Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerra per gioco giusta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Van
    ...Forse è così o forse ci potrebbe istigare in qualche modo a farla o comportarci ed emulare le gesta di tal de tali...nn diamo tutti per scontato che siamo ummuni a questo tipo di sollecitazioni di tipo psichico...
    io penso che chi uccide non lo fa di certo per emulare le gesta dei videogiochi, bisognerebbe analizzarne le cause di fondo, sarebbe comunque una persona disturbata

    Comment


    • #17
      Beh al mondo siamo in tanti e sta pur certa che qualche testa calda c'è sempre che per emulare le gesta del proprio "idolo" fa cose di cui poi può pentirsene...
      A volta lo fanno anche in modo indiretto cn atteggiamenti e parole di tutti i giorni usati in contesti colloquiali....
      Forse e dico forse determinate persone dovrebbero saper distinguere dove arriva il mondo della fantasia al mondo reale e tal volta nn è così...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Van
        Beh al mondo siamo in tanti e sta pur certa che qualche testa calda c'è sempre che per emulare le gesta del proprio "idolo" fa cose di cui poi può pentirsene...
        A volta lo fanno anche in modo indiretto cn atteggiamenti e parole di tutti i giorni usati in contesti colloquiali....
        Forse e dico forse determinate persone dovrebbero saper distinguere dove arriva il mondo della fantasia al mondo reale e tal volta nn è così...
        son d'accordo, per questo non demonizzo la guerra virtuale... normalmente non dovrebbe causare disordine se non nelle persone affette da problemi, per cui non normali...

        Comment


        • #19
          Beh io fatto un ragionamento di massa,preso singorlarmente il discorso è nullo,ovvero a me nn sembra che sia grave giocare ad un gioco di simulazione di guerra,ma io so dove staccare la mente....
          Chi ti dice che nn ci siano persone che nn sn della mi stessa mente, e che prendono spunto per un qualcosa di più grave......La guerra è strategia pura,i giochi virtuali sn strategia pura...se li mettiamo allo stesso piano nn ci vedo alcuna differenza...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

          Comment


          • #20
            IO ogni giorno ammazzo tutti i tedeschi che vedo... il gioco l'ho battezzato ammazza il nazista... mi piazzo lì... fucile di precisione e pum.

            One Shot One Kill......

            Poi ho visto che in ammerica qualche pazzo stava giocando come me.
            solo che lui il fucile ce l'aveva veramente e si appostava seccando a destra e a manca.

            ....devo ammetterlo.... l'ho pensato anch'io. Comprati un fucile e piazzati sulla montagnetta.....

            poi ho spento il computer e ho guardato fuori... che sole......

            meglio una biciclettata...

            Hasta a Luego!

            Comment


            • #21
              Io sono a favore di tutto. Se esistesse un gioco dove due tennisti con la faccia di hitler giocano a tennis usando due gesù cristi come racchette e la testa di un bambino etiope come pallina, probabilmente non ci giocherei e schiferei un po chi ci gioca, ma per nessun motivo al mondo muoverei un solo dito per evitarne la distribuzione.
              A differenza di molti, quando una cosa non mi interessa e m'infastidisce, semplicemente la ignoro. Ecco perché non mi occupo di politica, di calcio o di musica italiana.
              Ma per lo stesso motivo non mi permetto neanche scherzando di dire "uno sport dove ventidue deficienti rincorrono un pallone per 90 minuti non dovrebbe esistere"...
              Libertà di parola. Libertà di informarsi. Libertà di intrattenersi come più piace, finché nessuno viene ferito dal nostro divertimento.
              Se vado a 170 in superstrada (ehm.... ) metto in pericolo la vita altrui, ed è giusto che non lo faccia. Se invece il mio passatempo preferito è sterminare omini di greenpeace su qualche gioco politicamente scorretto, non metto a repentaglio la vita di nessuno.
              Le persone però non sono tutte uguali... c'è chi si fa condizionare.
              A questo proposito propongo la crocifissione di tutti quelli che manifestano sintomi da condizionamento videoludico
              http://digilander.libero.it/nourl/ugly2.gif
              http://digilander.libero.it/nourl/firefox2.gif

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da andro
                Io sono a favore di tutto. Se esistesse un gioco dove due tennisti con la faccia di hitler giocano a tennis usando due gesù cristi come racchette e la testa di un bambino etiope come pallina, probabilmente non ci giocherei e schiferei un po chi ci gioca, ma per nessun motivo al mondo muoverei un solo dito per evitarne la distribuzione.


                Comment


                • #23
                  Fermi qui nn si sta dicendo se il fatto di commercializzare giochi di simulazione di guerra sia sbagliato è deve essere fermato....
                  La domanda in poche parole "Se siete favorevoli o meno a questo tipo di gioco..."

                  Per quanto mi riguarda il fatto di giocare ad una simulazione di guerra nn mi tange,ma nn a tutti gli è del tutto indifferente...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

                  Comment


                  • #24
                    Se gioco a giochi di guerra, non uccido proprio nessuno.
                    Se uccido qualcuno nella realtà perchè abituato con i giochi di guerra, sono io che non sto bene mentalmente, non il gioco.
                    E inoltre i giochi possono contribuire a far capire che la guerra sia un ORRORE.
                    #include <stdio.h>
                    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                    Comment


                    • #25
                      Cosa accadrà nel 2500 se entro 50 anni verrà realizzata la pace nel mondo? ci saranno ancora secondo voi giochi (di qualsiasi genere) incentrati sulla guerra? a voi l'ardua sentenza.....
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
                        Cosa accadrà nel 2500 se entro 50 anni verrà realizzata la pace nel mondo? ci saranno ancora secondo voi giochi (di qualsiasi genere) incentrati sulla guerra? a voi l'ardua sentenza.....
                        Credo di sì, ma non si chiameranno più "giochi di guerra" ma "simulazioni storiche".
                        #include <stdio.h>
                        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                        Comment


                        • #27
                          La guerra non si sniderà mai dall'animo umano! Nè fra 50 anni n'è fra un millennio.

                          E' la compagna dell'uomo, lo accompagna da secoli non vedo perchè magari in soli 50 anni essa possa sparire dall'animo umano.
                          Tutto quello che possiamo fare è esorcizzarla trovando nuovi punti di confronto fra i popoli.

                          Comment


                          • #28
                            Già sino a quando ci sarà l'uomo vi sarà sempre una guerra da combattere.....che si tra due anni o fra un secolo...una guerra ci sarà sempre....
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Il mio impero di sudiciume
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Van
                              Già sino a quando ci sarà l'uomo vi sarà sempre una guerra da combattere.....che si tra due anni o fra un secolo...una guerra ci sarà sempre....
                              concordo, credo sia la cosa + intelligente e piccola che riassuma la vera situazione del mondo finoa quando ci sarà l'uomo
                              le rivalità sempre ci son e sempre ci saranno, e... come letto in un libro, come nel caso delle corse che esistono da quando sono entrate in commercio + di 2 automobili.... d'altronde è nella natura, anche gli animali si uccidono per il territorio o per l'accoppiamento, e se questo viene detto n natura, perchè la guerra non viene considerata nella natura dell'uomo? inutile ribellarsi
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment


                              • #30
                                Perchè Andrew noi uomini abbiamo la ragione,l'intelletto...
                                Ma se davvero abbiamo questa grande facoltà,perchè ci sono le guerre?!Perchè uccidiamo un nostro simile per banali questioni?!....

                                Forse perchè queste facoltà nn le hanno tutti o forse perchè nn esiste la pace senza una guerra....O forse perchè siamo talmente stupidi e atavici ed egoisti che vorremmo il potere per soggiogare gli altri...........
                                Cosa sono diventato?
                                Mio dolcissimo amico
                                Tutti coloro che conosco
                                Se ne vanno alla fine
                                Puoi prenderlo tutto
                                Il mio impero di sudiciume
                                Io ti deluderò
                                Io ti farò male.

                                Comment

                                Working...
                                X