Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amica, aiutoooo!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Amica, aiutoooo!

Ragazzi ! ho bisogno aiuto ! ! l'11 è il comple di una mia amica, e io sono a corto di quattrini...qualcuno ha idee per qualche regalo che potrei farle?ho sì e no 5 euro...
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

5 euro sono pochini!però se non mi sbaglio con 5 euro ci potresti comprare 2 rose,non è molto ma è meglio di niente!
    al momento altre idee non mi vengono...

MyAnimeList

Comment

Una collanina o un braccialetto di quelli scrausi dai vucumprà e sei a posto (a meno che tu non te la voglia portare a letto, ma lì hai bisogno anche di molta fortuna).

Comment

Inventati di essere stato pestato da una gang di teppisti che ti hanno anche rubato il costosissimo anello che le hai comprato (dovrai truccarti apposta però), e racconta di come ci tenessi tanto a consegnarglielo, di come l'hai difeso fino allo stremo delle forze, di come ti sei sentito morire quando te l'hanno preso e hai realizzato di non poterle più dare il regalo in cui ci hai messo tanta passione. Nel dirlo fatti anche scappare una lacrimuccia.
        Magari si commuove e te la da per compassione.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Ictus Visualizza Messaggio
          Ragazzi ! ho bisogno aiuto ! ! l'11 è il comple di una mia amica, e io sono a corto di quattrini...qualcuno ha idee per qualche regalo che potrei farle?ho sì e no 5 euro...
          1-Suicidio
          2-Rapina (ma sei poco credibile)
          3-Mendica
          4-Nulla (le dici che glielo farai dopo, quante volte lo abbiamo fatto io e i miei amici (senza farlo nemmeno dopo ))
          5-Fatteli prestare!!! Non è possibile che nè i tuoi genitori nè i tuoi amici possano prestarti altri 5 euro!
          6-Aggregati a qualche altro amico e fate un regalo insieme. Io con i miei amici lo facevo e mettevano in genere 7 euro a testa e facevamo qualcosa di bello come regalo).
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Grazie raga ! Come farei senza questo forum ! cmq penso che le regalerò una rosa...mi sembra un'idea davvero carina...

GRazie ancora ! Mi avete salvato !
            Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Originariamente Scritto da Ictus Visualizza Messaggio
              Grazie raga ! Come farei senza questo forum ! cmq penso che le regalerò una rosa...mi sembra un'idea davvero carina...
              Credo che la apprezzerà. Se è una ragazza del '500, perlomeno.

Comment

se no mettete d' accordo cn degli amici e mettete 5 euro a testa oppure fatteli prestare dai tuoi e poi magari glieli ridai dp un pò de tempo.
                Ql della rosa nn me pare na buona idea
                X DREAM i migliori

Comment

Forse è meglio che fate un regalo collettivo...mettete tutti 5 euri e con quello che raccogliete le comprate qualcosa che possa piacerle.....Se la ragazza è più di un amica regalale 2 rose e vedi di scriverle una bella letterina....

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                    (a meno che tu non te la voglia portare a letto, ma lì hai bisogno anche di molta fortuna).

In tal caso meglio che organizziamo una colletta
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Sinceramente potresti regalarle una collanina, con incise le vostre iniziali, o un bel portachiavi, con il suo nome. Questo genere di regali ha sempre successo.
                      [SIGPIC][/SIGPIC
                      vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

Comment

Originariamente Scritto da Zaffiro Visualizza Messaggio
                        Questo genere di regali ha sempre successo.
                        Magari non 16 giorni dopo il suo compleanno, visto quant'è vecchio questo thread..

Comment

Infatti lo chiudiamo qui
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                          X