qual'e la cosa ke odiate di piu nella vita quotidiana?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la cosa ce odiate di +
Collapse
X
-
la cosa ce odiate di +
Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Cerco account metin2.It (ki me lo regala)Tag: Nessuno
-
i rettiliani...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91la cosa ce odio di piu nela vita cuotidiana e vedere l itagliano scrito male.
Non odio niente in particolare, certe volte non capisco certi comportamenti, e odio non riuscire a comprenderli.
Ah, la prossima discussione di una riga che vedo la cancello senza leggerla. Intesi?Last edited by Derfel; 03 August 2006, 17:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timel'ignoranza delle personesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
La cosa che mi da più fastidio? La società moderna! La maggior parte non è altro che un ammasso di caproni ignoranti! Oramai non vi è più nulla per cui combattere, o meglio c'è ma si è troppo pigri per voler combattere; specialmente noi italiani siamo un popolo che si accontenta: vada come vada troviamo la soluzione per aggirare il problema, non per eliminarlo.
Ad esempio, noi altri dopo decennim di duro lavoro, avremo una pensione pari a 400 €, una condizione miserevole di vita! Una manovra del genere l' hanno compiuta anche in Francia, ma lì hanno avuto le palle di mamnifestare e la legge è stata tolta, così tra una cinquantina di anni, noi ci troveremo con quei quattro soldi, mentre grazie ad una manifestazione loro avranno di che vivere.
Diamoci una mossa o saremo una generazione di poveri, ma nessuno fa niente, che vergogna!
Comment
-
Allora:sono d'accordo con William91 ma voglio dire che la preoccupazione per adesso non e' la pensione ma cercare un lavoro che ti permetta almeno di avere quei 400€(io sapevo 300€).Allora per me la cosa che odio di piu' al mondo sono gli orari dei pullman,treni e altri mezzi di trasporto visto che sono sempre in ritardo!
Comment
Comment