Prima dicevamo:
"il gioco X scatta sul mio computer. Il gioco è stato programmato male"
Oggi diciamo:
"il gioco X scatta sul mio computer: devo cambiare il mio computer"
Analizziamo questo passaggio, vi va?
Estratto dalla preview di Rainbow Six - Raven Shield:
"Durante la nostra prova (Athlon 2000 Xp e geforce4), la fluidità di gioco è rimasta sempre su valori alti anche in situazioni complessi e siamo ragionevolmente sicuri che le stesse caratteristiche saranno mantenute anche con sistemi di inferiore entità"
Beh...grazie al c***o ! voglio vedere se il gioco si permetterà di scattare su un simile mostriciattolo... dovrà esistere un modo per poterci giocare anche su processori inferiori...
Insomma, secondo me stiamo un pò perdendo la ragione: cazzus, non sono mica passati molti anni dai tempi dell'Amiga, dei 486 e dei primi Pentium, quando valutavamo subito se un gioco era ben programmato semplicemente osservando come girava sul nostro sistema.
Ora invece, che facciamo? se non gira bene sul nostro 2000 Mhz con GeForce 4 diciamo che....dobbiamo cambiare PC, e non che il gioco è programmato di m***a.
Raga, il coder in gamba renderà sempre il proprio gioco ottimizzabile e quindi giocabile anche sulle CPU più lente: a questo proposito Unreal 2 fa veramente cagare, tanto è vero che rappresenta il primo gioco in assoluto a cui non ho potuto giocare, proprio per il fatto di essere in alcune sezioni totalmente ingiocabile...
Personalmente sono contento di avere un PC vecchio ed acciaccato...così almeno posso valutare meglio a che livello di incompetenza e di poca professionalità stanno arrivando i coder attuali!! =)
Buaaaa... ridatemi Andreas Tadic ed il Team 17 !!!
"il gioco X scatta sul mio computer. Il gioco è stato programmato male"
Oggi diciamo:
"il gioco X scatta sul mio computer: devo cambiare il mio computer"
Analizziamo questo passaggio, vi va?
Estratto dalla preview di Rainbow Six - Raven Shield:
"Durante la nostra prova (Athlon 2000 Xp e geforce4), la fluidità di gioco è rimasta sempre su valori alti anche in situazioni complessi e siamo ragionevolmente sicuri che le stesse caratteristiche saranno mantenute anche con sistemi di inferiore entità"
Beh...grazie al c***o ! voglio vedere se il gioco si permetterà di scattare su un simile mostriciattolo... dovrà esistere un modo per poterci giocare anche su processori inferiori...
Insomma, secondo me stiamo un pò perdendo la ragione: cazzus, non sono mica passati molti anni dai tempi dell'Amiga, dei 486 e dei primi Pentium, quando valutavamo subito se un gioco era ben programmato semplicemente osservando come girava sul nostro sistema.
Ora invece, che facciamo? se non gira bene sul nostro 2000 Mhz con GeForce 4 diciamo che....dobbiamo cambiare PC, e non che il gioco è programmato di m***a.
Raga, il coder in gamba renderà sempre il proprio gioco ottimizzabile e quindi giocabile anche sulle CPU più lente: a questo proposito Unreal 2 fa veramente cagare, tanto è vero che rappresenta il primo gioco in assoluto a cui non ho potuto giocare, proprio per il fatto di essere in alcune sezioni totalmente ingiocabile...
Personalmente sono contento di avere un PC vecchio ed acciaccato...così almeno posso valutare meglio a che livello di incompetenza e di poca professionalità stanno arrivando i coder attuali!! =)
Buaaaa... ridatemi Andreas Tadic ed il Team 17 !!!
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