Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri deck

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Phoenix
    ma lo vedi che sei solo?
    o solooo ^_^
    o sooloooooooooo ^_^
    Dimmi cosa ti fa tanto ridere di questo gioco, cosa c'è da prendere in giro? ignorante^_^ ah, proprio l'altro giorno al tg hanno fatto vedere il campione mondiale, che è italiano... tu che soddisfazioni hai avuto dalla vita? ahhaha^^ hai capito che almeno per 15 giorni non sei ben accetto? aria...

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Phoenix
      ma vuoi fare la fine di ODINO??? se nn ti piace nn scrivere cerca un altro topic su cm odiare yugioh... e poi impara ad editare e nn postare 50 messaggi di seguito... ti saluto... cmq sn contento x il campione!
      Last edited by giorgio4049; 16 August 2006, 20:19.
      http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
      www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da IISNT
        ma lo vedi che sei solo?
        o solooo ^_^
        o sooloooooooooo ^_^
        Dimmi cosa ti fa tanto ridere di questo gioco, cosa c'è da prendere in giro? ignorante^_^ ah, proprio l'altro giorno al tg hanno fatto vedere il campione mondiale, che è italiano... tu che soddisfazioni hai avuto dalla vita? ahhaha^^ hai capito che almeno per 15 giorni non sei ben accetto? aria...
        Solo? certo qui forse vai fuori e poi dimmi...... andate fuori qualche volta va cosi vedete come va il mondo....... poi a proposito del campione cos'è che ha vinto me lo dici? ha vinto uno stupito torneo di carte di yu gi ho da andarne fieri proprio come vincere le olimpiadi ma dai svegliatevi........ cosa non mi piace di questo gioco il fatto che gente di 20 nonostante sia un gioco per bambini ci giochi ancora....... poi essere bannato da questo forum non è che mi importi molto visto la gente che cè.......... addio e uscite ogni tanto cosi capite quanto bello è essere fan di un cartone a 20 anni........

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da giorgio4049
          ma vuoi fare la fine di ODINO??? se nn ti piace nn scrivere cerca un altro topic su cm odiare yugioh... e poi impara ad editare e nn postare 50 messaggi di seguito... ti saluto... cmq sn contento x il campione!
          sono io Odino......

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Phoenix
            Solo? certo qui forse vai fuori e poi dimmi...... andate fuori qualche volta va cosi vedete come va il mondo....... poi a proposito del campione cos'è che ha vinto me lo dici? ha vinto uno stupito torneo di carte di yu gi ho da andarne fieri proprio come vincere le olimpiadi ma dai svegliatevi........ cosa non mi piace di questo gioco il fatto che gente di 20 nonostante sia un gioco per bambini ci giochi ancora....... poi essere bannato da questo forum non è che mi importi molto visto la gente che cè.......... addio e uscite ogni tanto cosi capite quanto bello è essere fan di un cartone a 20 anni........
            non hai capito... io e IISNT (dannata la lavagna ) non difendiamo il gioco, e non ci giochiamo. il problema era il tuo comportamento nei confronti delle altre persone. devi imparare a rapportarti con gli altri, nella vita si discute portando rispetto alle altre persone

            lordaxl ti aveva detto se non ti interessa non postare. se loro vogliono parlare di yu gi oh, a te cosa importa?

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Phoenix
              sono io Odino......
              Bravo scemo.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #52
                ok sul mio comportamento potete avere ragione ma sentirmi dire che io non so nulla e che devo crescere, da uno che gioca ancora con le carte dei bambini scusate ma me le fanno un pò girare poi a seconda del linguaggio o del comportamento è vero che se vi prendono fuori vi prenderanno in giro è questo che voglio far capire....... vi faccio un esempio nella mia scuola l'anno scorso durante la giornata dell'arte alcuni ragazzi di 3 superiore ( ) avevano organizzato un torneo di yo gi ho e di pokemon il risultato? sospeso perchè l'altra gente li prendevano per il c**o quindi voi che non ci giocate e credo che non vi piaccia dovreste sapere come trattano le persone che gioca a yo gi oh.........

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da sentinel
                  Bravo scemo.
                  grazie grazie e non mi impegno neanche sai............

                  Comment


                  • #54
                    ma chi ti dice che se qualcuno ha delle carte....ad esempio le carte di yu-gi-oh..oppure di magic...e non ci giochi..le collezioni..tu non hai nemmeno idea di quanta gente(giovani..e anziani) collezionino queste carte..o addirittura ci giochino..ogniuno ha i propri hobby...e non si prende in giro una persone per le cose che li piacciono fare.....
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                    Comment


                    • #55
                      mi dici dovè il bello nel collezzionare carte di yo gi oh a per esempio 20 anni? spiegami non ti piacerebbe andare in giro con la compagnia uscire la sera nei pub o discoteche o cos'altro? se mi dici che lo fanno ma in più hanno anche questa passione... ti dico subito che non è vero....... perchè se fosse vero non avrebbero tempo ne soldi per le altre cose perchè devo allenarsi a giocare e spendere soldi per le carte...... (sto parlando di quelli che si allenano per andare nei tornei) e da quello che avete detto prima sono molti......

                      Comment


                      • #56
                        ribannatelo!
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          ribannatelo!
                          perchè? ho forse ragione?

                          Comment


                          • #58
                            no di certo, ma xchè ti stai divertendo troppo a provocare, e stupidi noi che ti rispondiamo pure.....
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #59
                              be è vero soprattutto quelli che si inc*****o quando offendi yo gi ho li capisci che ormai non cè più speranza........

                              Comment


                              • #60
                                Tutto Patetico al massimo veramente, domani vediamo cosa dice l'amministratore
                                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                                Comment

                                Working...
                                X