Annuncio

Collapse
No announcement yet.

politica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Su Political compass sto a -7.13 su Economic e -6.05 su Social (abbastanza estremista, eh?)
    Su voisietequi.it:
    Last edited by Army1987; 09 July 2006, 16:52.
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

    Comment


    • #17
      un sito simile è questo se vi interessa.
      http://www.dimmichiseitidirochivotar...fo.aspx?code=2
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #18
        Di sinistra sempre e comunque.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #19
          Economic Left/Right: -7.38
          Social Libertarian/Authoritarian: -7.44

          sono di sinistra non c'è niente da fare.

          chi dice di non essere schierato mente NON sapendo di mentire
          tutti hanno un'idea di come una qualsiasi questione andrebbe affrontata.
          ... bello è il bosco, buio e profondo,
          ma io ho promesse da non tradire,
          miglia da percorrere prima di dormire,
          miglia da percorrere prima di dormire


          My blog

          Comment


          • #20
            è meglio il sito inglese, ecco il mio risultato nel sito italiano (http://www.voisietequi.it/) , che sono sinistdest? non mi è chiaro


            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

            Comment


            • #21
              Non sono da nessuna parte.
              sigpic

              Originariamente Scritto da gogeta 95
              fatti bannare tu strinz ombecille

              Comment


              • #22
                @VSNmatrix:
                Cavolo, c'è qualcuno più "testa calda" di me...

                @ PGV:
                Quello italiano non dice la tua ideologia, dice solo la tua posizione rispetto ai partiti italiani, e tu sei abbastanza lontano da tutti. Praticamente ti ha detto "alle elezioni riempi la scheda di insulti"...
                Last edited by Army1987; 11 July 2006, 12:28.
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da EmptÿWords
                  Non ho mai letto niente di alcun politico. Tuttavia ho la discografia intera di Mastella.
                  dagli fuoco.
                  Tremendamente diffidente.....

                  http://www.mclink.it/com/athss/8/pervisc.jpg

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Army1987
                    @ PGV:
                    Quello italiano non dice la tua ideologia, dice solo la tua posizione rispetto ai partiti italiani, e tu sei abbastanza lontano da tutti. Praticamente ti ha detto "alle elezioni riempi la scheda di insulti"...
                    Ah, ecco perchè non vado mai a votare e provo riluttanza e disprezzo verso tutti i politici ...
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                    Comment


                    • #25
                      odio la politica
                      "You can do anything you set your mind to, man"

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da gigitopo.92 Visualizza Messaggio
                        Sinistra, sempre e comunque. Odio quella maledetta destra che fotte gli italiani e li tratta come ignoranti, ma forse o siamo davvero... abbiamo visto come il nostro povero silvio ha ridotto questa italia, ma ancora ci sta chi lo va a votare. Ma vi rendete conto? Gli italiani erano davvero convinti che avrebbe abolito l'ici... pezzi di scemi, siamo davvero un popolo di ignoranti. Per togliere l'ici sulla prima casa ci vuole l'autorizzazione della corte dei conti e non gliela avrebbe mai data, perch&#232; come avrebbero fatto i comuni a mantenersi? Dove avrebbero preso i soldi per le fognature, per fare chiese, marciapiedi, sottopassaggi. Non si possono abolire le tasse, si possono solo distribuire meglio. Spero davvero che questa sinistra alzer&#224; le tasse ai ricchi e le abbasser&#224; ai poveri. E guarda tu che stronzata: una famiglia che guadagna 10.000 € al mese deve pagare le tasse come una che ne guadagna 1.500. Cose da pazzi...
                        E poi il nostro silvio vi ricordate tutte le cazzate che ha detto. Vi ricordate cosa ha fatto al parlamento europeo? Quando si &#232; messo a sfottere il ministro tedesco. Che bel presidente che avevamo... e quando ha chiamato met&#224; della popolazione "coglione"? Vi sembra un comportamento da presidente del consiglio?
                        Non vado oltre che senn&#242;................
                        Solo un ultima cosa voglio dire. L'unica persona che ha saputo definire il popolo italiano &#232; stato un ministro inglese venuto in italia durante il fascismo. Ha detto:"Gli italiani sono un popolo di pezzenti facili all'entusiasmo..."
                        Ed &#232; davvero la frase che meglio descrive il popolo italiano: una massa d'ignoranti.

                        Non vado oltre.
                        Oh come ti quoto, anche se non nutro molta fiducia nemmeno nella sinistra ma almeno non la detesto (come invece detesto la destra)...

                        P.S. Bella la firma di Mayumi
                        sigpic
                        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Empt&#255;Words Visualizza Messaggio
                          Tutti noi ce la prendiamo con la storia

                          ....

                          Destra-sinistra
                          Destra-sinistra
                          Destra-sinistra
                          Basta!

                          (Giorgio Gaber - "Destra Sinistra")
                          Emptywords, edificher&#242; un tempio per lodarti

                          ho fatto i test e mi collocano nel mezzo; diciamo che non ho un'idea precisa di dove sto, ma so con chi non sto: non sto con gli estremi degli schieramenti.
                          non riesco a collocarmi in qualche specifico schieramento e cerco di osservare il tutto da un piano alto per poter giudicare meglio.
                          tuttavia se proprio dovessi trovare una mia qualit&#224; direi che sono un liberale, in economia, ma non in diritti e morale.
                          Last edited by Will; 19 March 2007, 02:26.
                          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                          Casper su Tatangelo&D'Alessio

                          Comment

                          Working...
                          X