Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri deck

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Salve

    Salve a tutti, una volta circa un anno fa giocavo a yu-gi-ho...incomincio oggi a giocare di nuovo, le mie vecchi strategie e alcune carte purtroppo sono andate perdute, il mio deck ora è questo:

    1)Spirito Mietitore
    2)Sabesaurus
    3)L'hai voluto tu!
    4)Maestro di trappola
    5)SASUKE MAESTRO NINJA
    6)esplosivo adesivo
    7)Difensore- eroe del destino (x2)
    8)Cerchio incantatore
    9)Principessa di tsurigi
    10)Drago lanciere
    11)Des Koala
    12)Scorpione D'acciaio
    13)Forza d'attacco goblin
    14)tempesta potente
    15)Compare un antagonista
    16)Folletto della fiamma infuriato
    17)Bitelon
    18)Ascia gravitazionale-grarl
    19)Verme medusa
    20)Arma Segreta
    21)Insetto mangia Uomini
    22)mago fuoco-rapido
    23)Principessa di tsurigi
    24)Soldato pinguino
    25)Thestalos il monarca della tempesta di fuoco
    26)Drago Avido
    27)Ascia di distruzione
    28)Ruggito minaccioso

    Posso aggiungere queste carte:

    Alieno girgio (x2)
    Tigre dell'anima
    Ascia frantumata
    Doppione
    lei lei guerriero indomabile
    Purificazione magica
    Fuoco a volontà
    Goblin ladro
    Libellula atomica
    Lupo da guerra Nero-Pece

    So che il mio nn è un mazzo da top...anzi è abb scarsetto ma io ci gioco tra amici e mi basta sapere da esperti buoni consigli ..grazie dell'attenzione

    Comment


    • #77
      E' da parecchio che non seguo più questo gioco e alcune delle tue carte citate non le conosco neppure (anche se ci metterei poco a sapere a cosa servono in questo momento sarò sincero non mi va però lo farò presto così magari ti dico il mio punto di vista). Io non sono un esperto ma su alcuni aspetti posso essere un bravo stratega, magari posso consigliarti qualche carta appena vedo ti faccio sapere.
      Sono contento che apprezzi diverse carte che sono tra le mie preferite (ancora oggi anche se non le uso più).
      Benvenuto
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #78
        Allora contro su qualche strategia

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da A51O_O Visualizza Messaggio
          Allora contro su qualche strategia
          Non ti aspettare chissà che te l'ho detto non sono un esperto ma mi piace spaziare con combinazioni particolari. Ti darò solo qualche mia opinione
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

          Comment


          • #80
            Guarda ecco alcune delle cose che posso dirti da umile ex giocatore. Premetto che mi sembra di aver capito che tu punti tutto sulla perdita rapida di life point e che usa come miglior attacco la difesa in linea di massima, correggimi se sbaglio.
            Basandomi su questo secondo me dovresti mettere da parte qualche carta attualmente nel tuo deck come lo spirito mietitore (una delle mie carte preferite ma da solo non è granchè); Principessa di tsurugi (sì utile al tuo scopo ma molto debole potrebbe crarti difficoltà); Scorpione d'acciaio (troppo debole e troppo lento...); Alieno grigio (una carta che non conoscevo ma che secondo me ti risulta inutile); Doppione (sono un po' scettico sull'efficacia di questa carta); Purificazione magica (troppo specifica secondo me non sai mai chi hai di fronte hai altri modi per neutralizzare le carte magia continue e non solo...); Fuoco a volontà (rischi grosso); Goblin ladro (utile ma non sei molto concentrato ad attaccare ti può essere solo di impiccio).
            Per quanto riguarda alcune delle altre carte ti posso dire di sfruttare le carte magi equipaggiamento per il Folletto della fiamma infuriato; per Mago fuoco-rapido dovresti adattarti al suo effetto usando carte magia normali ma che allo stesso tempo ti siano utili.
            Cerca inoltre di aumentare il numero dei mostri che possono attaccare altrimenti se rimani senza difesa e sei imprerato all'attaco rischi di perdere.

            Per ora mi fermo qui poi magari se hai bisogno posso provare a darti qualche dritta, io è da un po' che non compro più le carte perciò ho solo vecchie cose ma a volte le cecchie cose risultano le migliori.
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment


            • #81
              woow, grazie mille...d'accordo con te in praticamente tutto ora mi metto un po' all'opera...in questi giorni ho scoperto magic che anche a quello già giocavo, forse passo a Magic xkè lo trovo + vario e mi prende di + ...grazie ancora ciiiiiaaaaooooz

              Comment


              • #82
                jinzo e polverizzatore delle arpie ultrarari edizione limitata. servono latre spiegazioni?

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da RockDragon Visualizza Messaggio
                  jinzo e polverizzatore delle arpie ultrarari edizione limitata. servono latre spiegazioni?
                  Non c'è che dire ci vai pesante sono carte forti, così forti che bandite io però non lo concepisco che senso ha fare delle carte che non si possono usare? Ah già i soldi... vebbè lasciamo stare.
                  Comunque sì sono due carte utilissime che segnano la battaglia, ottima scelta certo che però ne vanno aggiunte altre altrimenti non duri molto
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

                  Comment

                  Working...
                  X