Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Terra è Cava !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da zik
    ragazzi x capire se realmente è cava ci dobbiamo dare da fare, quindi:
    armatevi di pala e andiamo a scavare....

    skerzi a parte.........non abbiamo nessuna prova che ci confermi il fatto k la terra sia "piena" e non cava.....
    A dire il vero ci sono almeno una mezza dozzina di discipline scientifiche che lo dicono (forse anche di più, ma di certo non so tutto, quindi mi esprimo solo per quello che so).
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #17
      Per avere una gravità così forte la Terra deve essere mooolto pesante, e per esserlo se fosse cava dovrebbe essere un bel po' densa...
      #include <stdio.h>
      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

      Comment


      • #18
        Ho appena finito di leggere un articolo sulla terra cava...mi sembra abbastanza interessante come cosa...E poi dice una cosa che penso io...Ossia il fatto che Jules Verne ha preceduto nei suoi scritti molte scoperte come il sottomarino e lo shuttle...Nel libro "viaggio al centro della terra"(stupendo leggetelo) parla della terra cava e descrive cose come umanoidi giganti e mammut,flora e fauna tropicale...ora metto l'url del sito,così leggete e mi dite che ne pensate, ok?

        http://www.daltramontoallalba.it/con.../terracava.htm

        Comment

        Working...
        X