Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Terra è Cava !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Terra è Cava !

    Ragazzi voi avete qualche prova che la terra dentro sia fatta come l'abbiamo studiata a scuola, con il nucleo ecc...??? leggete qui:

    http://www.menphis75.com/la_terra_cava.htm




    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

  • #2
    sinceramente dubito che sia cava... ciò non toglie che ci siano enormi basi sotterranee, ma comunque non credo proprio che sia cava...
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • #3
      Forse è cava all'interno chi può dirlo...
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic
      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

      Comment


      • #4
        Certo può esserlo, certo che per crederlo prima devi buttare nel cesso cent'anni di sismologia.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #5
          Infatti, io concordo con Krenim. Se dovessimo ascoltare ogni assurdità di ogni scienziato mezzo pazzo staremo qui ad aprire tremila topic.
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • #6
            Ehm ma ditemi queste cent'anni di sismologia dove si basano...su prove accertate???
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic
            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

            Comment


            • #7
              Io conosco una leggenda o piu' che altro un mistero riguardante la cavita' della Terra.Sto parlando del mistero di Agarthi non so se lo conoscete e secondo questa leggenda la Terra sarebbe cava e' abitata da un popolo antichissimo insieme al re del mondo,ci sono molte documentazioni che dimostrano che la terra si veramente cava come alcune gallerie sparse in tutto il mondo(due in Italia).non so se centra con il topic visto che non e' scientificamente provato che questo popolo esista.voi che ne pensate?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da William Wallace
                Ehm ma ditemi queste cent'anni di sismologia dove si basano...su prove accertate???
                Studio della propagazione delle onde sismiche, che si spostano in maniera diversa in corpi liquidi (come il mantello) rispetto a quelli cavi.

                Edit: già che ci siamo, giusto per completezza, aggiungo che una Terra cava non potrebbe generare né la gravità (mancanza di massa) né il campo magnetico naturale che la circonda (mancanza di interazione fra gli strati del nucleo).
                Last edited by Krenim; 08 July 2006, 22:56.
                "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                -G.K. Chesterton

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                  sinceramente dubito che sia cava... ciò non toglie che ci siano enormi basi sotterranee
                  Per correttezza, diciamo meglio che "Ciò non toglie che possano esserci enormi basi sotterranee".
                  No perchè detta come la dici tu dovrebbe esser euna cosa ovvia.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da nicola®
                    Per correttezza, diciamo meglio che "Ciò non toglie che possano esserci enormi basi sotterranee".
                    No perchè detta come la dici tu dovrebbe esser euna cosa ovvia.
                    Temo che parli ancora di rettiliani e/o simili...
                    "Homo faber fortunæ suæ"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da nicola®
                      Per correttezza, diciamo meglio che "Ciò non toglie che possano esserci enormi basi sotterranee".
                      No perchè detta come la dici tu dovrebbe esser euna cosa ovvia.
                      Infatti può darsi che ci siano enormi spazi sotterranei vuoti...inoltre questa teoria dice che all'interno della terra ci sia una fonte di luce che illumina la/e popolazioni interne...degli archeologi hanno trovato cadaveri di umanoidi giganti che si suppone vengano dal centro della terra...io non so cosa pensare...la cosa + logica sarebbe quella di non crederci ma se a questo mondo ci bassassimo tutti sulla logica non ci sarebbero + misteri e non dovremmo credere nemmeno agli UFO ecc...
                      Capitan! Jack Sparrow
                      sigpic
                      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da William Wallace
                        non dovremmo credere nemmeno agli UFO ecc...
                        Guarda che gli UFO mica sono le navette spaziali degli alieni.
                        Sono oggetti volanti non identificati e per gli ufologi la navetta spaziale è poco più che una favola.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da William Wallace
                          degli archeologi hanno trovato cadaveri di umanoidi giganti che si suppone vengano dal centro della terra...io non so cosa pensare...la cosa + logica sarebbe quella di non crederci ma se a questo mondo ci bassassimo tutti sulla logica non ci sarebbero + misteri e non dovremmo credere nemmeno agli UFO ecc...
                          Visto? Hanno trovato Adam e Lilith. Semplicemente il Second Impact avverrà con qualche anno di ritardo invece che nel 2000, ma tutto procederà secondo le pergamene del Mar Morto. E alla fine, il Third Impact.

                          Altro che rettiliani, eh sì.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            ragazzi x capire se realmente è cava ci dobbiamo dare da fare, quindi:
                            armatevi di pala e andiamo a scavare....

                            skerzi a parte.........non abbiamo nessuna prova che ci confermi il fatto k la terra sia "piena" e non cava.....

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da zik
                              skerzi a parte.........non abbiamo nessuna prova che ci confermi il fatto k la terra sia "piena" e non cava.....
                              Per gravità la materia si accumula formando un planetoide (anche perché è la forma che richiede meno energia per essere mantenuta), è impossibile che si formi un corpo cavo di dimensioni così grandi.

                              Io non conosco alcun principio fisico per cui la materia avvolge uno spazio definito generando un corpo cavo senza fattori esterni che inducano un tale fenomeno, né principi per cui l'interno "fuoriesce" tutto senza far collassare il sistema (che collasserebbe sempre per gravità, per tornare al discorso dell'energia della parentesi precedente).
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment

                              Working...
                              X