Ragazzi ! ho bisogno aiuto ! ! l'11 è il comple di una mia amica, e io sono a corto di quattrini...qualcuno ha idee per qualche regalo che potrei farle?ho sì e no 5 euro...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amica, aiutoooo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Inventati di essere stato pestato da una gang di teppisti che ti hanno anche rubato il costosissimo anello che le hai comprato (dovrai truccarti apposta però), e racconta di come ci tenessi tanto a consegnarglielo, di come l'hai difeso fino allo stremo delle forze, di come ti sei sentito morire quando te l'hanno preso e hai realizzato di non poterle più dare il regalo in cui ci hai messo tanta passione. Nel dirlo fatti anche scappare una lacrimuccia.
Magari si commuove e te la da per compassione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ictus Visualizza MessaggioRagazzi ! ho bisogno aiuto ! ! l'11 è il comple di una mia amica, e io sono a corto di quattrini...qualcuno ha idee per qualche regalo che potrei farle?ho sì e no 5 euro...
2-Rapina (ma sei poco credibile)
3-Mendica
4-Nulla (le dici che glielo farai dopo, quante volte lo abbiamo fatto io e i miei amici (senza farlo nemmeno dopo ))
5-Fatteli prestare!!! Non è possibile che nè i tuoi genitori nè i tuoi amici possano prestarti altri 5 euro!
6-Aggregati a qualche altro amico e fate un regalo insieme. Io con i miei amici lo facevo e mettevano in genere 7 euro a testa e facevamo qualcosa di bello come regalo).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Grazie raga ! Come farei senza questo forum ! cmq penso che le regalerò una rosa...mi sembra un'idea davvero carina...
GRazie ancora ! Mi avete salvato !Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque
Comment
-
Originariamente Scritto da Ictus Visualizza MessaggioGrazie raga ! Come farei senza questo forum ! cmq penso che le regalerò una rosa...mi sembra un'idea davvero carina...
Comment
-
Forse è meglio che fate un regalo collettivo...mettete tutti 5 euri e con quello che raccogliete le comprate qualcosa che possa piacerle.....Se la ragazza è più di un amica regalale 2 rose e vedi di scriverle una bella letterina....
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio(a meno che tu non te la voglia portare a letto, ma lì hai bisogno anche di molta fortuna).
In tal caso meglio che organizziamo una colletta
Comment
-
Sinceramente potresti regalarle una collanina, con incise le vostre iniziali, o un bel portachiavi, con il suo nome. Questo genere di regali ha sempre successo.[SIGPIC][/SIGPIC
vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zaffiro Visualizza MessaggioQuesto genere di regali ha sempre successo.
Comment
-
Comment
Comment