Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isteria antiterrorismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Guarda, io sn stato più che felice di fare 2 check in, spendere 2 ore del mio tempo, il controllo alla dogana, il rilevamento delle impronte, ecc.. E a quanto pare questi accorgimenti funzionano
    Funzionano? All’apparenza. Le violazioni alla nostra privacy e le limitazioni alla nostra liberta di fare ciò che ci pare e piace sono costrizioni che ci rendono vittime anche senza spargimenti di sangue. La guerra psicologica è un vantaggio per i terroristi islamici e a lungo termine potrebbe rivelarsi decisiva.
    Last edited by stingbees; 05 September 2006, 18:15.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da sirbone72 Visualizza Messaggio
      Io non sono per nulla contento, invece. Mi passa tutta la voglia di partire! Come dimostrato in numerosi casi, i controlli servono solo a rassicurare le persone che, come te, credono di essere più sicure. Proprio nei giorni in cui c'è stata l'operazione antiterrorismo in Inghilterra, un ragazzino è salito in aereo senza biglietto: evviva la sicurezza ...
      bah nn credo proprio, ci sono casi in cui hanno per davvero sventato qualcosa.. a meno che nn fosse una trovata publicitaria.. per quanto riguarda la storia del ragazzino nn so che dire.. anch'io, passato il primo check in volevo salire ma mi hanno beccato subito
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        bah nn credo proprio, ci sono casi in cui hanno per davvero sventato qualcosa.. a meno che nn fosse una trovata publicitaria.. per quanto riguarda la storia del ragazzino nn so che dire.. anch'io, passato il primo check in volevo salire ma mi hanno beccato subito
        Sempre il solito
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #19
          purtroppo regà x colpa di qlk fanatico ormai molti hanno paura di prendere l' aereo e penso ke una situazione cs propio nn si sopporta
          X DREAM i migliori

          Comment


          • #20
            Che si voglia o no i controlli ci sono e saranno sempre più invadenti nella nostra vita (a meno che l'islam e mezzo medio oriente sparisca nel nulla, o magari spariamo noi occidentali ultraconformizzati)..Però preferisco di gran lunga che le forze dell'ordine e gli addetti alla sicurezza mi rompino i coxxxni piuttosto di vederli in aereoporto a guardare la gnocca che gli passa d'avanti...fregandosene della mia sicurezza....Che poi possano commettere qualche errore e vabbè errare è umano, ma dubito che senza questi controlli assillanti fossimo davvero in grado di andare all'aereoporto in tutta tranquillità...perchè sinceramente se passassi un check in con il mio bagaglio in mano non mi sentirei per nulla sicuro in quanto potrebbero far passare qualche pazzo islamico con il cervello ultrapieno di ideologie islamicoutopistichecatastrofichepazzoidi che decide di far saltare l'aereo...e non sono razzista ma purtroppo questa è la verità...

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #21
              Darkito, io ho molta più paura della diffusione della paura che dei terroristi: chi baratta la libertà con la sicurezza fa un pessimo affare.
              Personalmente, ciò che mi dissuade dal prendere un aereo in questo periodo è proprio l'idea di avere a che fare con gli asfissianti controlli, di certo non la paura per dei fantomatici terroristi. Non so quanti anni tu abbia, ma è da quando sono bambino che gli aerei vengono dirottati o che i treni esplodono...

              Comment


              • #22
                Ma ti dirò che da bravi italiani ci lamentiamo di tutto..se ci controllano perchè ci controllano, se non ci controllano perchè non ci controllano....purtroppo la sicurezza implica in parte la violazione della nostra libertà...che poi di quanto in qua siamo mai stati liberi? Inizi col nascere in italia invece che in africa ad esempio....da piccolo "obbedisci" ai genitori, crescendo sei costretto a cercarti un lavoro per non morire di fame, se non hai soldi non sei libero di andare dove ti pare....beh per qualche controllo in pìù non credo che perda la libertà....
                Di aerei dirottati me ne ricordo.....ma come quelli dell 11 settembre no....ed è grazie ai controlli più severi che non si è ripetuta quella tragedia
                Cmq ho 21 anni.

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #23
                  poi regà dimmolo alla fine i controllori fanno sl il loro lavoro qn nn me pare niente de strano se effetuano dei controlli
                  X DREAM i migliori

                  Comment


                  • #24
                    sono appena tornato da un viaggio, e sinceramente no ho poi trovato cosi pesanti i controlli, sono uguali a quelli che c'eranofino 10 anni fa
                    "il destino ti verrà a cercare"

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Ma ti dirò che da bravi italiani ci lamentiamo di tutto..se ci controllano perchè ci controllano, se non ci controllano perchè non ci controllano....
                      Non mi sono mai lamentato del fatto che ci siano pochi controlli...

                      Comment

                      Working...
                      X