Originariamente Scritto da Lord Axl
Per anni sono stato rapito e sottoposto ad esperimenti alieni, non ho ricordi a riguardo, solo cicatrici inspiegabili e mi ricordo benissimo che ero sempre terrorizzato ad andare a dormire, nonchè ricordo sogni sui trattamenti crudeli che mi infliggevano gli alieni (che forse non erano sogni, ma da bambino potevo pensarlo...).
Ora so per certo che i miei sono stati rapiti ben prima della mia nascita , visto che hanno il ricordo nitido che la macchina li si è fermata, e una grande luce si è abbassata e posta davanti al veicolo. Poi mio padre non ricorda niente, mia madre solo un grigio che gli sorrideva in qualche modo.... e sono sempre riluttanti a parlarmi dell'evento, mio padre non voleva proprio che lo sapessi...
Anche mia nonna ha avuto 2 esperienze strane, ha assistito ad un fenomeno BVM ed ha avvistato un entità extraterrestre (pare proprio un rettiliano) mentre da giovane tornava a casa in bicicletta....
--------
Ora voi deridete tutte queste cose e assumete atteggiamenti del tutto poco rispettosi, mentra la cosa mi tocca nel profondo...
Io comprendo che non vi ho fornito prove concrete, ma devo ribadire che lo farò nel mio libro che presto sarà fruibile assolutamente gratuitamente....
Naoto, tu sei coninto che la situazione sia come la dici tu, ma dal mio punto di vista non sono affatto nel torto. Più che invitare tutti a darci una calmata non posso fare.
Comment