Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
La cosa che odio di più al mondo? Un tale che si fa chiamare Babbo trukketto. E i gelatai che invece della nocciola ti danno il gusto menta. Ah, e Riccardo Scamarcio (ggrrrrrrrr....)
La massa è ignorante e stupida...non tutte le persone...se prendi ogni persona singolarmente ragiona più sensatamente...
La cosa che odio di più è non essere ascoltata forse...
Ma bisognerebbe essere positivi perchè non facciamo:
Qual'è la cosa che ti piace di più?
La cosa che mi da più fastidio? La società moderna! La maggior parte non è altro che un ammasso di caproni ignoranti! Oramai non vi è più nulla per cui combattere, o meglio c'è ma si è troppo pigri per voler combattere; specialmente noi italiani siamo un popolo che si accontenta: vada come vada troviamo la soluzione per aggirare il problema, non per eliminarlo.
Ad esempio, noi altri dopo decennim di duro lavoro, avremo una pensione pari a 400 €, una condizione miserevole di vita! Una manovra del genere l' hanno compiuta anche in Francia, ma lì hanno avuto le palle di mamnifestare e la legge è stata tolta, così tra una cinquantina di anni, noi ci troveremo con quei quattro soldi, mentre grazie ad una manifestazione loro avranno di che vivere.
Diamoci una mossa o saremo una generazione di poveri, ma nessuno fa niente, che vergogna!
Allora:sono d'accordo con William91 ma voglio dire che la preoccupazione per adesso non e' la pensione ma cercare un lavoro che ti permetta almeno di avere quei 400€(io sapevo 300€).Allora per me la cosa che odio di piu' al mondo sono gli orari dei pullman,treni e altri mezzi di trasporto visto che sono sempre in ritardo!
Comment