Annuncio

Collapse
No announcement yet.

americani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • americani

    oggi ho avuto x la seconda volta una discussione con mia nonna che ha 74anni...lei sostiene di essere contro la guerra, xkè reduce dalla seconda, ma sostiene (e nn sn riuscita a smuoverla.....) ke gli americani sono dei salvatori ke fanno del bene....premetto ke io reputo gli americani delle persona orrende, ke fanno i loro porci comodi xkè il mondo è in "debito" con loro...e intanto tutti a dire "eh, poveri, tutti quei morti alle torri gemelle" quando loro nel mondo fanno almeno il triplo di morti....pensiamo solo a hiroshima e nagasaki, se ne sono sbattuti le palle di tutti gli innocenti......ke ne pensate voi, degli americani?
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  • #2
    .....Non è il popolo a dover essere giudicatomna chi detenie il "potere" ad dover essere "giudicato"......Il popolo segue ciò che il detentore del "potere" dice....
    Almeno questa è la mia idea...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

    Comment


    • #3
      ciò nn cambia i fatti
      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

      Comment


      • #4
        nirva, hai ragione. sarebbe stato meglio che gl americani nn sarebbero intervenuti nelle gfuerre mondiali, tanto c'era "solo" il nazism e due o tre staterelli ridotti ai minimi trmini a opporsi....
        ricorda che la destra americana nn ha fatto di certo più morti del comunismo russo....
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #5
          1) le vittime sono state fatte da stalin...e lo stalinismo, ke va condannato al pari del nazismo ke cmq ha fatto più vittime
          2) gli americani sn venuti xkè gli faceva comodo!! xkè avevano degli interessi xkè altrimenti nn muovevano il culo !!!!
          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

          Comment


          • #6
            Cioè,ma stiamo scherzando?!....ora nn so se vi ricordate cosa accadde nella seconda guerra mondiale,Si è vero che hanno cose disumane sia a Hiroshima e nagasaki,Ma hanno libereto l'Italia dall'oppressione Nazista,la quale ha fatto cose ancora peggiori delle bombe H...
            Io nn voglio difendere nessuno,in quanto nn reputo affatto giusta questa guerra,creata per motivi nn del tutto chiari...
            Ma attenzione se nn fossero stati gli americani che ora voi giudicate orrendi,ci hanno libertato...altrimenti chissà forse nn ci sarebbe stata alcune democrazia,ma ancora una didattura....
            Con ciò voglio dire che nn bisogna fare di tutta un'erba un fascio,chi state criticando ha fatto si che riusciate a farlo......
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

            Comment


            • #7
              van, se nn gli avesse fatto comodi nn sarebbero arrivati...noi gli saremo grati, ma basta. loro fanno miliardi di vittime nel mondo ogni anno senza preoccuparsi ke sono degli innocenti...sfruttano i paesi poveri, con le loro multinazionali li distruggono, nn gli danno medicinali x motivi economici....ci rendiamo conto di quello ka fanno????
              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Van
                Cioè,ma stiamo scherzando?!....ora nn so se vi ricordate cosa accadde nella seconda guerra mondiale,Si è vero che hanno cose disumane sia a Hiroshima e nagasaki,Ma hanno libereto l'Italia dall'oppressione Nazista,la quale ha fatto cose ancora peggiori delle bombe H...
                Io nn voglio difendere nessuno,in quanto nn reputo affatto giusta questa guerra,creata per motivi nn del tutto chiari...
                Ma attenzione se nn fossero stati gli americani che ora voi giudicate orrendi,ci hanno libertato...altrimenti chissà forse nn ci sarebbe stata alcune democrazia,ma ancora una didattura....
                Con ciò voglio dire che nn bisogna fare di tutta un'erba un fascio,chi state criticando ha fatto si che riusciate a farlo......
                scusa, ma che ho detto io?
                la stessa identica cosa
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #9
                  La stessa identica cosa?!........

                  Meglio che lascio stare tanto fate tutti quanti lo stesso discorso senza conoscere,parlate senza sapere cosa è accaduto veramente in mezzo ad un campo di battaglia....Voi da esterni vi permettete di fare discorsi "antolocati" solo perchè leggete ciò che è scritto sui libri di storia...o perchè li sentite dire da chissà quale fonte....
                  molto stranieri Inglesi,Americani e tutti coloro che hanno partecipato alla liberazione dal Nazismo,sn morti perchè noi popolo avvenire vivessimo in un'era di pace...E voi mi state dicendo che sn orrendi gli Americani...Prima di giudicare un intero popolo dovreste fare un esame di coscienza e pensare se nn siete voi stessi a provare rancore o chissà forse odio e qualsiasi altro sentimento di repulsione nei confronti di chi nn conoscete.....

                  Inoltre Nirva i Nirvana nn sn Americani?!....tu dirai certo,ma la pensano in modo diverso......La mia risposta è....Si certo,ma restano pur sempre Americani,sn orrendi anche loro?!?!
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

                  Comment


                  • #10
                    Ah Ah Ah... Rido perké non avrei mai kreduto di trovare una tale opinione kome la tua Nirva su un forum del genere... Ebbene, sappi ke la kondivido a pieno e aggiungo per mia perzonale opinione ke a me fanno skifo moooltissimi amerikani, forze anke + del 70%, ma non proprio tutti...

                    'Merikani 'merikani, ke ci hanno liberato dalla nazifascismo senza sporkarzi poi troppo le mani tanto c'erano i kaccia a bombardare e gli arruolati nell'esercito ke era tutt'altro ke gente amerikana... Afrikani, Sudamerikani, Messikani & kosì via... Finita un okkupazione poi, ne è iniziata un'altra... Magari prossimamente vi pubbliko una kartina delle basi nato/amerikane in Italia tanto per farvi un'idea...

                    E ankora eh eh eh...
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                    Comment


                    • #11
                      allora,anche se scrivo poco(oserei dire pochissimo) sono un lettore di questo forum da parecchio tempo e mi permetto di dare la mia opinione.
                      Ora io non discuto sul fatto che gli americani ci abbiano aiutato a togliere dal potere Hitler e Mussolini ma parliamo comunque di circa 55 anni fa.Mi sembra che alcune cose siano cambiate,anzi,il mondo è cambiato e così anche gli uomini al potere sia negli stati uniti che negli altri paesi del mondo.
                      Attualmente gli stati uniti hanno ragione a fare guerra al terrorismo,hanno ragione a dire che Saddam è un coglione e quindi va fermato,ma è altrettanto vero(almeno secondo la mia opinione) che dietro questa guerra ci sono sporche ragioni politiche ed economice.
                      Concludendo non disprezzo l'america in tutto(sarebbe assurdo) ma quando vedo Bush lo prenderei a calci nel sedere(come Berlusconi e Blair).
                      Non sempre vince il più forte!Chi vince è il più forte!

                      Comment


                      • #12
                        Bravo Lupo.
                        Non bisogna dare colpe a chi non ne ha.
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

                        Comment


                        • #13
                          sempre meglio gli USA che la Russia e il suo passato dove ha ucciso fra Stalin e Lenin ben 12 milioni di persone per motivi politici.

                          altro che il detto di Castro "La storia mi darà ragione" ^^

                          Sempre e solo slogan anti-US, ma vi rendete conto di quello che dite e fate? Provate a pensare un po' alla Guerra Fredda và e calmatevi. Se non c'erano gli USA eravamo belli e spacciati e ora alzeremmo la mano sinistra e adoreremmo un santino di Stalin.

                          E cmq se c'è qualcuno da criticare non è il popolo USA ma chi lo governa!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Lupo
                            allora,anche se scrivo poco(oserei dire pochissimo) sono un lettore di questo forum da parecchio tempo e mi permetto di dare la mia opinione.
                            Ora io non discuto sul fatto che gli americani ci abbiano aiutato a togliere dal potere Hitler e Mussolini ma parliamo comunque di circa 55 anni fa.Mi sembra che alcune cose siano cambiate,anzi,il mondo è cambiato e così anche gli uomini al potere sia negli stati uniti che negli altri paesi del mondo.
                            Attualmente gli stati uniti hanno ragione a fare guerra al terrorismo,hanno ragione a dire che Saddam è un coxxxxne e quindi va fermato,ma è altrettanto vero(almeno secondo la mia opinione) che dietro questa guerra ci sono sporche ragioni politiche ed economice.
                            ottimo ragionamento che condivido appieno Lupo (accidenti porti il nickname di mio padre ) ma lasciami fare un appunto. Ogni guerra aveva nel suo "dietro le quinte" motivi economici. Anche la Seconda Guerra Mondiale li aveva, come l'entrata in guerra degli Stati Uniti.

                            Concludendo non disprezzo l'america in tutto(sarebbe assurdo) ma quando vedo Bush lo prenderei a calci nel sedere(come Berlusconi e Blair).
                            Beh che dire giusto il ragionamento anche se però non prenderei a calci nel sedere Berlusconi in quanto è il primo premier italiano che fà il proprio lavoro in modo decente andando a parlare con gli altri premier. L'Italia acquista importanza così.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da KOS
                              sempre meglio gli USA che la Russia e il suo passato dove ha ucciso fra Stalin e Lenin ben 12 milioni di persone per motivi politici.

                              E cmq se c'è qualcuno da criticare non è il popolo USA ma chi lo governa!
                              Anche gli USA hanno i loro morti sulla coscienza, solo che le loro porcherie le hanno fatte in altri paesi.
                              Adesso si parla tanto di abbattere un dittatore, ma com'e' che gli USA hanno organizzato e sostenuto il colpo di stato di Pinochet, quello dei generali argentini, la guerriglia in America Centrale che ha fatto migliaia di vittime civili. Anche quelli sono stati uccisi per motivi politici...

                              E comunque penso che tutti stiano criticando Bush, non gli americani.
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

                              Comment

                              Working...
                              X