Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
@VSNmatrix:
Cavolo, c'è qualcuno più "testa calda" di me...
@ PGV:
Quello italiano non dice la tua ideologia, dice solo la tua posizione rispetto ai partiti italiani, e tu sei abbastanza lontano da tutti. Praticamente ti ha detto "alle elezioni riempi la scheda di insulti"...
@ PGV:
Quello italiano non dice la tua ideologia, dice solo la tua posizione rispetto ai partiti italiani, e tu sei abbastanza lontano da tutti. Praticamente ti ha detto "alle elezioni riempi la scheda di insulti"...
Ah, ecco perchè non vado mai a votare e provo riluttanza e disprezzo verso tutti i politici ...
Sinistra, sempre e comunque. Odio quella maledetta destra che fotte gli italiani e li tratta come ignoranti, ma forse o siamo davvero... abbiamo visto come il nostro povero silvio ha ridotto questa italia, ma ancora ci sta chi lo va a votare. Ma vi rendete conto? Gli italiani erano davvero convinti che avrebbe abolito l'ici... pezzi di scemi, siamo davvero un popolo di ignoranti. Per togliere l'ici sulla prima casa ci vuole l'autorizzazione della corte dei conti e non gliela avrebbe mai data, perchè come avrebbero fatto i comuni a mantenersi? Dove avrebbero preso i soldi per le fognature, per fare chiese, marciapiedi, sottopassaggi. Non si possono abolire le tasse, si possono solo distribuire meglio. Spero davvero che questa sinistra alzerà le tasse ai ricchi e le abbasserà ai poveri. E guarda tu che stronzata: una famiglia che guadagna 10.000 € al mese deve pagare le tasse come una che ne guadagna 1.500. Cose da pazzi...
E poi il nostro silvio vi ricordate tutte le cazzate che ha detto. Vi ricordate cosa ha fatto al parlamento europeo? Quando si è messo a sfottere il ministro tedesco. Che bel presidente che avevamo... e quando ha chiamato metà della popolazione "coglione"? Vi sembra un comportamento da presidente del consiglio?
Non vado oltre che sennò................
Solo un ultima cosa voglio dire. L'unica persona che ha saputo definire il popolo italiano è stato un ministro inglese venuto in italia durante il fascismo. Ha detto:"Gli italiani sono un popolo di pezzenti facili all'entusiasmo..."
Ed è davvero la frase che meglio descrive il popolo italiano: una massa d'ignoranti.
Non vado oltre.
Oh come ti quoto, anche se non nutro molta fiducia nemmeno nella sinistra ma almeno non la detesto (come invece detesto la destra)...
P.S. Bella la firma di Mayumi
sigpic "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
ho fatto i test e mi collocano nel mezzo; diciamo che non ho un'idea precisa di dove sto, ma so con chi non sto: non sto con gli estremi degli schieramenti.
non riesco a collocarmi in qualche specifico schieramento e cerco di osservare il tutto da un piano alto per poter giudicare meglio.
tuttavia se proprio dovessi trovare una mia qualità direi che sono un liberale, in economia, ma non in diritti e morale.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment