Originariamente Scritto da Computer Idea N. 80
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Chiesa contro i videogiochi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E' roba vecchia, che abbiamo già discusso...
vatti a vedere i vecchi topic: c'era anche l'idea di intervistare Don Mazzi, ma se non ricordo male la cosa non è stata possibile.
E cmq il titolo del topic è fazioso: "Don Mazzi" e "Monsignor Riboldi" non sono "La chiesa"...
Comment
-
inanzitutto i simulatori di divinita' esistono da almeno 10 anni... com'e' che si svegliano ora? solo per fare una nuova polemica, niente piu'... e poi che c'e' di male? giocare ad essere un dio puo' significare anche essere un dio giusto, dare la vita, amministrare un mondo al meglio...
Comment
-
Vorrei segnalare una cosa. Tempo addietro a don Mazzi vennero attribuite le stesse considerazioni da parte di una testata giornalistica.
Peccato che intervisatato da noi di gamesurf lo stesso Don Mazzi abbia smentito tutto affermando che la suddetta testata gli aveva in sostanzo messo in bocca cose che non aveva affermato.
In pratica bisognerebbe sempre andarci cauti anche perchè queste cose fanno sempre notizia e fanno gola a chi vive di polemiche.
Comment
-
beh, p-chan, eva non c'entra niente, visto che con la nostra chiesa non c'entra......
Comment
-
Originariamente Scritto da Sergebeh, p-chan, eva non c'entra niente, visto che con la nostra chiesa non c'entra......sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Reii simulatori di divinita' esistono da almeno 10 anni...
Mi ricordo ceh io giocavo a Power Monger e Popolous che avevo forse 10 anni... ora ne ho 25 ed allora erano già "non nuovissimi"...
Comment
-
Mah, uno dei pochi giochi che veramente mi ha lasciato perplesso (nonostante mi abbia divertito come un pazzo) è Soldier of Fortune 2, che stò attualmente per finire. Ogni volta che ci gioco, senza musiche e con luce soffusa, mi sento davvero un maniaco omicida. Penso a tutti i pischelli esagitati che ci sono in giro, a cosa possono provare davanti a tutto quel sangue e ai gorgoglii delle persone sparate alla gola o in fronte... che razza di videogiochi stanno uscendo, tutti uguali e sempre più carichi di rabbia e violenza.
Comment
-
Vediamo il lato positivo...tutta pubblicità..."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
Comment