi, da lunghe riflessioni, meditazioni ed esperienze personali.

5) Basare un giudizio sulla credibilità decisa da chi poi...? Da chi non ha letto manco un libro di Icke come te? ... non so se dire che è stupido , ipocrita o ridicolo....

6) Tu ti devi rendere conto che giudichi le persone troppo in fretta.

E in ciò che ho detto non è intesa alcuna offesa, è solo una legittima replica ad una provocazione del tutto errata e fuoriluogo.
            sigpic
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Alenet
              Santilli è un buon mercante,ma è un pessimo bugiardo...che dovrebbe leggere di più. Lo stesso colonnello P. Corso, nelle sue memorie, scriveva di un video relativo all'autopsia di un alieno. Quindi,uno o più filmati di tale evento, ci sono...
              Ci sarebbe Ale, ci sarebbe....

Santilli va dove tira il soldo ed è abbastanza abile da riuscire a dare un colpo al ferro e uno all'incudine. Prima al mondo degli ufologi. Poi a quello degli scettici. Tanto entrambi sono dipostissimi a pagare. Quanto ha dato la RAI per trasmettere il video ? Tre miliardi, giusto? E quante sono stati i network che hanno speso altrettanto se non in più? Non oso immaginare. E ora via con il film dove si autoprende per il culo per far vedere al mondo come ci ha rubato i soldi dal portafogli....non so se ammirarlo o dargli un calcio sui gioielli...facciamo che al momento l'ammiro, và.

Chiudo questo mio, con una citazione del padre dell'ufologia moderna, Hynek. "L'Assenza della prova, NON è la prova dell'Assenza".
              Per quanto vera questa affermazione, negli ultimi tempi questa frase di Hynek mi sembra più una zattera di salvataggio che altro...

Ah, una cosa Ale, ma ti risulta che negli ultimi giorni il SETI abbia registrato segnali extraterrestri ??
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

3) Icke non sciacalla sull'olocausto e non è nazista, evidentemente non hai ma letto un suo libro e dici per sentito dire.... Si è limitato a dire che le cose sono andate un po' diversamente, e su questo tutti gli si accaniscono contro, mentre quyesta è solo una cosa marginale nelle sue opere, che non ha neanche molto peso....
                Un pò diversamente?! Ha solamente detto che l'olocausto era stato ideato e pagato da una famiglia di ebrei....sì, roba da poco.

4)Le mie teorie non derivano da condizionamento diretto di uno scrittore, ma derivano da anni di studi sulla materia in vari campi, da lunghe riflessioni, meditazioni ed esperienze personali.
                5) Basare un giudizio sulla credibilità decisa da chi poi...? Da chi non ha letto manco un libro di Icke come te? ... non so se dire che è stupido , ipocrita o ridicolo........
                In varie materie, come il campo ufologico, la gente parla per sento di credo e per sentito dire. Perchè ora non venirmi a dire che tu i rettiliani li hai visti.
                La credibilità di una persona si basa anche sulle cose che a te risultano ridicole: le teorie di Icke si basano sul nulla, perchè vorrei davvero vedere come possa dimostrare che George Bush fa sacrifici umani.
                E' la stessa identica cosa di quello che voleva dimostrare il mancato allunaggio prendendo ad esempio quelle foto: una persona che ha solo lavorato nella manualistica che ciancia di stelle che non si vedono nelle foto.
                Questa non è gente credibile.

Comment

Ora, che ha dichiarato che è "l'autopsia dell'alieno" è un falso, siamo tutti pronti a dire che "beh,ca**o,era ovvio!Si vedeva lontano un miglio". Davvero, era così? Ne siamo proprio certi? E se domani Santilli - o chi per lui - dichiarasse di nuovo che il filmato è autentico, cosa faremo? Ci schiereremo con lui, o torneremo di nuovo nel mezzo?
                  Con la ritrattazione, Santilli, ha perso ogni credibilità. Faceva prima a mantenere le cose come erano prima.
                  Io poi pensavo che il video era un falso già da quando facevano i servizi nei vecchi programmi televisivi che parlavano di misteri. Lo penso ovviamente tuttora e continuerò a pensarlo anche se farà di nuovo un voltafaccia.
                  Ovviamente il fatto che Santilli abbia poi ritrattato, viene visto da quelli che ci credono a spron veduto agli alieni, come una ritirata dovuta ad una possibile minaccia di qualche servizio segreto che vuole insabbiare il caso.

Certamente. Ma in proporzione prova più l'inesistenza che l'esistenza. D'altronde cè gente che senza un minimo di logica chiede di provare l'inesistenza degli UFO. Vagli a spiegare che è logicamente impossibile provare una cosa che si dovrebbe definire inesistente.
                  Per quanto mi riguarda, la possibilità che alcuni UFO siano alieni, ci può anche essere. Ma rimango sul vago. E sull'ipotesi che siano presenti sulla terra e che alcune specie aliene (i rettiliani) si stiano preparando ad una guerra interuniversale, mi scappa da ridere.

Comment

Per citare il buon Sirbone (a proposito...ma 'ndo stai?!), "a volte l'ipotesi più semplice, è anche quella giusta". Pensare che TUTTI i milioni di avvistamenti, in ogni tempo e in ogni posto, le iscrizioni rupestri, i graffiti, i dipinti,le analogie fra le piramidi e le stelle, il crash di Roswell, le foto, i filmati, le dichiarazioni di Mac Braziel, dei coniugi Hill, di Corso e di centinaia d'altre persone, i cerchi nel grano, i rapimenti, le MAM e tutto quello che gira attorno all'ufologia siano TUTTI frutto di fantasie, allucinazioni e "burlonate" - per usare un eufemismo - è quanto meno paradossale e ben meno logico di credere all'esistenza di Entità Biologiche Extraterrestri.
                    Non trovo che la definizione di Hynek sia una zattera di salvataggio, tutt'altro. Un uomo come lui, convinto sostenitore della teoria ANTI-UFO, che si è dovuto ricredere di fronte ad una realtà innegabile (non dimentichiamoci che era stato posto a capo di un progetto per screditare la teoria UFO e ne divenne invece il maggior sostenitore), non poteva che pronunciare quella frase come epitome massima di una ricerca pura volta alla conoscenza.

Non vorrei andare off-topic con la storia dell'Allunaggio : anche qui,vorrei tanto crederci,ma davvero, troppe sono le cose che proprio non mi tornano.

Per rispondere al nostro signore e padrone (sessuale) LordAxl,no,non mi pare proprio che il SETI abbia registrato nulla di rilevante...e si,che ci sto sempre attento. E'possibile che mi sia sfuggito...controllerò e poi vi farò sapere. Sono daccordo con te riguardo all'abilità commerciale di Santilli...ma questa va oltre la verità sul filmato, o è intrinsecamente legata ad essa?
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Per ora l'unica cosa che il SETI ha trovato (non è sarcastico) sono dei dubbi segnali radio,ma poi hanno scoperto che venivano dai quasar
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Per citare il buon Sirbone (a proposito...ma 'ndo stai?!), "a volte l'ipotesi più semplice, è anche quella giusta". Pensare che TUTTI i milioni di avvistamenti, in ogni tempo e in ogni posto, le iscrizioni rupestri, i graffiti, i dipinti,le analogie fra le piramidi e le stelle, il crash di Roswell, le foto, i filmati, le dichiarazioni di Mac Braziel, dei coniugi Hill, di Corso e di centinaia d'altre persone, i cerchi nel grano, i rapimenti, le MAM e tutto quello che gira attorno all'ufologia siano TUTTI frutto di fantasie, allucinazioni e "burlonate" - per usare un eufemismo - è quanto meno paradossale e ben meno logico di credere all'esistenza di Entità Biologiche Extraterrestri.

Ecco, finalmente qualcuno che riesce a vedere quanto sia illogico credere che tutto ciò non sia vero....

Io sono arrivato alle mie conclusioni scegliendo sempre la risposta più logica, è questa la cosa più stupefacente delle mie teorie.

Quando ve le presenterò molti rimarranno sbigottiti, altri con superbia bolleranno tutto come balle dopo aver letto neanche metà.... ma verrà presto il giorno in cui si cagheranno adosso e diranno: cacchio, aveva ragione quel pazzo....
                        sigpic

Comment

Ecco, finalmente qualcuno che riesce a vedere quanto sia illogico credere che tutto ciò non sia vero....
                          Non puoi paragonare il tuo discorso con quello di Alenet. C'è un abisso tra l'uno e l'altro. Il discorso che fa Alenet lo condivido appieno ed è basato principalmente sul buonsenso. Non credere che tu sia l'unico informato in materia, ma forse altri sono ugualmente informati ma hanno trovato più logico non credere alle storie dei rettiloidi bensì ad altre.
                          Quello che dice Alenet è condivisibile al 100%. E' vero che non esistono prove inconfutabili riguardo, non tanto l'esistenza degli extraterrestri, quanto la certezza che tali extraterrestri siano giunti sulla terra; ma è vero anche che non si capisce bene cosa siano queste prove inconfutabili. Probabilmente l'unica prova accettata da tutti sarebbe un comunicato ufficiale degli USA in cui vien detto che sti benedetti extraterresti esistono e ci hanno visitato. Perchè praticamente manca solo questo.
                          Sono scettico di natura ma ho letto tantissimo sull'argomento. C'è stato di tutto: avvistamenti, rapimenti, impianti sottocutanei micromicroscopici trovati in individui che mai avevano subito interventi chirurgici, ci son state battaglie aeree, ci son state testimonianze e documenti dei nostri antenati che attestano la presenza di entità aliene anche nel passato, e potrei continuare ma mi blocco. Non farò mai propaganda messianica stile quella che fa PGV riguardo l'esistenza degli extraterrestri, solamente se devo darmi una spiegazione logica a certi eventi cui anche io ho assistito (io ho visto 3 UFO una notte, non erano stelle, non erano fulmini globulari, non era niente di naturale ne di umano) preferisco darmi la spiegazione che reputo più logica anche se paradossalmente può esser la più illogica.
                          Es: un uomo mai operato inizia ad avvertire problemi alla testa ed una radiografia dimostra che questo uomo ha un impianto microscopico nel cervello . Sono fatti reali ed accertati. Bisogna soltanto dare una risposta.
                          A torme, di terra passarono in terra,
                          Cantando giulive canzoni di guerra,
                          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                          Per valli petrose, per balzi dirotti,
                          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Naoto, non mi risulta di aver paragonato il mio discorso a quello di Alenet.

La risposta c'è , ma molti si ostinano a negarla...
                            sigpic

Comment

(avevo scritto una risposta piuttosto particolareggiata,ma sto gran bastardo si è inchiodato quando ho cliccato su "Invia replica"...mortaccitua. Proverò a fare un riassunto).
                              ----
                              Più che sulla risposta, è mia convinzione che dovremmo concentrarsi sulla domanda. Quel che dovremo chiederci non è più se gli Alieni esistano o meno, ma bensì da dove vengono e cosa vogliono.
                              Se posso permettermi, PVG, il tuo modo di porti è, in parte, sbagliato : non devi prendertela se tutti non riescono a vedere proprio come oro colato quanto racconti. A volte non riusciamo a credere neanche ai nostri amici quando ci raccontano di aver sc**ato tutta la notte con una bella figliola, figuriamoci quindi se ci raccontano di Rettiliani e rapimenti. Non è certamente il tuo caso - e non so se dispiacermene o esserne felice, viste le esperienze a dir poco traumatiche che hai voluto condividere con noi - ma converrai con me, immagino, che nell'Ufologia forse più che in altri campi, il tasso di cialtronaggio arriva a livelli inusitati. Ecco perchè è necessario prendere con le molle certi racconti e certe esperienze...anche per me, con tutta la mia voglia di credere. Ecco quindi, che vorrei solo consigliarti di argomentare meglio le tue ragioni, senza inalberarti troppo se non tutti riusciamo a vedere le cose a modo tuo...ma anzi convincendoci con qualcosa, se non di concreto, quanto meno di più lineare o logico di un "Vedrete, vedrete".

Visto l'agomento degli impianti citato dal nostro Naoto, vi invito a leggere qualcosa su Derrel Sims, probabilmente il più grande ricercatore di impianti alieni, attualmente su piazza.
                              Last edited by Alenet; 06 July 2006, 11:40.

Comment

Hmmh, si, è una gran scocciatura quando si impalla quando premi invia replica, mi capito' anche a me, e da allora, prima di premere invia, quando scrivo un testo lungo, seleziono tutto e copio.

Comunque, si, comprendo che ho posto in modo sbagliato alcuni miei argomenti, ma questo succede quando certe cose orripilanti che vengono dette mi fanno infuriare.

In ogni caso nel mio libro tengo conto di porre il tutto nella maniera meno impertinente possibile.

Un ragionamento lineare e logico dovrebbe cominciare da molto indietro e diventerebbe una discussione estremamente divagante di dimensioni spaventose. Tanto fa avere ancora un po' di apzienza che finisco il libro.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X